Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gia. Quei due sono molto più simili di quello che sembra.
Ieri ho preso il secondo dvd, non vedo l'ora di avere 75 minuti
di tranquillità per gustarmelò come si deve.
Questo cartone mi piace molto,i disegni anche soprattutto mi affascina come disegnano i lupi,molto bravi!Non vi aspettate che i cartoni che mandano in tv non siano censurati perchè tutti i telefilm,gli anime vengono censurati continuamente e questo è una cosa che mi da sui nervi.Kiba è sicuramente il più figo,cioè il mio preferito e trovo Toboe(non so come si scrive) moolto fastidioso,si appiccica troppo per i miei gusti...non è che tante volte... ma qualcuno di voi ha capito perfettamente la storia?perchè io più vedo le puntate e più sono confusa...Qualcuno mi potrebbe spiegare?
"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
Bene ragazzi.. vi invito a dare un'occhiata al nostro special music videos dedicato proprio a Wolf's Rain: troverete qualche info, un po' di storia (grazie alla collaborazione di Kiba ) e 4 video musicali che potrebbero (forse ^__-) aiutarvi a capire qualcosa in più! Buona visione! http://dragonballarena.gamesurf.it/index.php
P.S. un grazie anche a Chibi Goku per la compressione di un paio di video! ^__^
Non vi aspettate che i cartoni che mandano in tv non siano censurati perchè tutti i telefilm,gli anime vengono censurati continuamente e questo è una cosa che mi da sui nervi.
Ma che ne sai?
Comprati i DVD e fai un controllo, vedrai che di censurato ci sono sì e no 2 frasi ogni ora.
Il resto è tutto originale.
Sulla fedeltà della traduzione e della lavorazione del DVD non c'è da temere, ma se ne avessi dubbi potrei farti sapere come contattare l'adattatore della serie, persona molto seria con cui, tra l'altro, ho parlato anche poche ore fa al cartoomics.
Bene ragazzi.. vi invito a dare un'occhiata al nostro special music videos dedicato proprio a Wolf's Rain: troverete qualche info, un po' di storia (grazie alla collaborazione di Kiba ) e 4 video musicali che potrebbero (forse ^__-) aiutarvi a capire qualcosa in più! Buona visione! http://dragonballarena.gamesurf.it/index.php
P.S. un grazie anche a Chibi Goku per la compressione di un paio di video! ^__^
Sei sicuro che questi video musicali non contengano spoiler?io odio i spoiler!comunque grazie di esserti informato.Riguardo alle censure,sono sicura che le facciano,perchè tempo fa ho fatto molte ricerche che lo dimostrano.
"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
Sei sicuro che questi video musicali non contengano spoiler?io odio i spoiler!comunque grazie di esserti informato.Riguardo alle censure,sono sicura che le facciano,perchè tempo fa ho fatto molte ricerche che lo dimostrano.
Ma che ricerche e ricerche, in wolf's rain non ci stanno, come ripeto puoi controllare sui DVD, puoi cercarti i fansub, i DVD americani e vedrai che il risultato sarà lo stesso
Sei una dei pochi che ancora non sa che io non sono un maschio!
Dei quattro video musicali, il secondo ed il terzo contengono sì spoiler, perché in America sono più avanti con la pubblicazione dei DVD (mi pare manchi solo l'ultimo con i 4 OAV) ed in più hanno diffuso già da tempo gli episodi giapponesi fansubbati! Comunque dove gli spoiler ci sono, c'è tanto di avviso "ATTENZIONE: IL VIDEO CONTIENE SPOILER!"
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Sei una dei pochi che ancora non sa che io non sono un maschio!
Dei quattro video musicali, il secondo ed il terzo contengono sì spoiler, perché in America sono più avanti con la pubblicazione dei DVD (mi pare manchi solo l'ultimo con i 4 OAV) ed in più hanno diffuso già da tempo gli episodi giapponesi fansubbati! Comunque dove gli spoiler ci sono, c'è tanto di avviso "ATTENZIONE: IL VIDEO CONTIENE SPOILER!"
Ops scusami,perdonami
Per continuare il discorso delle censure se lo dici tu,allora mi sarò sbagliata cosa ti devo dire!
Comment