Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo e gli altri,il cinema parla giapponese!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neo e gli altri,il cinema parla giapponese!

cosa pensate inoltre dei film d'azione stile hong kong?
    ultimamente ne sono stati fatti alcuni veramente impressionanti(the returner ecc...)e la cosa che piu' mi mette tristezza e' che rivedendo i film del caro vecchio bruce ci si accorge che il modo di rappresentare le arti marziali nel cinema e' cambiato sostanzialmente!ora un film del genere lo puo' fare qualunque attore,basta prendere 6 mesi di lezione dai vari yuen wo ping e company!! e bruce?che tempi ragazzi!!!

Originariamente Scritto da OmegaRugal
    cosa pensate inoltre dei film d'azione stile hong kong?
    ultimamente ne sono stati fatti alcuni veramente impressionanti(the returner ecc...)e la cosa che piu' mi mette tristezza e' che rivedendo i film del caro vecchio bruce ci si accorge che il modo di rappresentare le arti marziali nel cinema e' cambiato sostanzialmente!ora un film del genere lo puo' fare qualunque attore,basta prendere 6 mesi di lezione dai vari yuen wo ping e company!! e bruce?che tempi ragazzi!!!
    Sì............ credo che tu abbia ragione! Il caro buon vecchio concentrato di arti marziali stile Bruce Lee è quasi del tutto scomparso.
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
      Sì............ credo che tu abbia ragione! Il caro buon vecchio concentrato di arti marziali stile Bruce Lee è quasi del tutto scomparso.
      ti piacciono i film stile hong kong moderni!?
      io sto ribeccando ogni tanto qualche film cinese di quelli vecchi in cui ci sono tre fratelli con la trecciona che si allenano in un tempio shao-lin!!mittico!!

p.s.mi piacerebbe combattere contro di loro!!!

Comment

E c'è gente che si permette di dire che jackie chan è il nuovo bruce lee,ma per favore! .(con tutto il rispetto per Chan)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          E c'è gente che si permette di dire che jackie chan è il nuovo bruce lee,ma per favore! .(con tutto il rispetto per Chan)
          certo, assolutamente con tutto il rispetto ma nn potrà mai sostituire il mitico Bruce! WATAAAAHHHHH!!!!!!!
          I'll be here...
          Why?
          If you come here...

Comment

ti piacciono i film stile hong kong moderni!?
            io sto ribeccando ogni tanto qualche film cinese di quelli vecchi in cui ci sono tre fratelli con la trecciona che si allenano in un tempio shao-lin!!mittico!!

p.s.mi piacerebbe combattere contro di loro!!!
            Davvero? uhm... io ne ho visto qualcuno su La7. cmq, nn so ora nn ho in mente nessun film che si ispiri allo stile kung-fu.... forse Matrix ma nn ne sono sicuro.
            I'll be here...
            Why?
            If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              ma lo stile di chan e' diverso dal vecchio bruce,comunque sappi che il paragone lo hanno fatto in cina prima che in italia!!
              poi ancora nei suoi film(ormai tantissimi)non usa comunque alcuna controfigura,chi altro lo farebbe?
              grande jackie!!!!

Comment

ma lo stile di chan e' diverso dal vecchio bruce,comunque sappi che il paragone lo hanno fatto in cina prima che in italia!!
                poi ancora nei suoi film(ormai tantissimi)non usa comunque alcuna controfigura,chi altro lo farebbe?
                grande jackie!!!!
                Beh!... pensandoci anche questo è vero! è uno dei pochi attori di film d'azione che nn usa controfigura.... e poi sbaglio o ha 50 anni?!! ah però!!!
                I'll be here...
                Why?
                If you come here...

Comment

Beh!... pensandoci anche questo è vero! è uno dei pochi attori di film d'azione che nn usa controfigura.... e poi sbaglio o ha 50 anni?!! ah però!!!
                  beh e' vero!!hai capito il cinquant'enne!!?
                  comunque c'e'anche il grande jet li!!
                  chi ha visto "hero" e "the one"??

Comment

Working...
                  X