hai ragione quello è stato un bel momento e questo è uguale tranne x il fatto ke la parte di crilli e gohan la fanno piccolo e ub(sn cambiati un pochino i tempi!!!)!!vabbè nn vedo l'ora d vedere l'arrivo d goku,vegeta e gohan!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiook.vegge ke ne diresti d postare 2 puntate domani visto ke nn c sarai fino a sabato prossimo?sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioVegge avevi ragione, sta diventando sempre più interessante!!!
Comment
-
Episodio 40: Alla ricerca della sfere
Le sei capsule si aprirono all’unisono. Goku, Vegeta, Gohan, Bush, Codre, Keut. Uscirono all’aria aperta di Namecc, e si alzarono in volo.
<<Questo è Namecc?>>, chiese Codre con la solita voce roca.
<<Non potremmo dimenticarlo>>, disse Goku con un ghigno stampato sul volto, <<Dico bene?>>.
<<Altrochè, capo!>>, dissero Vegeta e Gohan ridacchiando.
Gli altri tre li guardarono un po’ stupiti. Qualcosa non andava, e prese la parola Besh.
<<Scusa>>, disse rivolto a Vegeta, <<Non ho capito come l’hai chiamato>>.
<<L’ho chiamato capo, idiota!>>, gli rispose Vegeta senza neanche degnarlo di attenzione, <<Sei sordo forse?>>. Besh digrignò i denti.
<<Voi tre>>, disse col massimo disprezzo, <<Farete meglio a rigare dritto, perchè qui siamo noi a comandare, voi ci siete solo di supporto...>>.
“Fosse per me vi avrei già eliminati tutti quanti, scimmioni bastardi!”
Codre si schiarì la gola, e disse: <<Ci dividiamo e procediamo alla ricerca! Setacciamo ogni villaggio namecciano del pianeta>>.
<<Avete sentito gli ordini...>>, disse Besh ai tre saiyan, che non dissero niente.
<<Muoviamoci>>, concluse Codre. Lui fu il primo ad andarsene, dopodichè i tre saiyan presero un’altra direzione casuale, rimanendo però in gruppo.
<<Lo sapevo che ci avrebbero procurato solo guai!>>, esclamò Besh, <<Ci ritroviamo qui tra quarantotto ore!>>, disse a Keut, che annuì.
Besh se ne andò, e così Keut, a sua volta, prese un’altra direzione.
“Chissà se mio fratello è già sul pianeta!”
“Sono arrivati!”
Kupile interruppe il suo volo, e scese a nascondersi in un bosco sottostante. Osservò i dati inviati dal rilevatore a polso. Non c’era dubbio, erano proprio i sei mandati da Boran.
“Forse non sono ancora a conoscenza del mio arrivo...”
Trovandosi in inferiorità numerica e strategica, Kupile comprese che l’unica tattica che gli rimaneva era la pazienza. Inoltre, la gamba spezzata gli avrebbe impedito di combattere al meglio.
“Seguirò i loro movimenti da distanza... per ora... meglio riposare”.
Afferrò una manciata di strane capsule mediche, da una tasca interna della pesante corazza d’argento, e le inghiottì.
“I nano-robot medici cureranno la mia gamba... ma ci vorrà del tempo...”
Si sdraiò, e piombò in uno stato di semi-veglia, pronto a scattare al minimo pericolo.
<<Hai sentito?>>, disse Piccolo, mentre Ub aiutava Kami a rialzarsi.
Ub e Kami si guardarono attorno allarmati.
<<Sei aure potentissime sono appena atterrate>>, proseguì.
<<Kupile aveva ragione>>, disse Ub, <<Non abbiamo tempo da perdere!>>
<<Bisogna radunare immediatamente le sfere>>, disse Kami, <<Prima che le trovino. Dividiamoci e andiamo dai saggi... e speriamo che Kaioshin trovi in fretta l’ultima...>>.
<<Non mi piace l’idea di dividerci!>>, disse Piccolo, <<Siamo troppo vulnerabili, e loro sono troppo forti perchè uno solo di noi possa competere. Purtroppo, però, è l’unica soluzione. La nostra arma dovrà essere la rapidità>>.
Kami non era conciato così male: la straordinaria rigenerazione cellurare tipica dei namecciani diede i suoi frutti, e nel giro di pochi minuti fu completamente ristabilito.
<<Man mano che recuperiamo le sfere>>, disse infine Piccolo, <<Le portiamo al sicuro nella grotta di Lamu, a sud-est del villaggio di Muri, siamo tutti d’accordo?>>.
