Originariamente Scritto da Marilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stop Dragon Ball!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Squll90Sentite mi sono rotto di stare sempre a sentire "parliamo di DBZ" o "DBGT"
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoTi rivelo un segreto... per parlare di DB ci sono solo due forum in DBA che nessuno ti obbliga a frequentare e in questo si parla di tutti gli altri manga/anime... mi raccomando, non spargere la voce
hei!te lo svelo io un segreto,!!sei di troppo su questo pianeta!!!!
tu e la tua ferrari fareste meglio ad andare su un altro topic prima che vi revisiono e vi fondo in un unica grande entita' rossa!!!(ferrarermo?)
come si alza un po il livello della discussione vengono fuori dalle loro tane i topetti come te e fanno gli spiritosi!!!!
di'quello che devi dire,altrimenti vai a giocare piu'in la,ci sono i fili dell'alta tensione...
Comment
-
Ha ha ha.
Quello che dovevo dire l'ho detto e io sto dove mi pare (e qui ci sto già poco). Ora vuoi alzare davvero il livello della discussione oppure vuoi continuare questo inutile siparietto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Veramente su Emule cè naruto in jappo con sottotitoli in ita!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaCavoli, mi devo decidere a procurami emule!
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegaRugalanzi se prima ringraziavamo mediaset perche' era l'unica tv a tradurre gli anime in italia ora credo che sia solo mtv che ne trasmette di carini!!!
hai visto che bello last exile!? e forse quest'altr'anno arriva steamboy!!
tra un anno forse avremo appena finito di vedere steamboy al cinema, e tu pensi che passi in tv in quel periodo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Salotra un anno forse avremo appena finito di vedere steamboy al cinema, e tu pensi che passi in tv in quel periodo?
I piani originari lo davano verso gennaio se non ricordo male, e howl's durante l'anno inoltrato.
Andando un po' OT, non potreste evitare di battibeccare ad ogni topic per delle ca**ate?
Un po' è anche divertente, dopo però scoccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloallora, tu fumi pesante.
tra un anno forse avremo appena finito di vedere steamboy al cinema, e tu pensi che passi in tv in quel periodo?I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPenso intenda al cinema.
I piani originari lo davano verso gennaio se non ricordo male, e howl's durante l'anno inoltrato.
Andando un po' OT, non potreste evitare di battibeccare ad ogni topic per delle ca**ate?
Un po' è anche divertente, dopo però scoccia.I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Programma di peer to peer, se da un lato ci trovi praticamente tutto, dall'altro ha un sistema di file sharing abbastanza ostico e richiede pc e connesione veloci per non aspettare a lungo. Consigliato per la roba difficile da trovare.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoHa ha ha.
Quello che dovevo dire l'ho detto e io sto dove mi pare (e qui ci sto già poco). Ora vuoi alzare davvero il livello della discussione oppure vuoi continuare questo inutile siparietto?I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtProgramma di peer to peer, se da un lato ci trovi praticamente tutto, dall'altro ha un sistema di file sharing abbastanza ostico e richiede pc e connesione veloci per non aspettare a lungo.
Semplicemente ha un sistema di code che rende abbastanza lenti i download con poche fonti (sebbene automaticamente tenda a dare più priorità ai file "rari").
Ma a parte quello non richiede connessioni particolarmente veloci, richiede soltanto di stare connessi molto a lungo (poi più hai up e più facilmente otterrai crediti, ma anche con pochi crediti basta aspettare di più quindi).
Bisogna essere always up per andare bene.
Io lo consiglio a chi vuole avere possibilità di scelta e odia scaricare qualcosa al "buio".
Comment
Comment