alla saga di majin bu vegeta stava scagliando a majin bu il cannone atomico quando all'improvviso senti un'aura molto lontana e disse -karoth sei ancora vivo è-allora fermò l'attacco a majin bu però vegeta non si accorse che majin bu voleva uccidere goten e trunks quando majin bu si stava avvicinando ai bambini arrivo gohan supremo che disse-io non posso tenere la trasformazione per molto tempo,goten trunks esercitatevi sulla fusione allora i piccoli impararono la fusione e diventò chiatto allora ripeterono la fusione e diventarono gotenks di super sayan 3 livello allora disse in lontananza-gohan resisti sto arrivando a tutta velocità e ti ripagherò$-disse gohan-E CHE ME NE FACCIO DEI$ e poi non avete neanche i soldi-distratto gohan fù assorbito da majin bu allora gotenks si avvicinò per sapere che cosa sta succedendo e disse-o no[COLOR="Red"][SIZE="7"]gohan la pagherai mostro[COLOR="Black"][SIZE="4"]-gotenks si sbrigò a dargli il colpo di grazia arrivò vegetto e disse-resisteteeeeee-cosi vegetto gli ha dato il colpo di grazia a majin bu ed'è morto e ha sputato chichi e gli altri e anche le altre.Ha sputato anche gohan appena assorbito.Chichi la fusione di vegetto si è annullata e cosi tornò la pace nel mondo fine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic
Collapse
X
-
ma tu ti rendi conto che hai messo solo un puntooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!!!!!!!!!!!!!!!
no è incredibile mi smbrava strano ch nn ti facessi sentire per piu di 6 ore... no ti prego almeno tu no...... non si è capito un emerito cazzo...... e majin bu quante stracazzo di volte l hai detto?????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHùCi Sklero
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiose la racconto a qualcuno come è scritta muoio,niente punteggiatura,mezza della tua fan fiction è la parola majin bu, e l'altra metà a caratteri colossali
mi dispiace dirlo ma quando l ho letta sono morto dal ridere...... dai cazzo è comicosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
è per forza cosi.. nn l avra presa sul serio...appena ho letto.. fanfic e dopo vincenzopan.. ho subito capito...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
cmq....venite tutti a legger el mia fan fic prima...è bella appasionante...e completa e ordinata
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39956
oppure cliccate sulla mia firma e è fatta basta ceh la visitiate
Comment
-
ehi vincenzo io credo che tu sia diventato il membro piu famoso del forum... o mi sbaglio.. dai che qualcosa butti giu sicuro... vediamo cosa perosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioè per forza cosi.. nn l avra presa sul serio...appena ho letto.. fanfic e dopo vincenzopan.. ho subito capito...
Comment
Comment