Gli altri acconsentirono, dopodichè ciascuno parti per la propria meta.
Goku, Vegeta e Gohan si muovevano assolutamente a caso, per il gusto di sgranchirsi un po’ le gambe dopo il lungo viaggio.
<<Il viaggio mi ha fatto venir voglia di combattere un po’>>, disse Vegeta, <<Voi che dite?>>.
<<Ma le sfere?>>, chiese Gohan.
<<Ce ne importa qualcosa?>>, disse Goku.
Vegeta e Gohan fecero cenno di no.
<<E allora divertiamoci!>>, disse Goku stendendo la mano e spargendo una pioggia di ki blast sull’oceano sottostante. L’acqua ribollì come se fosse stata lava, mentre la grandissima velocità dei tre saiyan la solcava per centinaia di metri di profondità.
<<C’è un po’ troppa acqua qui...>>, disse Goku. Si fermò, arrestando anche Vegeta e Gohan. Altissimi muri d’acqua cominciarono a richiudersi attorno ai tre, che si trovavano a un centinaio di metri al di sotto del livello del mare.
Vegeta e Goku si trasformarono in ssj3, e insieme a Gohan incrementarono esponenzialmente la propria aura. La loro potenza bloccò l’impetò dell’oceano, e si trovarono rinchiusi all’interno di una bolla di energia, nelle profondità marine. La loro aura aumentava sempre di più, e la bolla dentro la quale si trovavano si allargava fino alla superficie. La terra cominciò a tremare, a dalla bolla partivano delle grandi onde marine, che si allargavano a macchia d’olio.
Tutti avvertirono questa immensa aura: Piccolo, Ub, Kami, e i tre compagni dei saiyan.
Vegeta, Goku e Gohan liberarono la loro energia e la bolla esplose creando nuda terra laddove c’era oceano. Un muro d’acqua di un centinaio di metri si propagò in ogni direzione, mentre i tre ripartirono in volo. Le acque si richiusero nel luogo dove si erano fermati.
<<Mi ci voleva!>>, disse Gohan.
<<Voglio un avversario>>, disse Vegeta, <<Aprire un oceano... ci riuscirebbe anche una pappamolla, Kakaroth!>>.
<<E va bene! Avrai un avversario!>>, disse Goku.
I tre presero la direzione di un villaggio.
Kaioshin aveva avvertito l’arrivo dei sei guerrieri, ma non aveva tempo da perdere. La settima sfera restava introvabile. Si trovava in una regione montuosa, nel nord del pianeta, e scrutava ogni anfratto, ogni solco del terreno, ogni crepa della roccia. Non una sola grotta restava inesplorata. Ogni lago, persino ogni pozza d’acqua era controllata fin sotto il fondale.
<<Eppure dovrebbe essere qui!!>>, gridò Kaioshin al vento, per la disperazione.
“Ridurrò in briciole queste montagne... dovrà saltar fuori questa sfera!”.
Allungò una mano verso il più vicino monte, e lo colpì con una sfera di energia. La massa rocciosa si sgretolò come un castello si carte.
Con un impetuoso aumento della propria aura cominciò a spazzare al mucchio di detriti per far venire allo scoperto la maledetta sfera. Finalmente un luccichio, qualcosa di giallo-dorato si trovava sepolto sotto uno spesso strato di roccia.
Kaioshin esultò, precipitandosi a raccogliere l’ultima sfera.
Il primo viaggio di Codre si concluse in un villaggio namecciano. Atterrò nel suo centro, suscitando il terrore di vecchi e bambini. I giovani guerrieri del villaggio avanzarono in prima linea, per la difesa delle sfere e della propria vita.
<<Cosa vuoi da noi?>>.
<<Le sfere del drago>>, borbottò Codre, <<Datemele e avrete salva la vita...>>
Dopo un anno di tregua, ancora morte e terrore stanno per scatenarsi sull’universo, e stavolta il teatro dello scontro sarebbe stato Namecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiopuntata di passaggio nn fantastica ma cmq bella e scritta nel solito modo stupendo.nn vedo l'ora d leggere quella d stasera!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
molto bellasigpic
Comment
-
adesso si che i sayan si fanno riconoscere come la razza che sono.sigpic
Comment
-
Non sapevo che Bush fosse andato in visita su Namek!
Gurda il primo rigo della quarantesima puntata e capirai.
Comunque, bellissime puntate come al solito. Peccato che per una settimana non ci sarai più, divertiti a Londra!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
com'è londra?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment