Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Episodio 43: I saiyan contro Ub
Goten e Trunks avrebbero affrontato la loro definitiva iniziazione: dopo la prova suprema sarebbero entrati a far parte, a pieno titolo dei guerrieri ribelli di Navion.
<<Dovrete prendere parte alla nostra prossima missione>>, disse Dornek, <<Kiraji ve l’avrà già detto>>.
Si trovavano, i due ragazzi e Dornek, in perlustrazione nel deserto del sud, per scoprire l’eventuale presenza di qualche sonda imperiale.
<<Ce lo ha già detto>>, rispose Trunks. Lui e Goten non avevano ancora abbandonato la trasformazione in ssj3.
“Siamo arrivati appena ieri, e stiamo già per essere messi alla prova”, pensava Goten.
<<Navion combatterà?>>, chiese a Dornek, e quest’ultimo gli fece cenno di no.
<<Combatte molto raramente ormai...>>.
Tornarono all’accampamento base: il solito vento spazzava polvere e ciottoli ovunque, e molti saiyan dai capelli neri stavano ammassati sotto un telone raffazzonato.
<<Perchè non vivon nelle grotte, insieme a voi?>>, chiese Goten.
<<Vedi i loro capelli? Non riescono nemmeno a raggiungere il vostro livelli, gaal’karajin>>, disse Dornek tirando dritto e ignorando i suoi fratelli macilenti e affamati. Quando furono all’interno di una grande sala di raccolta, chiuse le porte ermetiche, parlò ancora ai due ragazzi.
<<Chi non è destinato alla potenza, chi non riesce a raggiungere questo livello, non fa parte del gruppo>>, disse Dornek, <<Quelli che avete visto se ne sono resi conto da poco ormai... ma accetteranno il loro destino e andranno a morire nel deserto dei templi, dove tutti i non predestinati vanno a immolarsi nel nome della razza saiyan>>. Dornek li lasciò da soli, infilandosi in un cunicolo laterale, mentre i due ragazzi non credettero alle loro parole. I saiyan che passavano attraverso la sala, tutti gaal’karajin, guardavano i due giovani con una sorta di distacco misto a un certo rispetto dovuto a Trunks. Si sapeva che fosse nipote del re, ma il fatto che ancora non fosse stato iniziato annullava automaticamente ogni privilegio. Kiraji comparve dallo stesso cunicolo nel quale si era infilato Dornek. Quando vide i volti dei giovani comprese tutto.
<<Non vi aspettavate questo, vero?>>, disse loro.
<<Non mi aspettavo che i deboli venissero lasciati morire...>>, disse Trunks.
<<Perchè non hai vissuto da saiyan finora. Non sai cosa sia una guerra lunga decenni>>, disse Kiraji, <<Preparatevi, e toglietevi quegli stracci. Vi darò delle divise di tela pesante, da combattimento. Partiamo domani>>.
Intanto Ub e Gohan avevano cominciato un duello all’ultimo sangue. Gohan era sicuramente fortissimo, e il braccio bionico gli conferiva una strordinaria abilità di difesa. Tuttavia Ub non provava molta difficoltà nell’affrontarlo.
<<Ho una bella sorpresa per te!>>, esclamò Gohan, mentre dal braccio speciale fuoriuscì una raffica di blaster energetici che colpirono in pieno Ub. Quest’ultimo li parò incrociando le braccia davanti a sè, dopodichè saettò verso l’alto, caricando la sua speciale sfera di energia viola. Gohan si lanciò verso di lui.
<<Non mi sfuggi!>>, gridò mentre Ub gli lanciò contro la sfera. Mentre Gohan era già pronto a respingerla, la sfera si dissolse nel nulla.
<<Attento Gohan!>>, gridò Goku dal basso, <<Alle spalle!!>>.
Gohan si voltò di scatto appena in tempo per vedere la sfera arrivargli addosso: allungò il braccio e accolse nel proprio corpo l’intera energia di quel colpo, grazie al potere speciale donatogli dal braccio meccanico.
<<Devi stare attento>>, gli disse ancora Goku, <<Quella è la sua tecnica speciale! Potrebbe coglierti all’improvviso senza lasciarti scampo!>>.
<<Me la so cavare da solo!>>, gridò Gohan lanciandosi verso Ub.
