Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra un secondo posto l'episodio... prima vorrei dire due cose.
    La storia di Besh e Teord avrebbe meritato un approfondimento estremamente più vasto (non escludo di farlo eventualmente in un'altra serie, legata alla storia passata dei saiyan, oltre al mio progetto di una serie ambientata ai tempi antichi del Dominatore), e le azioni di Besh si prestano a diverse interpretazioni. Il dibattito è aperto.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Episodio 35: Partenza
      Besh aveva volato fino al tempio dell’antico dominatore, dove Mylon aveva ormai marchiato Vegeta, Goku e Gohan.
      “Esiste un tempio su ogni pianeta esistente... il Dominatore doveva essere estremamente potente...”
      Atterrò sullo spiazzo principale della base provvisoria dell’armata, quella allestita da Kupile, dove un piccolo ingresso permetteva l’accesso ai livelli inferiori. Li attraversò di corsa fino a giungere alle gallerie più basse, che davano nel tempio. Si trovò in un immenso spazio, una sorta di caverna dal sapore anticoe misterioso. Vide Boran, non come lo ricordava nelle sue memorie ricorrenti, ma grasso e malato. Giaceva sulla sua poltrona, ansimando ad ogni respiro.
      “Quanto potrà durare ancora in queste condizioni?”
      Al suo fianco Codre e Mylon stavano parlando ai saiyan. Non troppo incredibilmente, erano stati slegati. Portavano divise dell’armata, ma non volgari uniformi: corazze d’argento riservate ai ranghi più alti dell’esercito. Un grande onore. Avvicinandosi al gruppo, Besh udì i loro discorsi.
      <<Se solo potessi percepire l’aura di qualcuno su Namecc... potrei teletrasportare tutti nel giro di un secondo>>, disse Goku. Vegeta e Gohan sorrisero, poco distanti, quando videro arrivare Besh.
      <<Finalmente ti sei fatto vivo>>, disse Boran, <<Sei rimasto lontano per giorni...>>.
      <<Ora sto bene>>, disse Besh sull’attenti.
      <<Bene Besh, perch&#232; le navi di riserva sono appena arrivate da planet Freezer>>, gli disse l’imperatore, <<E partirete immediatamente. Tu, Codre, Keut, e i tre saiyan...>>.
      Besh annu&#236; con approvazione, mentre Codre si avvi&#242; verso l’esterno insieme ai saiyan. Passando davanti a Besh, lo gratificarono di sguardi di compiacenza, mentre lui li guard&#242; uscire di scena.
      <<So cosa ti turba>>, disse l’imperatore a Besh, <<Non hai mai perdonato i saiyan, vero?>>.
      Besh non parl&#242;, molto prudentemente.
      <<Lo so che pensi che potrebbero tradirci di nuovo... &#232; forse un disonore per la memoria di Teord, secondo te, quanto sto facendo?>>, gli chiese l’imperatore. Besh si trov&#242; in imbarazzo:
      <<Teord si fidava dei saiyan e loro ci hanno tradito una volta...>>, disse semplicemente Besh.
      <<Ma ora non correremo rischi. Sono marchiati, e questo impone loro una disciplina totale e una devozione completa alla causa del dominatore. Combatterai al loro fianco, su Namecc, e avrai modo di osservare le loro capacit&#224;... vedere se in qualche modo potranno raggiungere la potenza di Navion e dei suoi saiyan...>>
      <<Va bene, mio signore. Troveremo le sfere>>, disse Besh congedandosi e raggiungendo gli altri. Tenne per s&#232; i propri pensieri.
      <<Come va con quel giovane mezzo-saiyan... Trunks?>>, chiese Boran a Mylon.
      <<Molto bene>>, disse, <<I miei sospetti erano fondati. Si sta dirigendo da Navion. Al momento opportuno, sar&#224; per noi come un faro nella notte>>.
      Boran rise tra s&#232; e s&#232;, anche se la cosa gli faceva dolere le meningi e i polmoni. Presto avrebbero avuto le sfere, e dopo di quelle il Daemon. E allora nulla avrebbe impedito lo scatenarsi della forza pi&#249; grande di questo universo.

Vegeta, Goku e Gohan atterrarono bruscamente davanti a Keut, seguiti poco dopo da Codre. Erano in un ampio spiazzo poco distante dal luogo dove si stava ricostruendo la grande astronave dell’imperatore.
      <<Voi?>>, disse Keut, <<Siete ancora i poveri scimmioni trogloditi di sempre? Oppure...>>.
      <<Tieni a freno la lingua, Keut>>, disse Gohan, <<Devi trattarci da pari, adesso. Serviamo lo stesso dio>>.
      <<Questo &#232; sacro>>, disse Keut alzando la mano nel segno di Talgot, <<Ma non potrete pretendere di essere nostri pari. Noi siamo cacciatori di voi saiyan, di gran lunga pi&#249; potenti di quanto voi possiate immaginare>>.
      <<Eppure siete talmente potenti che l’imperatore ha chiesto espressamente la nostra partecipazione alla missione su Namecc>>, disse Vegeta, <<Guarda un po’! Pare che lavoreremo insieme!>>.
      <<Abbiamo intenzione di stare qui ancora per molto?>>, disse Goku, <<Mentre parliamo le sfere ci aspettano su Namecc. Mettiamoci in viaggio subito>>.
      Tutti concordarono, e montarono in sella alle rispettive monoposto, appena giunte da planet Freezer. La loro partenza fu salutata nel segno della speranza di trionfare sui nemici del dominatore.

Il viaggio verso Navion non sarebbe stato lunghissimo, aveva detto Kiraji ai due giovani saiyan, che egli trattava col massimo rispetto. Dal canto loro, Trunks e Goten non si sentivano a loro agio. Gli occhi sospettosi e sfuggenti di Maseri e Geers continuavano a spiarli. Finch&#232; dopo qualche giorno Kiraji fece una proposta allettante ai due giovani.
      <<Mi piacerebbe mettere alla prova il vostro livello, e farvi fare un po’ di allenamento, in vista del vostro incontro col grande Navion>>.
      Avevano accettato e si erano diretti in una stanza che aveva tutte le caratteristiche della stanza dello spirito e del tempo, con l’unica differenza che non c’era dilatazione temporale: dentro e fuori il tempo scorreva ugualmente.
      Kiraji forn&#236; ai due giovani delle divise particolari, degli abiti in apparenza umili e fragili, ma in realt&#224; estremamente pesanti e resistenti. Goten si tolse cos&#236; finalmente i suoi logori e insanguinati vestiti da terrestre, e Trunks si sfil&#242; l’orribile divisa da shin.
      <<Cos&#236; siete decisamente pi&#249; presentabili!>>, disse Kiraji sorridendo.
      I due giovani, emozionatissimi, non aspettavano altro che di scontrarsi col saiyan misterioso dai lunghi capelli bianchi.
      <<Chi vuole esere il primo?>>.
      <<Io>>, disse Goten. Trunks stette in disparte ed aspett&#242;.
      <<Allora>>; disse Kiraji, <<Prova a colpirmi>>.
      <<Niente di pi&#249; semplice>>, disse Goten, trasformandosi in ssj2. scatt&#242; in avanti, ma prima che potesse anche intuire il minimo movimento, Kiraji gli si present&#242; alle spalle. N&#232; Goten n&#232; Trunks avevano visto nulla.
      <<Cosa??>>, esclam&#242; Goten.
      <<Primo errore>>, disse Kiraji, <<Sei balzato in avanti con la certezza che i tuoi occhi ti dicano dove mi trovo>>.
      <<Ma io non ho neanche percepito il tuo movimento>>:
      <<Percepire l’aura pu&#242; essere illusorio, e qualcuno potrebbe persino farti credere di essere dove non &#232;>>.
      A Trunks tornava in mentre Bleez.
      <<Non pensare alla mia aura>>, disse Kiraji, <<E non pensare a me. Lascia che il tuo istinto guidi le tue azioni. Allora mi vedrai dove sono>>.
      <<L’istinto?>>, chiese Goten incredulo. “Far&#242; come dice”.
      <<Riprova. E stavolta non mi limiter&#242; a spostarmi, ti colpir&#242; se non sarai tu a farlo>>.
      Trunks era sbalordito dalla sicurezza e dalla rapidit&#224; di Kiraji, e ne era ammirato.
      Goten stavolta scatt&#242; in avanti, e Kiraji non si spost&#242;, finch&#232; Goten non gli fu esattamente a un millimetro; allora Goten ebbe la percezione di Kiraji alle sue spalle, ma non si volt&#242;. Istintivamente colp&#236; alla propria destra con un calcio, e Kiraji gli blocc&#242; la gamba.
      <<Ottimo! Hai visto? Mi percepivi alle tue spalle, e invece ero al tuo fianco>>.
      Goten e Trunks erano a bocca aperta.
      <<Puoi allenarci per poter raggiungere questo livello?>>, chiese Goten sognante.
      <<Sar&#224; molto dura, ma se il vostro sangue saiyan non mente, ci riuscirete senz’altro. Ora io e te combatteremo seriamente, ma io conterr&#242; la mia forza, per non ucciderti>>.
      Goten deglut&#236; e si prepar&#242; allo scontro.
      <<VIA!>>, grid&#242; Kiraji.
      L’uno scatt&#242; verso l’alto, e sparirono. Trunks non li vide pi&#249; ma li percepiva. Per il momento si inseguirono. Guidati dall’istinto, l’uno dava la caccia all’altro in un inseguimento a zig zag estenuante e infinito. Alla fine Kiraji ingaggi&#242; Goten, e il giovane ne fu subito messo a dura prova. Nel combattimento, Kiraji mostrava grazia ed eleganza, e senz’altro conteneva le proprie abilit&#224;. Per Goten lo scontro sarebbe stato molto arduo...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
        Grazie dimmi, ti aspettavi che sarebbe andata così?

