sono contento che hai ritrovato la felicità;e se l'hai trovata tu l'ho trovata anche io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Episodio 44: Alleanza temporanea
Gogeta volò in direzione di Ub rapido come una saetta, invisibile a occhio umano; Ub fece altrettanto, e i loro corpi si confusero in un’estasi combattiva assoluta, come pallide scie di luce sullo sfondo del cielo verdastro. Gli echi dei loro colpi si avvertivano ovunque, come boati terrificanti, e provocavano profonde fenditure nel suolo, tanto che voragini gigantesche cominciarono ad aprirsi in ogni luogo.
<<Non puoi ostacolarmi>>, disse Gogeta colpendo Ub al volto con un violento calcio. Ub si asciugò il sangue che gli colava sul collo, mentre Gogeta gli sorrise.
<<Siete diventati suoi servi, vero?>>, chiese Ub a Gogeta.
<<Servi di chi? Servi di nessuno, padroni di noi stessi!>>; esclamò Gogeta. In un solo attimo scattò in maniera del tutto prevedibile, portandosi all’attacco, col braccio destro teso in un tentativo di gomitata. Ub parò solo all’ultimo istante, colto da un’intuizione momentanea che lo salvò. Col braccio libero Gogeta tentò un colpo all’addome, e Ub lo fermò, serrando la sua mano attorno al pugno ardente del saiyan. Il suo corpo di ssj3 brillava di luce propria, emettendo sprazzi di energia, scariche elettriche e un’aura spropositata. Così bloccati, i due avversari si fronteggiarono incrementando sempre di più le loro aure, mentre attorno a loro le crepe nel terreno si facevano sempre più immense. Il corpo di Gohan, incosciente, si faceva sempre più vicino a una delle voragini, a causa delle vibrazioni. Ub se ne accorse, e si sganciò improvvisamente dalla presa di Gogeta.
<<Ah! Hai deciso di scappare!>>, gli gridò dietro. Ub era già diretto a capofitto verso Gohan, per salvarlo da morte certa.
“Resisti amico!”
Gogeta allungò la mano destra, tesa e piegata a martello.
<<Big bang attack!>>
Ub si voltò di scatto e vide la sfera di energia partire dalla mano del suo avversario e dirigersi contro di lui a tutta velocità, ingigantendosi sempre di più. Se si fosse scansato avrebbe colpito Gohan, così non perse altro tempo. Afferrò il giovane saiyan, e scattò verso il più vicino riparo proprio mentre il big bang attack detonò al suolo. Si sollevò una colonna di detriti, un’onda d’urto gli tolse l’aria dai polmoni e quasi gli strappò la pelle. Venne abbagliato dal lampo di luce, mentre tutta l’energia dell’esplosione lo spinse contro le rocce aguzze. Quando le acque si calmarono era rimasto un gigantesco cratere, e l’acqua del vicino lago cominciò a riversarsi al suo interno. Ub azzerò la propria aura, per prendersi un attimo di tregua, mentre Gogeta scendeva al livello del suolo per cercare il suo avversario.
“Incredibile!”, pensò Ub, “Avrebbe ucciso Gohan senza battere ciglio!”
“Lo so”, pensava Gogeta intanto, “Che stai solo mascherando la tua presenza... ti troverò...”
Intanto Kaioshin stava distraendo Codre, un avversario decisamente oltre la sua portata. L’implacabile guerriero dalla pelle viola, avvolto da un’aura fiammeggiante verde, come un tornado di energia distruttivo e devastante, lo inseguiva, dimenticandosi delle sfere.
<<Non scappare nanerottolo!!>>, gli diceva mentre un nugolo di ki blast si dipanarono dalle sue mani tese.
Kaioshin si volse appena per osservare il pericolo, ma aveva già un piano semplice e geniale in testa.
Le sfere di energia attraversarono soltanto l’aria, mentre sul volto di Codre si dipinse un’espressione smarrita e incredula. Si fermò di scatto e diminuì l’intensità della propria aura, e si guardò intorno: di kaioshin non c’era più nemmeno l’ombra. Preso da un furore cieco devastò l’inera regione con la propria aura, gridando a squarciagola la propria ira. Alberi sradicati, un cielo cupo e fulmini ovunque. L’intera regione divenne una landa desolata e spazzata dalle forze della natura.
