Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop Dragon Ball!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stop Dragon Ball!!!!!!!!!

Sentite mi sono rotto di stare sempre a sentire "parliamo di DBZ" o "DBGT"
    (nn che mi facciano schifo, anzi!!) peròdopo un pò BASTA!!!
    parliamo di altri manga, tipo One piece, Naruto, e chi ne vuole aggiungere qualcun altro....prego faccia pure!! per esempio, hanno fatto il gioco di Naruto su PS2, il primo e pure il seguito! chi ha avuto il grandissimo piacere di giocarli? ....Uhm?.....allora?
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

Il forum anime e manga serve appunto per quello...se guardi ci sono tante discussioni su tanti anime e manga che non sono dragonball, ma è ovvio che se si guarda sul forum di DRAGONBALL ARENA non trovi certo parecchie discussioni su Excel Saga, per dirne una...
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
      Il forum anime e manga serve appunto per quello...se guardi ci sono tante discussioni su tanti anime e manga che non sono dragonball, ma è ovvio che se si guarda sul forum di DRAGONBALL ARENA non trovi certo parecchie discussioni su Excel Saga, per dirne una...
      magari si chiama dragon ball arena in senso topico,non e' che e' dedicato a dragonball!!!

Comment

Originariamente Scritto da OmegaRugal
        magari si chiama dragon ball arena in senso topico,non e' che e' dedicato a dragonball!!!
        Non ci avevo mai pensato!
        Cmq se volete introdurre una bella discussione su altri anime fate pure!

Comment

Non ci avevo mai pensato!
          Cmq se volete introdurre una bella discussione su altri anime fate pure!

beh ultimamente non mi sembra che in italia arrivino anime degni di nota(prevalentemente arrivano solo porcate destinate a rincoglionire i bambini)
          anzi se prima ringraziavamo mediaset perche' era l'unica tv a tradurre gli anime in italia ora credo che sia solo mtv che ne trasmette di carini!!!
          hai visto che bello last exile!? e forse quest'altr'anno arriva steamboy!!

Comment

Naruto per quando è previsto???
            Sono curiosa di vederlo, ne sai niente?

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
              Sentite mi sono rotto di stare sempre a sentire "parliamo di DBZ" o "DBGT"
              (nn che mi facciano schifo, anzi!!) peròdopo un pò BASTA!!!
              parliamo di altri manga, tipo One piece, Naruto, e chi ne vuole aggiungere qualcun altro....prego faccia pure!! per esempio, hanno fatto il gioco di Naruto su PS2, il primo e pure il seguito! chi ha avuto il grandissimo piacere di giocarli? ....Uhm?.....allora?
              Il forum anime & manga è stato creato apposta per parlare di tutti gli anime escluso dragon ball del quale si parla nel principale, non capisco dove stia il problema
              sigpic

Comment

Naruto per quando è previsto???
                Sono curiosa di vederlo, ne sai niente?

purtroppo naruto fa parte di quella (fooooolta)schiera di serie animate che credo non vedremo in italiano per almeno un paio di anni(che per noi equivalgono(come i cani) a 14),tra l'altro e' ancora in corso di pubblicazione in giappone quindi....!
                Last edited by OmegaRugal; 14 December 2004, 21:54.

Comment

Cavoli!!!
                  Gli anime più belli ce li perdiamo sempre!
                  E non mettiamoci a parlare della censura sennò mi viene un fegato COSì!

Vabbè, parliamone già che ci siamo!
                  Oggi per esempio guardavo Conan, e la censura che afnno su quel cartone mi pare ridicola, non facevano vedere nemmeno una banalissima impiccagione!
                  Avrei capito un corpo crivellato da proiettili con tutte le budella in mostra, ma una scena così anche un bimbo di 3 anni la sopporta senza scompensi!