Rispondo a lele: è chiaro, anche dal mio nick, che ho 18 anni abbondantemente compiuti...
        ah già^^... cmq stai facendo un gran bel lavoro, proprio cm mi aspettavo
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Sempre bellissima puntata.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• stupenda...m disp x goku e gli altri anke se m sembrano un po' strani x essere stati domniti sembra quasi ke entrino in competizione con gli altri membri dell'esercito...mah forse &#232; solo una mia impressione.una cosa:i ribelli d navion s trasformano in ssj?

x quanto rigurda lo special(se cos&#236; pu&#242; essere kiamato)x me va benissimo sn curioso d sapere gli altri motivi d attrito fra idue..

Comment

• Grazie a tutti! Dopodich&#232; passo a rispondere a ludo...
              Innanzitutto non ho spiegato come avviene il rito di "marchiatura" di Mylon, perch&#232; verr&#224; spiegato poi da loro stessi, ma non importa. Mi pareva invece che la tua domanda fosse piuttosto sul rapporto strano che hanno con gli altri (keut, ecc...): beh, la tua interpretazione non &#232; affatto errata, anche se ovviamente il mio punto di vista non conta (l'autore, credo, non dovrebbe imporre il proprio punto di vista, ma stimolare quelli altrui. Altrimenti, invece di scrivere, girerei un film)
              La tua seconda domanda &#232; carina assai: si trasformano? Non ne hanno bisogno

Comment

• come nn ne hanno bisogno?ma besh aveva ddt ke un misero ssj3 nn compete con lui e questo presuppone altri levelli.umh....nn mi dirai ke c'&#232; una trasformazione sayan ke aumenta la forza rimanendo normale?!?

Comment

• Bella! Mi piace!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                    come nn ne hanno bisogno?ma besh aveva ddt ke un misero ssj3 nn compete con lui e questo presuppone altri levelli.umh....nn mi dirai ke c'&#232; una trasformazione sayan ke aumenta la forza rimanendo normale?!?
                    Certo un ssj3 &#232; debole per Besh... beh, capirai il senso della mia risposta, quando verr&#224; il momento...
                    Secondo te Kiraji com'&#232;? Trasformato o no?
                    Il senso della mia risposta &#232; che, certo, i saiyan di Navion hanno subito una trasformazione, che per&#242; alla fine non pu&#242; dirsi tale... vedrai, gi&#224; dal prossimo episodio qualcosina traspare
                    Last edited by Vegge_Davv88; 08 March 2007, 20:37.

Comment

• Davvero fantastico!!
                      Certo che Besh &#232; proprio un infido bastardo, ma la sua forza &#232; immensa. I sayan di Navion sono veramente sbalorditivi, non vedo l'ora di vedere la loro reale forza. Per quanto riguarda la loro trasformazione, i capelli bianchi mi dicono qualcosa, ma sei stato molto bravo a non far trapelare troppe informazioni in una volta. Ottimo lavoro!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Episodio 36: Duro allenamento per Goten e Trunks