<<Me la pagherai!!>>, gridò al vento.
Codre si diresse precipitosamente verso il luogo da dove era iniziato il loro inseguimento.
<<Le sfereeee!!!>>.
Ma kaioshin lo aveva preceduto abbondantemente. Si era teletrasportato dalle sfere, le aveva prese e si era già teletrasportate al sicuro, nella grotta poco distante dal villaggio principale di Muri. Due sfere erano in salvo.
Besh continuava a tentare di contattare Keut al minuscolo ricevitore da polso.
<<Keut! Rispondi!!>>
Nessuna risposta, mentre sotto di lui scorrevano velocissimi mari, monti, praterie, e anche villaggi. Ne aveva scandagliato almeno sei, senza trovar traccia di una sfera.
“Perchè Keut non risponde? Avrà trovato Kupile o no?”
Non ci pensò e discese nel villaggio più vicino: ormai era abituato alla consueta accoglienza e non perse altro tempo. Alzò una mano al cielo, e la sua sagoma divenne di un argento splendente. Con un sordo sussulta, un’onda d’orto sonica venne emessa dal suo corpo. Come se fosse stata una lama, l’onda d’urto sgretolò i palazzi e smembrò i namecciani, tutti, nessuno escluso. L’urlo straziante di decide di vite si spense nel giro di un istante. Dopo una rapida occhiata, Besh fu attratto da un riflesso arancione provenire dalle macerie.
“Forse ci siamo!”
E c’era, infatti: la sfera del drago era lì, alla sua portata. Senza aspettare altro, la prese e volò in direzione del suo luogo di atterraggio.
Kupile si era ripreso: una rapida occhiata al suo bracciale gli fece comprendere la situazione. Inoltre avvertiva una presenza vicinissima a lui, e per questo teneva l’aura azzerata.
“Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un’aura namecciana”
Non si sbagliò: sopra di lui Kami stava volando con in mano una sfera del drago.
“Quel namecciano... e ha una sfera... se questa non è fortuna! Ho fatto bene ad appostarmi!”
Scattò alto nel cielo, e Kami si voltò di scatto. L’imprevisto lo colse di sorpresa, e fermo la sua corsa.
<<Chi non muore si rivede!>>, disse Kupile scostandosi una ciocca di capelli.
<<Potrei dire la stessa cosa>>; disse Kami, <<Devo farti i miei complimenti... non mi aspettavo una tua visita...>>.
<<Ti confesso che è stata pura fortuna>>, disse Kupile avvicinandosi a Kami, che non indietreggiò, <<Parliamo di affari... quell’oggetto che hai in mano...>>.
<<Mi stai minacciando?>>, gli sibilò Kami con un mezzo sorriso. Kupile si fermò: la potenza di Kami non era da sottovalutare, e ancora ricordava l’esito della loro battaglia.
<<Loro sono arrivati>>, gli disse maliziono Kupile, <<E noi siamo qui, esposti... se ci trovassero ora non credi che ci ucciderebbero entrambi?>>.
Kami rimase per un secondo decisamente stupito nel sentire queste parole.
<<E tu vorresti che collaborassi con te?>>, gli disse Kami sprezzante, <<Sei un illuso...>>.
<<Non ci penso neanche a collaborare con te, namecciano. Propongo una momentanea alleanza strategica, contro un comune nemico!>>.
Kami e Kupile si scrutarono ancora per qualche, interminabile, istante.
<<Scusa>>, disse infine Kami, <<Ma credo che se vuoi le sfere dovrai prima passare sul mio cadavere>>. Kupile digrignò i denti, mentre Kami gli diede le spalle. Fece per andarsene, ma fu attratto da un’aura che veniva dalla sua destra.
<<La senti?>>, gridò Kupile.
<<Non ti allarmare...>>, gli rispose Kami.
Piccolo arrivò pochi istanti dopo.
<<Kami! Kupile?!?!?>>.
Kupile e Piccolo si guardarono freddamente per qualche istante.
<<Ti spiegherò tutto più tardi... per ora... vieni con noi...>>.
<<Kami, sei sicuro di quello che stai facendo?>>, gli disse Piccolo.
<<Sarà meglio muoversi...>>, disse Kupile, <<Non sentite? Besh si stà muovendo a grande velocità... si sente distintamente la sua aura...>>:
<<E’ vero... muoviamoci>>, concluse Kami.