“Pare che me la dovrò cavare solo nel corpo a corpo”, pensò Ub mentre Gohan lo sfiorò all’addome. Ub lo scansò, indietreggiò, lo colpì al volto di ginocchio, e poi alla schiena con una serie di calci e pugni. Ma Gohan non si perse d’animo e ribaltò la situazione a proprio vantaggio. Vide arrivare il braccio teso di Ub, pronto a colpirlo di taglio di gomito, e, afferrandogli l’avambraccio, glielo torse in un brusco movimento che scagliò Ub lontano. Gohan lo inseguì e lo colpì all’addome molto duramente, con le gambe tese e unite, ma il suo avversario era più resistente di lui: gli afferrò le braccia, e cominciò a farlo roteare come una trottola. Infine lo scagliò contro un monte. Dall’impatto emerse solamente una colonna di fumo, mentre Gohan giaceva inerme sul fondo della spaccatura.
<<Non è andata come doveva, dico bene?>>, disse Vegeta stringendo i pugni, mentre sentiva l’adrenalina salire. Ub li guardava dall’alto.
“Mi dispiace Gohan, ma ho dovuto”, pensava.
<<Gohan è stato battuto con una rapidità sconvolgente!>>, esclamò ancora Vegeta, <<Sarà meglio che me ne occupi io>>.
<<Aspetta Vegeta...>>, gli disse Goku, ma il compagno era già in volo.
Vegeta si parò davanti a Ub, e si trasformò in ssj3, mentre Ub, ancora ansimante, si mise sulla difensiva.
<<Anche tu?>>, disse boccheggiando, <<Perchè?>>
<<C’è una ragione per voler combattere?>>. Vegeta sorrise malizioso. Ub osservò il corpo di Gohan: non si muoveva.
Vegeta partì all’attacco approfittando del momento di distrazione di Ub, e riuscì a colpirlo al volto. Stordito, Ub fu bersaglio di ulteriori colpi durissimi da parte di Vegeta: all’addome, al volto, Vegeta gli afferrò una gamba, un braccio, e gli colpì la spina dorsale con una ginocchiata. Infine gli premette la mano sullo sterno e cominciò a caricare energia: ma Ub si riprese subito, gli afferrò il polso, e con una sforbiciata gli colpì due volte il collo. Poi fece per colpirlo con un fendente di braccio, ma Vegeta si abbassò e rispose con un calcio rovesciato, che Ub parò clamorosamente. Vegeta rispose scaglioandogli una ki blast potentissima, ma Ub lo lasciò andare e la schivò. Tornò all’attacco con un tentativo di attacco frontale, ma Vegeta si spostò alla sua sinistra colpendolo allo stomaco con una ginocchiata. Ub ne approfittò e colpì Vegeta con una gomitata allo sterno fortemente penetrante.
Vegeta crollò al suolo, diversi metri più in basso, reggendosi lo sterno con entrambe le mani e sputando sangue. Non riuscì a tenersi in piedi, e anche quando vide Ub atterrare due metri davanti a lui non mosse un muscolo per reagire.
Goku era pietrificato... “Ha messo al tappeto Gohan e Vegeta nel giro di pochissimi minuti, e con pochi rapidi colpi... singolarmente non riusciremo mai a batterlo... non c’è altra via, dobbiamo fonderci”.
Digrignò i denti e strinse i pugni, ma si avvicinò a grandi passi a Vegeta, portandosi al suo fianco. Sorrise a Ub, che gli rispose con uno sguardo interrogativo.
<<Ti ho allenato bene, vero Ub?>>.
<<Mi sono allenato molto qua su namecc, e ora ho superato persino il vostro livello...>>.
Vegeta si rialzò in piedi barcollando, e tornò allo stato normale. Era ancora ansimante, e sussurrò a Kakaroth: <<Che intenzioni hai?>>.
<<Effettuare la fusion>>.
A Vegeta si raggelò il sangue: Kakaroth gliel’aveva insegnata sulla Terra, poco prima della partenza, perchè credeva che potesse infine tornare utile. Quanto aveva ragione!
<<Lo sai...>>, disse Vegeta, <<Quanto io odi fondere il mio corpo a quello di qualcun altro>>
<<Non abbiamo alternative!>>, disse Goku.
<<Si che la avete!>>, gridò Ub, <<Smettiamola di combattere l’uno contro l’altro!>>
Vegeta lo guardò fissamente e scosse la testa.
<<Ok, mi hai convinto... quel tipo è troppo fastidioso per poterlo lasciare in vita...>>.