Goten fu colto alla sprovvista quando vide balenare Kiraji al proprio fianco; evit&#242; un fendente, poi un altro. Riusciva a tener testa alla strabiliante velocit&#224; e all’imprevedibilit&#224; delle mosse di Kiraji, che continuava a spiazzarlo comparendo e scomparendo. Pur essendo trasformato in ssj2, Goten faticava a stargli dietro. Tent&#242; di colpirlo con una serie di ki blast, che si dispersero nello spazio immenso della dimensione parallela dove si trovavano.
                        <<Cercavi me?>>, lo sbeffeggi&#242; Kiraji alle spalle di Goten. Il giovane si port&#242; alle sue spalle e stava per colpirlo con un calcio, quando Kiraji pass&#242; al contrattacco: gli afferr&#242; la gamba e lo scagli&#242; a velocit&#224; strabiliante. Lo insegu&#236; in volo e lo colp&#236; con una raffica di calci, che Goten parava con maestria. Si fermarono, tornarono indietro; stavolta gli attacchi di Kiraji erano troppo per Goten. Spar&#236;, lasciando il ragazzo di stucco, per riapparire dietro a Trunks.
                        <<Chi stai crecando?>>, gli grid&#242; Kiraji, mentre Trunks trasal&#236; e si volt&#242; di scatto. Kiraji si alz&#242; in volo e affront&#242; Goten; gli si scagli&#242; addosso talmente veloce che nemmeno i sensi saiyan di Goten riuscirono a intuirlo. Si ritrov&#242; faccia a terra, stremato, dopo essere stato duramente colpito.
                        Tutto questo avvenne senza che Trunks potesse cogliere niente pi&#249; che qualche attimo del combattimento.
                        “Kiraji &#232; rapidissimo... quale livello avr&#224; raggiunto? I capelli bianchi? Forse una nuova trasformazione?”
                        Kiraji guard&#242; Goten che si rialzava, allo stadio normale, e si gratt&#242; il mento.
                        <<Non mi hai soddisfatto. Ma credo dipenda dal fatto che non avete mai seguito un serio allenamento. Non siete arrivati nemmeno al terzo livello, e quello &#232; il gradino di partenza per il controllo del proprio spirito saiyajin, lo “spirito della scimmia”>>.
                        <<Lo spirito saiyajin?>>, chiesero in coro Goten e Trunks.
                        <<Ogni saiyan nasconde un potere nascosto, immenso e totalmente inesplorato>>, disse Kiraji, <<E’ ci&#242; che ci consente questa forza, che ci permette di non avere limiti di miglioramento, una caratteristica tipica della nostra razza. Il supersaiyan &#232; il primo passo: la prima, fiacca, manifestazione dello spirito. Il vostro supersaiyan di “secondo livello”, non &#232; niente di pi&#249; che un’evoluzione>>.
                        Trunks e Goten lo guardarono a bocca spalancata: il supersaiyan “debole e fiacco”?
                        <<Il terzo livello &#232; un’arma a doppio taglio: sviluppa una notevole forza, ma il manifestarsi dello spirito guerriero consuma energie a dismisura. Il vostro primo passo sar&#224; riuscire a controllare il vostro spirito allo stadio di supersaiyan 3, e riuscire a controllare quello stadio permanentemente! Ma prima, dovete raggiungere quel livello!>>.
                        Trunks e Goten annuirono, fiduciosi di poter riuscire a superare i propri limiti, anche per onorare la memoria dei loro padri.
                        <<Affrontatemi insieme>>, disse Kiraji.
                        <<Insieme?>>, disse Trunks, <<Possiamo usare la fusion!>>, disse rivolto a Goten.
                        <<Fusion? Cosa sarebbe?>>, chiese Kiraji.
                        <<Conosciamo una tecnica che ci permette di fondere i nostri corpi in un unico essere!>>, disse Goten.
                        <<Capisco! Gli effetti devono essere interessanti>>, rispose Kiraji, <<Ma &#232; meglio che ognuno combatta per conto proprio, o gli effetti saranno del tutto inutili>>.
                        <<D’accordo allora!>>, disse Trunks. I due ragazzi si trasformarono in ssj2, e si lanciarono all’attacco all’unisono. Kiraji si mise in posizione difensiva, e salt&#242; in alto evitando i loro attacchi. I giocani risposero con un attacco combinato di ki blast e attacchi fisici, alternandosi nell’attacco e nell’accerchiamento. Kiraji teneva testa benissimo a uno e all’altro, parando i loro colpi e schivando le sfere di energia.

Sei capsule dirette verso Namecc: i tre saiyan, Besh, Codre e Keut. Dall’altra parte della galassia, un’altra capsula seguiva la stessa meta, con qualche giorno di vantaggio: Kupile, deciso pi&#249; che mai a prendere per s&#232; le sfere del drago.

Su Namecc, tra un allenamento e l’altro tra Piccolo e Ub, si cercavano anche le sfere del drago. Due erano state trovate facilmente, ma le altre erano del tutto introvabili. Piccolo e Ub si allenavano con un altro namecciano molto potente: il suo nome era Kami. Un autentico prodigio, riusciva a tener testa a Ub, e Piccolo faticava immensamente a star loro dietro. Un anno sarebbe passato in fretta, e i loro sguardi rivolti al cielo, carichi di timore e di speranza, non avrebbero rallentato il tempo.