Comment

Ot

Oggi per esempio guardavo Conan, e la censura che afnno su quel cartone mi pare ridicola, non facevano vedere nemmeno una banalissima impiccagione!
                    Avrei capito un corpo crivellato da proiettili con tutte le budella in mostra, ma una scena così anche un bimbo di 3 anni la sopporta senza scompensi!
                    Guarda non me ne parlare;ancora non ne caspico il senso,non vorrei che ritornassero indietro con l'adattamento che,se non fosse per il taglio degli epiloghi,sarebbe uno dei migliori della mèrak.
                    Tralaltro come si nota dall'imma non c'è niente di impressionante:niente sangue,niente primi piani,il cadavere si vede addirittura solo di spalle anche quando lo controlla kogoro

Fine Ot
                    Last edited by ; 14 December 2004, 22:11.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Ot

Guarda non me ne parlare;ancora non ne caspico il senso,non vorrei che ritornassero indietro con l'adattamento che,se non fosse per il taglio degli epiloghi,sarebbe uno dei migliori della mèrak.
                      Tralaltro come si nota dall'imma non c'è niente di impressionante:niente sangue,niente primi piani,il cadavere si vede addirittura solo di spalle anche quando lo controlla kogoro

Fine Ot
                      io credo che l'errore che fate piu' spesso e' il non rendervi conto che e' la concezione degli anime in italia a essere sbagliata!!in jap gli anime sono creati per diverse fasce di eta',mentre in italia qualunque anime viene tradotto,tagliato,censurato e trasmesso solo per i bambini!!e'normale che taglino quelle scene!!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Guarda non me ne parlare;ancora non ne caspico il senso,non vorrei che ritoprnassero indietro con l'adattamento che,se non fosse per il taglio degli epiloghi,sarebbe uno dei migliori della mèrak.
                        Ma anche negli altri tipi di uccisioni non c'è mai niente di vagamente impressionante! Il sangue non ha neanche un colore che assomogli a quello vero (almeno secondo una visione puramente giovanile della cosa) !
                        Perchè censurare delle cose che in sè per sè non hanno niente di offensivo e impressionante, soprattutto perchè censurare dei CARTONI, se nei film si vede anche di peggio? (e quello si che è sangue vero!)

Comment

Ma anche negli altri tipi di uccisioni non c'è mai niente di vagamente impressionante! Il sangue non ha neanche un colore che assomogli a quello vero (almeno secondo una visione puramente giovanile della cosa) !
                          Perchè censurare delle cose che in sè per sè non hanno niente di offensivo e impressionante, soprattutto perchè censurare dei CARTONI, se nei film si vede anche di peggio? (e quello si che è sangue vero!)

continui a non capire!!!quella e' una storia che dovrebbe essere ricca di suspence,ma adattata da mediaset diventa una storiella per tutti,ed'e' cosi' che deve essere, per loro,far venire i brividi ai bambini con un cartone,e' considerato dai genitori un mero crimine!!!
                          ma e' ovvio che per noi che seguiamo le vicende con altri occhi,il tutto e' inaccettabile!

Comment

Originariamente Scritto da OmegaRugal
                            continui a non capire!!!quella e' una storia che dovrebbe essere ricca di suspence,ma adattata da mediaset diventa una storiella per tutti,ed'e' cosi' che deve essere, per loro,far venire i brividi ai bambini con un cartone,e' considerato dai genitori un mero crimine!!!
                            ma e' ovvio che per noi che seguiamo le vicende con altri occhi,il tutto e' inaccettabile!
                            Questo è vero, ma è anche vero che i bambini di oggi sono corazzati!
                            Insomma, ho conosciuto dei bimbetti di 6/7 anni che si erano visti Resident Evil senza fare una piega, e che piuttosto che guardare (cito) "quella palla assurda di Conan" si guardano CSI

Comment

Originariamente Scritto da omegarugal
                              io credo che l'errore che fate piu' spesso e' il non rendervi conto che e' la concezione degli anime in italia a essere sbagliata!!in jap gli anime sono creati per diverse fasce di eta',mentre in italia qualunque anime viene tradotto,tagliato,censurato e trasmesso solo per i bambini!!e'normale che taglino quelle scene!!
                              E' proprio qui la cosa strana.
                              A parte i primi episodi gli utlimi adattamenti di conan erano stati quasi ottimi:quasi nessuna censura(nemmeno sui cadaveri a parte pochi fotogrammi),si sentono tranquillamente parole come "omicidio,droga,suicidio,ecc..",solo il taglio degli epiloghi era l'unica pecca.Ma cmq un adattamento simile voleva dire che persino quelli della mèrak hanno capito che conan non è concepito per i bambini.
                              Per questa è strana questa censura perchè sarebbe un passo indietro,spero sia solo un caso.

Cmq non andiamo più off,per conan c'è un altro topic più in basso.
                              Last edited by ; 14 December 2004, 22:32.

Comment

Working...
                              X