Goku e Vegeta ridacchiarono, e si misero in posizione per il balletto della fusion. Ub non comprese, perchè ovviamente non ne aveva mai visto uno.
“Ma che stanno facendo?”.
<<FU.....>>.
“??”
<<....SIO....>>.
Ub arretrò di un passo, mettendosi sulla difensiva... “Ho un brutto presentimento”.
<<...NEE!!>>.
Gli indici delle loro mani combaciarono, e i loro corpi si fusero. In un solo istante una quantità di energia stratosferica si produsse dal corpo dell’unico essere che andavano formando. Ub venne investito in pieno dalla luce abbagliante e dall’aura stratosferica. Ai suoi occhi apparve Gogeta.
<<Chi se?>>, gli gridò Ub, <<Dove sono Vegeta e Goku??>>.
<<Io non Vegeta, nè Goku, eppure sono entrambi>>, disse Gogeta, circondato da un’aura fiammeggiante, <<Sono colui che ti manderà al tappeto, quindi preparati ragazzo!>>.
Gogeta scattò in direzione di Ub, già sulla difensiva.
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
ormai nn so più cm commentare la tua fanfic:è a dir poco immensa!!!fantastica!!!meravigliosa!!!stupenda!!!
beh devo dire ke ade riconosco la società sayan:i deboli nn sn degni.
trovo incredibile il livello raggiunto da ub!!!impressionante!!!quando posti i nuovi livelli d combattimento?
Mi fa piacere che la mia fanfiction vi piaccia... perchè a me invece no. Al momento vi dico che bombarderei la mia ff a cannonate... perchè dovrei andare avanti? Potrei riscriverla, come avevo tra l'altro pensato di fare...
Mi fa piacere che la mia fanfiction vi piaccia... perchè a me invece no. Al momento vi dico che bombarderei la mia ff a cannonate... perchè dovrei andare avanti? Potrei riscriverla, come avevo tra l'altro pensato di fare...
Ti è preso un altro colpo di pazzia??
Fossi in te io per ora la finirei e poi la riscriverei, poi non so. Neanchio sono soddisfatto della mia e infatti la riscriverò.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Ma non mi soddisfa... adesso parliamone. Io credo di aver complicato un po' la faccenda con la questione di Goten e Trunks in un'altra galassia, ho voluto accelerare i tempi di scrittura per continuare a postare, e ho tralasciato di approfondire molte situazioni, molti personaggi. Ad esempio, l'inizio è frettoloso e pasticciato... ammetto che, mentre scrivevo, ho dovuto forzare un po' la trama in certi punti, a causa del prologo stramaledetto che eliminerei dalla mia vita (quando mai l'ho scritto)... e ora mi sono bloccato a episodio 45, ebbene sì. La trama si impantana tragicamente, senza soluzione di sbocco. Il grave errore è stato voler rendere a tutti costi rendere contorte situazioni che non lo richiedevano e che nemmeno io avevo pensato. Ditemi cosa ne pensate...
beh goten e trunks nell'altra galassia a me è piaciuta come idea.x quanto rigurda l'approfondimento in effetti è vero forse qualcosa potevi approfondire(insomma tutto il prologo è dedicato a geers e a maseri mentre poi nn s vede quasi l'ombra di loro due).poi x quanto riguarda i personaggi in effetti i veri protagonisti sn solo i sayan ma secondo me è anke giusto nn è una grave lacuna.
m disp ke t sei impantanato.m sembra strano ke nn hai altre soluzioni dtrama..insomma ormai hai molti spunti su cui lavorare...o m sbaglio?
-continuare, cercando di rendere più semplice la trama e tralasciare dei dettagli(parecchi a quanto mi pare di capire);
-oppure, interrompere e riscrivere tutti i pezzi che non ti convincono, o tutto da capo, dipende da quello che non ti piace nella fanfic.
Io ho fatto la prima scelta, con la consapevolezza che la fancic ci avrebbe perso e che avrei potuto riscriverla con tutta la calma in seguito. Certo, se la vuoi riscrivere ci metterai un bel po' prima di tornare a postare.
Fino ad ora mi è piaciuta moltissimo, più di tutte le altre, ma anchio mi sono accorto che la situazione è parecchio complicata e in effetti mi chiedevo come riuscissi ad andare avanti in questo modo.
Comunque sono sicuro che prenderai la migliore deisione.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment