Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questo è pazzo oppure folle...
    cmq meno male ke hai ripreso, bell'episodio!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Bell'episodio, come sempre!
      Non vedo l'ora di vedere il combattimento fra Gotenks e Bleez.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Scusate se ieri non ho postato, ecco l'episodio di oggi

Episodio 18: Bleez in difficoltà
        Gotenks ingaggiò un furioso duello a mezz’aria con Bleez. Dall’alto del palazzo semidistrutto, Dende osservava il procedere degli eventi, quando all’improvviso venne destato da un suono. Si voltò appena in tempo per vedere una gigantesca navicella in fase di atterraggio nello spiazzo del palazzo.
        “Goten, Trunks, fate presto!”
        A Bleez non mancava certo l’energia, ma tuttavia non poteva competere con un ssj3. Gotenks lo stava letteralmente travolgendo, e l’avversario non riusciva ad opporsi ai suoi colpi. Tentò ancora un freeze attack, ma andò a congelare una porzione di foresta sottostante. Gotenks lo bersagliava di ki blast mentre quello tentava la fuga rifugiandosi nella boscaglia.
        <<Non mi scappi!>>, Gotenks form&#242; dei fantasma kamikatze e li lanci&#242; contro la foresta sottostante. Tutto questo a ripetizione, finch&#232; una buona porzione di territorio non fu completamente incendiato e raso al suolo.
        <<Allora? Ancora vuoi provare a sfuggirmi??>>, Gotenks avvert&#236; l’aura di Bleez in basso, in mezzo alla foresta in fiamme e vi si diresse a tutta velocit&#224;. Ma venne colpito alle spalle dal freeze attack. Troppo tardi Gotenks si rese conto di essere nuovamente caduto nella trappola.
        <<AHAHAH!! Bamboccio, sei davvero stupido! Ti ho fregato di nuovo!>>, e mentre Bleez concentrava tutta la sua energia sul freeze attack, Gotenks si opponeva con tutte le sue forze. Il potere della propria aura lo salvava per il momento, ma doveva sbloccare la situazione in fretta.
        La nave dell’imperatore si appoggi&#242; delicatamente sul piazzale del palazzo in quell’istante, ed era enorme, riempiendo di terrore Dende. Dalla nave sbarcarono Besh e Codre, il primo a torso nudo, con lo stemma dei cacciatori ben visibile, l’altro con la divisa dell’Armata. Entrambi si mossero in direzione di Dende, Codre osservando il rilevatore a polso.
        <<Bleez sta combattendo qua in basso, Besh>>, disse grattandosi la rugosa pelle viola. Besh fece una smorfia.
        <<Allora non ha preso ancora le sfere! Pivello!>>.
        Si avvicin&#242; a Dende e lo afferr&#242; per il collo, sollevandolo e scuotendolo.
        <<E tu, muso verde? Ne sai qualcosa?>>. Dende, paralizzato dal terrore, non apr&#236; bocca.
        Besh lo scaravent&#242; a terra, e prosegu&#236; oltre, dicendo a Codre:
        <<Portalo sulla nave, poi lo interrogheremo...>>
        Pi&#249; in basso Gotenks riusc&#236; finalmente a sbloccare la situazione con un colpo energetico molto potente che scagli&#242; indietro il freeze attack. Bleez se lo vide tornare indietro e si scans&#242; appena in tempo per evitarlo. Ricominci&#242; il duello corpo a corpo. Duello nel quale Bleez non aveva storia.
        Affacciandosi dal palazzo Besh osserv&#242; che Bleez era in difficolt&#224;.
        “Un altro saiyan... eppure avrei giurato di averne percepiti due, poco fa...”
        Gotenks colp&#236; alla schiena Bleez, poi nuovamente allo stomaco col ginocchio, e continuando cos&#236; fino allo sfinimento del suo avversario.
        “Saiyan...”

