Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A questo punto credo che nn la sappia nessuno visto che nn è stata postata la risposta, anche se pensavo che Ellen conoscesse questo mitico anime.
Mi sa che questa sigla che ovviamente ha neutralizzato i poteri di Google, vi abbia messo in difficoltà :P
sono giorni che continuo a canticchiare obladi oblada e penso e ripenso... e l'iunica cosa che mi faceva pensare era un telefilm e allroa pensa che ti ripensa..er aunt elefilm su una famiglia e pensa che ti ripensa e c'era un cane e penase che ti ripensa c'era un ragazzino un pò ritardato e pensa che ti ripensa era Corky che trasmettevano su raidue, Corcky una famiglia come tante... ma è un telefilm... allora pensa e pensa ai cartoni animati ma non m viene proprio in mente. L'unica cosa che mi ricordo con quella sigla è il telefilm.
Uffa è possibile che nessuno sappia il titolo, veramente nn lo so nemmeno io cmq Ellen mi ha imposto di descrivere l'anime.
Allora la protagonista era una ragazza androide con un vestitino giallo smanicato con sul petto un grande cameo multicolore.
Di più nin so.
Ops ho trovato Cybernella anche se come sigla c'è una canzone in italiano :P
Vabè ce ne era un altro che aveva come sigla Video Kill the Radio Star :P
Comment