Kiraji stava affrontando i due giovani saiyan, per far loro raggiungere il livello di super saiyan tre.
                        Non risparmiava loro colpi durissimi, e Trunks gi&#224; mostrava segni di cedimento: Kiraji lo afferr&#242; per una gamba e lo scagli&#242; contro Goten. Vennero scagliati lontano, e Kiraji form&#242; una sfera di energia che li colp&#236; in successione provocando loro ferite lievi. Senza tregua, Kiraji agguant&#242; Goten e cominci&#242; a stritolarlo al collo, mentre Trunks si era appena rialzato.
                        <<Che effetto ti fa vedere il tuo amico in difficolt&#224;?>>, gli disse Kiraji mentre stringeva Goten.
                        A Trunks venne in mente lo scontro contro Bleez, al palazzo del supremo, quando si era trovato nella stessa situazione disperata. Sapeva che Kiraji non avrebbe mai potuto uccidere Goten: ma il ricordo fu talmente forte, che per un attimo percep&#236; un grido interiore lacerante e un sussulto fortissimo. Una forza strana e antica emerse dal suo profondo spirito, e si sent&#236; imbattibile. Goten e Kiraji vennero investiti della sua potentissima aura, mentre i capelli si allungavano e le sopracciglia sparivano. Il corpo si scolp&#236;, la sua massa muscolare aumento. Comprese di essere arrivato al terzo livello. Kiraji sorrise e lasci&#242; andare Goten.
                        <<Molto bene, Trunks!>>, gli grid&#242; nel fragore della sua potenza, <<Adesso controllati, cerca di evitare di perdere tutte le forze subito!>>.
                        “Non... ci... riesco...”
                        Trunks stringeva i denti nel supremo sforzo di contenere quell’energia dilagante, che fluiva inarrestabile come una massa d’acqua attraverso la crepa di una diga. Doveva riuscire a trovare un freno, a controllare la sua energia. Ma lo sforzo fu troppo. Cadde a terra, privo di sensi.
                        Goten e Trunks si ritrovarono in una stanza, sdraiati su morbidi giacigli. Kiraji li gratific&#242; di uno sguardo cordiale.
                        <<Ve la siete cavata bene per oggi...>>, disse loro, <<Vedrete che farete progressi sorprendendi>>.
                        Fece per andarsene, ma si interruppe.
                        <<Potete girare liberamente per il Daemon. L’equipaggio sa chi siete e non preoccupatevi per Geers e Maseri, sono diffidenti per natura>>.
                        Usc&#236; lasciando soli i due giovani. Da un’enorme finestrone si vedeva lo spazio, che appariva come un vortice di luce turbinoso e informe; una visione frutto della velocit&#224; ultra-luce, pens&#242; Trunks.
                        Tornarono a dormire, stremati dalla lunga giornata di allenamenti.
                        Last edited by Vegge_Davv88; 08 March 2007, 22:17.

Comment

• Bellissima puntata senza errori, complimenti.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• fantastica &#232; dire poco!!!la spiegazione di Kiraji m ha dato nuovi risposte e nuove domande:allora il livello del ssj3 ke vorrebbe far raggiungere sarebbe qnd quello di un ssj3 full power,giusto?poi se il gradino d partenza &#232; il ssj3 significa ke si presuppone + livelli oltre il ssj4 e nn solo uno.alla domanda se kiraji &#232; gi&#224; trasformato secondo me si o almeno in parte altrimenti nn riuscirebbe a tenere testa a due ssj2.inoltre i sayan puri avrebbero i capelli neri.

ah ho trovato un paio d errori:nelle riga 13 al posto di cercando c'&#232; scritto crecando e verso la fine(qst nn so se &#232; un errore magari ho capito male io)dici Kupile l gratific&#242; mentre credo ke intendesse Kiraji.

cmq ancora fantastica, trunks ssj3 m interessa:kiss&#224; i suoi nuovi poteri!!

Comment

• Bellissima come sempre!!
                              C'&#232; un piccolo dettaglio che non ho capito:

Alla fine dell'allenamento, quando Goten e Trunks si ritrovano nella stanza, hai scritto che KUPILE li gratifica con uno sguardo cordiale.............
                              Ma non stavano combattendo con Kiraji??
                              E Kupile non era in viaggio verso namek??

Forse &#232; un errore!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• SISISISISISISISI scusateeeeeee.... ovviamente &#232; Kiraji, ora ho corretto!!
                                Grazie dei commenti e della segnalazione!

Comment

Working...
                                X