<<Re Cold, abbiamo un emissario proveniente dalla galassia dell’est, e chiede di essere ricevuto!>>
        Decenni prima, Besh era giunto cos&#236; alla corte di re Cold e di suo figlio, Freezer. Era arrivato con l’intento di stipulare un’alleanza fra il Sacro Impero e il dominio di Cold. Un’alleanza che sarebbe stata rotta a tempo debito. A quell’epoca Besh non era generale, n&#232; diletto dell’imperatore, n&#232; suo probabile successore. Queste furono tutte conseguenze della sequenza di avvenimenti tragici e inaspettati che seguirono. Era solo un ufficiale, sotto il dominio del grande ed eroico generale Teord, leggendario conquistatore di tutte le terre della loro galassia!
        <<D’accordo, fatelo entrare...>>, aveva risposto Cold annoiato.
        <<Padre, chi sono questi moscerini?>>, aveva replicato Freezer sdraiato l&#236; di fianco.
        <<Soltanto moscerini, hai ragione tu>>, aveva risposto Cold con la sua voce roca.
        Teord era stato ammesso, insieme a Besh e a una truppa di rappresentanza. Dopo brevi parole, Teord, a nome dell’imperatore Boran, chiese un’alleanza molto vantaggiosa per entrambi.
        <<Il mio imperatore>>, aveva detto Teord, <<Vi fornir&#224; mezzi che nemmeno conoscete, le migliori armi, le migliori navi>>. Cold aveva guardato in gesto d’intesa proprio figlio.
        <<In cambio>>, prosegu&#236;, <<Chiediamo che alcuni dei vostri mercenari migliori entrino a far parte della nostra santa armata>>.
        <<AH! Cos&#236; la fama dei nostri guerrieri &#232; arrivata cos&#236; lontano!>>, esclam&#242; Cold compiaciuto, <<Ginew! Entra pure!>>. Entr&#242; nella sala un guerriero dall’aspetto fiero e minaccioso: Ginew.
        <<Cos&#236; lui &#232; Ginew!>>, aveva esclamato Teord con un breve inchino. Comprese subito che era rimasto nascosto per pure ragioni di sicurezza e controllo: all’occorrenza avrebbe potuto eliminare gli intrusi indesiderati.
        <<La sua squadra &#232; una delle migliori al mio servizio>>, disse Cold, <<Se glilo dir&#242;, lavoreranno per voi. Ma mi servono navi veloci! Molte navi!>>.
        Quello di Cold era un impero miserabile, privo di mezzi. Teord spieg&#242; a Cold le tecnologia a cui avrebbe avuto accesso.
        <<... navi monoposto, perfette per viaggi medio-lunghi... tecnologie curative ell’avanguardia, serbatoi medici... rilevatori di potenza, a braccio oppure oculari...>>.
        Alla fine dell’esposizione, Cold era compiaciuto. Quando il primo carico di questi mezzi venne portato sul pianeta Cold, il re era talmente estasiato da promettere a Teord la pi&#249; micidiale delle armi.
        <<Vi dar&#242; i guerrieri che avete sempre desiderato! Il loro pianeta &#232; nostro sottomesso, e all’apparenza potranno non sembrarvi guerrieri eccezionali. Ma non credete alle vostre prime impressioni. Saiyan, questo il loro nome>>.
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• wow!!! molto belli i retroscena!! complimenti!! sono felice ke hai ripreso...
          sigpic

Comment

• Grazie Majin_Matt
            Mi rammarica una cosa... qualcuno ha votato il topic e gli ha dato una stella, ovvero voto "scarso". Chi l'ha fatto vorrei che lasciasse scritta una motivazione e un commento, almeno per educazione. Grazie, &#232; chiedere troppo??

Comment

• Mi piace moltisssimo la tua FanFiction, scusa se l'ho letta adesso, ma prima ero troppo occupato, comunque lo scontro tra Bleez e Gotenks mi piace molto.
              P.S.: perch&#232; hanno detto "meno male che hai ripreso"? Per caso ti eri fermata?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Per qualche giorno mi ero fermatO, pensando di interrompere e riscrivere, poi ho deciso di continuare lo stesso a postare (perch&#232; nel frattempo i prossimi episodi li sto riscrivendo). Comunque grazie, re kaioh! E tra l'altro avevo iniziato a leggere la seconda saga di DBReturn, ma nei giorni scorsi ho perso troppi episodi, prometto di recuperare

ps: sono costretto a fare quello che non volevo fare, ovvero autovotarmi il topic per far sparire quella stella della malora...

Comment

• anceh qui ho recuperato...ora sono al passo con tutto

Comment

• Vegge, se me lo dicevi te lo votavo io il topic!! anzi, lo faccio subito...
                    sigpic

Comment

• Ok, allora dico definitivamente. Chi legge pu&#242; votare? Thanks...

Comment

• Bellissima la storia! Il flashback fa capire molte cose!
                        Sei stato bravissimo a collegare la tua storia con quella di Cold. Certo che se Freezer avesse saputo a chi aveva dato dei moscerini!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Eh eh, poveretto... seguite, seguite, ora la storia passata verr&#224; vista sotto un altro punto di vista... ogni cosa...

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            Vegge, se me lo dicevi te lo votavo io il topic!! anzi, lo faccio subito...
                            Anch'io, ma da quanto vedo è tutto a posto.
                            P.S.: mi sembra che non sei l'unica, quasi tutte le sezioni qui sono state votate scarse. Ho le traveggole oppure c'è un fake?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ragazzi, ho notato che c'&#232; qualcuno che sta sistematicamente votando "una stella" ogni topic esistente...

Comment

• lo vedo anche io...

Comment

Working...
                                X