Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' che è difficile fare preferenze,ci sono tanti stili e grande varietà per ogni gusto.
Per esempio a me(anche se di manga non ne ho molti)generalmente piacciono gli shonen d'azione come dragon ball,yu degli spettri,one piece,naruto.
Ma ho seguito con interesse anche qualche commedia come love hina o video girl ai.
Poi attualmente sto segundo gundam-le origini che è stupendo e aspetto di poter cominciare il manga di detective conan che molto meglio dell'anime.
mi sembra proprio che sia già uscito da parecchio... ho il numero 1 °_°
Per love hina secondo me si può considerare entrambe le cose(sia shonen che commedia).
Se intendi il numero 1 di conan della kabuki ce l'ho anch'io,peccato che la kabuki non ne abbia fatti uscire altri;fortuna che ora che ha perso i diritti lo pubblicherà la più seria star.
Potresti almeno aspettare più di un quarto d'ora prima di lamentarti che nessuno ha postato?
NN so se conosci bene con CHI hai a che fare, sai quante persone uccido in un quarto d'ora? la prossima volta sbrigati. ti consiglio di dare un'occhiata al mio profilo. ok?...OK?
E' che è difficile fare preferenze,ci sono tanti stili e grande varietà per ogni gusto.
Eppure la domanda è abbastanza chiara: nn vi ho chiesto di elencarmi tutti i manga, ce ne sarà qualcuno che + di altri vi ha dato/lasciato qualcosa.
anche a me piacciono molto i manga sia in generale che nei particolari, ad esempio ki di voi ricorda Cryng Freeman?
è solo un esempio e nn voglio che voi ne scriviate uno o tre, ma vorrei sapere i motivi.
sono sicuro di andare un pò contro tutti, (che strano!) ma a dirla tutta DB nn è nemmeno tra i primi 10 manga della mia lista! perchè??
semplice tutta la caratterizzazione dei personaggi è deboluccia, la triste verità è che Toriyama quella serie l'aveva finita con DB, poi la casa editrice ghiotta come al solito ne ha stravolto il plot originale, costringendo lo studio Bird a proseguire una saga semplice ed affascinante e a trasformarla in un enorme operazione commerciale (giocattoli, gadgets....) trasformando ciò che prima era semplice e divertente in qualcosa di avventuroso e affascinante! Ed ecco la nascita di DBZ.
Ma la casa editrice nn contenta costringe ancora (lo sapevate che nel plot originale di DBZ la saga di Majin Bu non c'era!?) costringe lo studio Bird a proseguire una saga che ormai nn aveva più niente da dire! (DBGT). nn avete notato che da Cell in poi gli avvenimenti sono sempre gli stessi e i cicli si ripetono?
E sì signori miei, è diventato proprio noioso! ciao Marilla!
Benvenuto!
Qui la gente è simpatica, ti troverai bene!
Posso ammetterlo, Db alla lunga stufa, ma è il mio manga preferito. Non dico che sia il migliore, sicuramente ce ne sono altri molto validi! Devo solo trovare la voglia di leggerli!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Comment