Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hokuto no Ken (ristampa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hokuto no Ken (ristampa)

Dal sito d/visual

Ritornano le vere avventure del vero guerriero!!

d/visual e' lieta di annunciare il suo primo prodotto editoriale non legato a Go Nagai: nientemeno che "Ken il Guerriero", l'eroe di Buronson e Tetsuo Hara finalmente di ritorno con le sue avventure originali!! Questa nuova edizione, che sara' la prima curata completamente da d/visual, e' destinata a diventare il non-plus-ultra del manga in Italia: grandi dimensioni (25cm x 18,6 cm: in altre parole, larga poco piu' di un volume della Gooo! Collection messo disteso!); tutte le pagine a colori nell'originale rese nella loro quadricromia; un lavoro certosino di d/visual per rendere un'elevatissima qualita' della riproduzione delle tavole originali; le consuete copertine con effetti metallizzati e rilievi; una nuova traduzione definitiva e concordata con l'autore; onomatopee lasciate nella maggior parte in giapponese per non intaccare il lavoro di Tetsuo Hara; e soprattutto in ogni numero un pezzo della pregiatissima "Super Figure Collection", la collezione di tutti i piu' importanti personaggi della saga creata appositamente da Kaiyodo e che in Giappone viene gia' considerata un oggetto di culto! Non solo: grazie al fatto che tutte le lavorazioni vengono per la prima volta fatte internamente a d/visual, "Ken il Guerriero" si prospetta come il primo titolo che, finalmente, non soffrira' dei ritardi a cui ci hanno purtroppo abituati alcuni fornitori. Uscita prevista ad aprile e... attenzione! Le sorprese relative al mitico guerriero di Hokuto non finiscono qui.... A risentirci nelle prossime settimane!!

Devo dire che sembra parecchio figa!!!!

Si spera che sia vero( )Io adoro Ken il guerriero e desidero prendere il manga...Però per i 27 volumi devi spendere almeno 400 Euro
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Interessante... veramente molto interessante.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Siria
        Si spera che sia vero( )Io adoro Ken il guerriero e desidero prendere il manga...Però per i 27 volumi devi spendere almeno 400 Euro
        beh, non escono mica una volta a settimana... che poi 27 volumi non è neanche esageratissimo contando il numero di episodi di cui è composto.
        unica motivazione che mi spinge a non comprarlo è che devo ancora finire la serie di GTO (mannaggia a quando l'ho iniziata -.-), quindi la pila diminuisce troppo alla svelta...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
          unica motivazione che mi spinge a non comprarlo è che devo ancora finire la serie di GTO (mannaggia a quando l'ho iniziata -.-), quindi la pila diminuisce troppo alla svelta...
          Vabbè ma essendo d/visual inizierà a maggio se andrà bene e non sarà proprio puntualissima, a quel punto potresti essere a posto con i soldi.

Che poi chi te l'ha fatto fare di prendere l'anime di GTO? Prendevi solo il manga ed era uguale (nel senso che comunque l'anime è solo una trasposizione pure un po' scialba del manga, l'unico merito che ha è solo dovuto alle scene animate che a volte rendono meglio delle pagine in b/n).

Comment

sarà che io quando vedo il cofanetto mi commuovo...
            il fatto è che, oltre ale spese manga/anime che ho mensilmente (e che sono mooolto alte), devo sostenere anche la fiera di febbraio a milano (fumettopoli 25-26), e in più appena finisce natale, devo cambiare MB, scheda video, processore e ram... in poche parole mi faccio un pc nuovo... vedi te se posso permettermelo...
            cmq GTO, vabbè, a me è piaciuto abbastanza come anime, forse xò non si sarebbe meritato di essere comprato come DVD. >_<
            ma io quando inizio una serie, devo ASSOLUTAMENTE finirla. è il mio credo otaku
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

sarà che io quando vedo il cofanetto mi commuovo...
              il fatto è che, oltre ale spese manga/anime che ho mensilmente (e che sono mooolto alte), devo sostenere anche la fiera di febbraio a milano (fumettopoli 25-26), e in più appena finisce natale, devo cambiare MB, scheda video, processore e ram... in poche parole mi faccio un pc nuovo... vedi te se posso permettermelo...
              In quel caso forse no.
              A meno che non ti dai al furto, cosa che se fossi in te farei
              cmq GTO, vabbè, a me è piaciuto abbastanza come anime, forse xò non si sarebbe meritato di essere comprato come DVD. >_<
              Lol, vabbè, almeno hai potuto guardartelo con le età giuste
              ma io quando inizio una serie, devo ASSOLUTAMENTE finirla. è il mio credo otaku
              Se fa cagare come serie o come edizione sto cominciando a pensare che sia meglio interromperla quando se ne ha la possibilità (come fatto con Rave, e non me ne sto assolutamente pentendo).
              Mi verrebbe voglia di prendermi a calci nelle palle per aver continuato i DVD di Eva.

Comment

COMUNQUE....qualcuno sta prendendo il nuovo manga di Ken? "Ken le origini del mito"?? è veramente una figata!!
                Anche se non fanno altro che metterci dentro robe che preferirei non vedere....
                http://alwayz.lookingat.us/blader/gallery-tyson.htmltaka for life!!!

Comment

Working...
                X