Tutti e tre si diressero verso la grotta, il punto di raduno delle sfere.
Improvvisamente, Keut avvertì l’aura di Kupile.
“E’ comparso... ed è in movimento... sto arrivando fratello, finalmente!”
Intanto Besh era arrivato alla sei capsule usate da loro per il viaggio. Scavò una buca usando una ki blast, e ci gettò dentro la sfera. Dopodichè coprì il tutto, marchiando il terreno con una serie di piccoli indizi, per poter trovare successivamente il luogo.
“E così Kupile ha deciso di saltar fuori... lasciamo che sia Keut a occuparsene...”, pensava mentre pensava alla sua prossima meta. Si alzò in volo, e prese una direzione casuale.Last edited by Vegge_Davv88; 24 March 2007, 22:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiofantastica come sempre...sigpic
Comment
-
a stasera se posti oksigpic
Comment
-
Episodio 45: La sconfitta di Ub
Gogeta si aggirava nei dintorni del gigantesco cratere, senza trovare alcuna traccia di Ub, che ancora rimaneva nascosto, insieme a Gohan, esanime.
<<Adesso mi hai davvero stufato!>>, esclamò all’improvviso Gogeta, interrompendo la ricerca, <<Mi senti? Comincerò a bombardare l’intero pianeta se non salterai fuori immediatamente!>>.
Ub si accertò che Gohan fosse al sicuro, e decise di uscire allo scoperto. Si alzò in volo, alle spalle di Gogeta, a qualche metro di distanza da lui. Il saiyan si volse lentamente.
<<Pensavi di fare il codardo con me?>>, disse a Ub.
“Devo fermarlo a tutti i costi...”, pensò Ub, e disse: <<Non sei qui per cercare le sfere?>>.
Gogeta rise fragorosamente: <<AHAHAH!! Le sfere! Davvero divertente! Cerco solamente un avversario, qualcuno alla mia altezza, e ora che l’ho trovato sarei disposto persino a distruggere l’intero pianeta pur di sconfiggerti!>>. Gogeta stringe il pugno destro per dar forza alle sue parole. <<Ma Gohan?>>, gli chiese Ub,<<Non hai pensato che avresti potuto ucciderlo?>>.
<<Ah! Non mi interessa! Solo tu e io stiamo combattendo... e qui uno dei due finirà all’altro mondo>>.
Gogeta si portò in posizione di attacco, caricando un’onda energetica. Ub a sua volta si preparò alla sua mossa.
“La situazione sta degenerando...”
<<Kamehameha!>>, esclamò Gogeta. Si teletrasportò alle spalle di Ub, cogliendolo alla sprovvista. Il colpo era già alle sue spalle, e riuscì appena a intuirne la presenza prima di schivarlo. Il potente raggio gli sfiorò il braccio, provocandogli un’ustione. Gogeta si portò sopra di lui, ma Ub lo precedette e, con un rapido movimento rotatorio, gli afferrò la gamba che stava per colpire: tenendolo fermo così, Ub gli scagliò addosso, usando l’altra mano, una serie di ki blast. Gogeta le deviò tutte usando le braccia, e infine, con un calcio della gamba libera, si liberò dalla presa. Ruotando su se stesso atterrò a gambe tese sul petto di Ub, e lo colpì nuovamente al volto con un altro pugno. Ub allora gli afferrò il braccio, lo torse e riuscì a sottomettere Gogeta, stringendolo sotto di lui. Lo colpì al volto con una ginocchiata, e Gogeta cominciò a cadere verso il suolo. Ub divenne avvolto da un’aura viola, da quell’involucro energetico cominciarono a uscire numerose ki blast, che raggiunsero Gogeta.
Il saiyan riprese il controllo, mentre una pioggia di ki blast, come frecce infuocate, lo circondava. Saettavano attorno a lui, come dardi demoniaci, e dovette faticare non poco per schivarle tutte. Appena ebbe un attimo di tregua scagliò un’altra kamehameha, alla quale Ub oppose un potente raggio scagliato a braccia tese e unite. I due colpi si scontrarono a mezz’aria e si ostacolarono a vicenda. Gogeta veniva spinto sempre di più verso il suolo dalla forza poderosa dello scontro, e alla fine toccò il suolo.
“Maledizione...”.
Scariche elettriche cominciarono a circondare la regione, e il cielo si adombrò. Ub, attorniato da una gigantesca bolla di energia viola, metteva sempre più energia nel suo raggio, sfidando il potere della kamehameha. Gogeta avvertiva una tensione vibrante crescere nelle sue gambe, finchè il terreno sotto di lui non cominciò a essere solcato da minuzione crepe. Con un fragore di tuono, il raggio di Ub guadagnò terreno su quello di Gogeta.
<<Non puoi fermarmi!>>, gli gridò il saiyan inferocito. Il terreno sotto di lui si frantumò, mentre lembi di crosta si sollevavano attorno a lui, e le sue gambe sprofondavano sempre di più.
Con un urlo d’ira, Gogeta tornò alla carica, e moltiplicò la forza della kamehameha, che riprese terreno su Ub. Il suo raggio perse miseramente terreno, mentre l’onda energetica procedeva verso di lui.
<<Oh NO!>>.
Ub si scansò all’ultimo istante, mentre il colpo proseguì la sua corsa verso lo spazio profondo, finendo nel nulla. Il cielo tornò a farsi limpido, e i fulmini cessarono. Anche le vibrazioni che avevano scosso il terreno si erano attenuate. Gogeta si trovava così per metà corpo conficcato nella roccia, ansimante e con le braccia ancora protese, e la mani profondamente segnate.
<<E’ stato... un buon... tentativo... pulce...>>.
Ub, a sua volta stremato, lo guardava con gli occhi sbarrati.
“Non è possibile... ho messo tutta la mia forza in quel colpo... e non è servito a nulla...”
Gogeta, si tirò fuori dalla roccia.
<<Preparati, perchè sto arrivando...>>, disse a Ub; improvvisamente sparì lasciando dietro di sè un’immagine residua. Disorientato Ub, fu colpito alla schiena da un violentissimo calcio, che sembrava spezzargli in due la colonna vertebrale. Urlando dal dolore, Ub fu incapace di reagire, mentre Gogeta si portò davanti a lui e gli inflisse un pugno allo stomaco.
<<Questo fa male vero? E pensa che ho appena cominciato...>>.
Gli afferrò il capo e gli tirò una testata, poi un’altra e un’altra. Alla fine le loro fronti sanguinavano, e Gogeta lo colpì al volto con un calcio rovesciato, mandolo a schiantarsi a chilometri di distanza. Il saiyan non volle demordere, e lo seguì.
Kaioshin ripose le due sfere al sicuro, nella grotta. Uscì nuovamente allo scoperto. La testa gli pulsava martellante, le vesti erano stracciate e gli arti doloranti. Codre avrebbe potuto ucciderlo con un solo colpo.
“Sono del tutto inadeguato a combattere questa battaglia”.
Uscì allo scoperto, alla luce del sole, e provò a concentrare i propri sensi per avvertire le presenze dei suoi amici: percepì Piccolo e Kami, in presenza di un terzo guerriero. Si dirigevano verso la grotta.
“Avranno trovato qualche sfera, almeno spero...”
Poi avvertì la presenza di Keut, ma era molto distante. Codre invece vagava a vuoto alla sua ricerca, con l’aura a mille.
“Ho fatto arrabbiare l’energumeno”.
Al momento stava devastando villaggio dopo villaggio, alla disperata ricerca di kaioshin. Il rinato popolo namecciano stava venendo lentamente decimato dalla sua furia omicida. Persino a occhio nudo si potevano vedere all’orizzonte bagliori di esplosioni e colonne di luce e fumo. Era la furia di Codre all’opera.
Poi percepì Besh; si muoveva molto velocemente seguendo una direzione precisa. Aguzzò ulteriormente i suoi sensi.
“Avverto molto debolmente l’aura di Ub e quella... di Gohan... sento un secondo saiyan, ma sua aure è confusa... strana, ma molto potente! Non capisco... devo andare a vedere!”
Si concentrò per localizzarli, e si teletrasportò, poco lontano da Gohan.
Ub crollò al suolo con fragore, chilmetri lontano da dove stavano combattendo poco prima lui e Gogeta, riuscendo a muovere appena gli arti, quel tanto che bastava per trascinarsi. La mano destra afferrò una radice emergente di un albero poco lontano, e la attirò a sè. Trascinandosi così, Ub percorse pochi metri, fino a giungere a una fonte d’acqua. Attorno a sè percepiva silenzio, una profonda calma, e numerosi animali si abbeveravano alla fonte. Un fiumiciattolo scorreva, fresco e limpido, poco innanzi, e Ub ci ficcò la testa intera dentro. L’acqua gelida gli trafisse il capo dolorante, e la fronte gli bruciò, ma si sentì subito meglio.
Una mano improvisamente gli afferrò la testa e gliela premette sott’acqua. Era troppo debole per reagire, per combattere, ma tentò una strenue difesa. Niente, la mano continuava implacabilmente a spingerlo sott’acqua, e l’ossigeno cominciava a mancargli, la vista a confondrsi. Le sue membra divennero molli, e allora la mano lo tirò fuori dall’acqua, lanciandolo al suolo.
Ub vomitò acqua e tossì, mentre Gogeta lo osservava dalla sua altezza.
<<Sei ridotto a un colabrodo...>>.
Gli tirò un calcio sul mento, e uno sprizzo di sangue sporcò il manto erboso. Gli animali e gli stormi fuggirono spaventati. Gogeta afferrò Ub al collo, e lo tenne alto.
<<Peccato che sia già tutto finito, vero?>>.
Gli inflisse duri colpi all’addome, alle gambe, senza pietà. Infine fece per caricare una ki blast nella mano sinistra, quando sorrise lievemente, chiudendo gli occhi.
<<Addio...>>.
Il colpo, come una sferzata tremenda, trafisse Ub proprio allo stomaco. Il saiyan aveva fatto la sua prima preda. Ub cadde, in una caduta che pareva interminabile, mentre le lacrime sgorgavano dai suoi occhi spenti. Cadde, morente, sulle ginocchia, poi sdraiato. Gogeta lo guardò, ma non sembrava soddisfatto.
Tante immagini affastellarono la mente di Ub: il primo incontro con Goku... il suo primo scontro, e i dieci anni di allenamenti sulla Terra. Gli tornò in mentre Dende, suo amico, tutti gli amici terrestri, Goten, Trunks, Gohan. Ora stava morendo, proprio per mano del migliore degli amici, del migliore dei maestri: Goku, lo spietato Kaharoth, fuso con Vegeta, entrambi dimentichi della loro identità e della loro amicizia. Gli sembrò di udire un canto lamentoso, dei rintocchi di campane, un lugubre lamento, ma era la sua immaginazione.Last edited by Vegge_Davv88; 25 March 2007, 00:01.
Comment
-
spettacolare..........................stupenda
però poverò ub sig sigLast edited by GoTeo; 24 March 2007, 22:45.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioEpisodio 45: La sconfitta di Ub
Kaioshin ripose le due sfere al sicuro, nella grotta. Uscì nuovamente allo scoperto. La testa gli pulsava martellante, le vesti erano stracciate e gli arti doloranti. Codre avrebbe potuto ucciderlo con un solo colpo.
“Sono del tutto inadeguato a combattere questa battaglia”.
Uscì allo scoperto, alla luce del sole, e provò a concentrare i propri sensi per avvertire le repsenze dei suoi amici: percepì Piccolo e Kami, in presenza di un terzo guerriero. Si dirigevano verso la grotta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi! Ma sono sempre i soliti tre/quattro a commentare? (incluso ludo ovviamente, che però non ha ancora letto...) Mi piacerebbe sentire dei commenti al di fuori dei vostri!!
No, a parte gli scherzi, hai ragione, ma sono davvero pochi i lettori su questo forum."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
davvero complimenti!!apparte la solita trama fantastica è molto bello come descrivi il momento in cui ub sta x morire:quasi t emoziona!!!
poi x quanto riguarda i lettori secondo me è una crisi generale delle fanfic:se noti anke molte altre scritte bene vengono sempre commentate da pokipoi forse certa gente(sbagliandosi enormemente)s spaventa nel vedere la lunghezza dei tuoi episodi.x me più sn lunghi meglio è ma magari x qualcuno no(in ogni caso continua a scrivere così!!).ovviamente questa è un'ipotesi nn è dtt ke sia vra anzi.
Comment
Comment