Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Insanity School

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi è che fa riemergere questi topic cadaverici?? comunque.. l'avevogia letta davvero bella
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Che sia un topic cadaverico si, però, final goku,m l'hai più continuata Insanity???
      e poi... è troppo bella
      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

      >>> KANZEBAN STYLE <<<

      Comment


      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        E va bene!!!

        Posso promettervi che ci proverò, ma non garantisco sulla riuscita di questo mio proposito

        (P.S: Ciò non comporterà comunque una sospensione dell'Adventure, che continuerà indipendentemente dalla continuazione o no dell'insanity)
        lunga a vita a te o mio signore.
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

        Comment


        • raga, ho una domanda: ma il prossimo db insanty school dove sar&#224; pubblicato? su questo sito o su dragonball arena? x favore rix!!!!
          sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

          Comment


          • Verranno pubblicati qui!

            Anzi, mod, potete spostare sto topic nella sezione corretta, cos&#236; posto direttamente in esso?

            Comment


            • hai detto 21? Toh, guarda, la data del compleanno di mio figlio...
              Il mio unico credo è:
              Spoiler:
              "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Ragazzi!

                Visto che ci sono tanti disegnatori in sto forum, se qualcuno volesse ispirarsi all'insanity per fare qualche disegnino (non dico la trasposizione intera in fumetto, ma qualche striscia o immagine singola mi piacerebbe!)... dal momento che io non sò disegnare manco un cerchio

                Se qualcuno è interessato ci provi pure
                grazie mille allora ci provo anche se non sono un talento nato!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                  grazie mille allora ci provo anche se non sono un talento nato!!!
                  Ottimo! Mi farebbe molto piacere!

                  Comment


                  • allora ecco il disegno.non è uscito ai livelli di gt,perchè io ho utilizzato solo matita e un pennarello carioca nero,se gt fosse così brava da dirmi come fare i contorni di quel nero cosi intenso le sarei grato un miliardo.

                    Comment


                    • Non c'&#232; male!

                      Lo stile &#232; da migliorare ma comunque mi fa piacere un disegno ispirato alla mia opera!

                      Grazie mille!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Non c'è male!

                        Lo stile è da migliorare ma comunque mi fa piacere un disegno ispirato alla mia opera!

                        Grazie mille!
                        prego,

                        Comment


                        • hahahahah bellissima..complimenti &#232; davvero spiritosa xd credo che anch'io far&#242; altre fan art della tua ff..troppo bella xd
                          KID BU
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X