Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci sarò

Comment

• io almassimo riesco alle 6 passate seno di sera
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• DBR OFT – IL RITORNO DI LOURTH
        SECONDA PARTE
        Vegeta si rialza dopo il colpo subito da parte di Lourth.
        “Maledetto essere viscido, questa me la pagherai!” grida Vegeta.
        Vegeta si trasforma in ssj4 pronto alla battaglia e si lancia contro Lourth.
        “Andiamo anche noi Gohan!” grida Goku trasformandosi in ssj4.
        Anche Goku e il figlio si lanciano contro Lourth.
        “Bene, inizia il divertimento!” esclama Lourth.
        Goku, Gohan e Vegeta attaccano contemporaneamente Lourth con calci e pugni, ma nonostante la loro potenza sia aumentata in questi due mesi non riescono ancora a contrastare la potenza di Lourth nonostante abbia la stessa forza di mesi fa.
        “E questi sarebbero i vostri miglioramenti, vi faccio vedere io la potenza vera!” esclama Lourth.
        Lourth crea un esplosione che spazza via i tre sayan distruggendo anche la città, però senza fare vittime visto che tutti i cittadini sono scappati prima che iniziassero a combattere.
        “Siete ancora un branco di pappemolli, credevo veramente che foste migliorati a tal punto da mettermi in difficoltà, ma a quanto vedo mi sbagliavo!” spiega Lourth.
        “Non credere di averci già battuti!” grida Gohan.
        Gohan si lancia contro Lourth e lo colpisce con un pugno in faccia, ma Lourth si rimette subito in piedi e contrattacca con un calcio che rispedisce Gohan contro Vegeta ed entrambi finiscono contro un palazzo facendoli svenire.
        “Sei rimasto solo tu sayan, ti arrendi o vuoi fare la fine degli altri?” domanda Lourth.
        “Maledetto!” risponde semplicemente Goku.
        Goku si scaglia per l’ennesima volta contro Lourth e dopo averlo lanciato in aria dopo averlo preso per il piede gli spara una KamehameaX10, disintegrandogli gran parte del corpo.
        “Perfetto, e ora il colpo di grazia!” esclama Goku.
        “Sei proprio sciocco, ti sei dimenticato del mio potere!” spiega Lourth.
        Lourth, grazie al suo potere, si rigenera le parti mancanti sotto lo stupore di Goku e si lancia contro di lui colpendolo con un Ki Blast in faccia che fa uscire sangue dalla bocca al povero Goku e lo manda al tappeto.
        “Non posso crederci, siamo migliorati in questi due mesi, ma non siamo ancora alla sua altezza; a questo punto non mi resta che usare la mia arma segreta imparata nell’altra dimensione, spero solo che funzioni!” pensa Goku.
        Goku si rialza in piedi, si asciuga il sangue ed è più pronto che mai a usare la sua tecnica.
        “Preparati a finire carbonizzato definitivamente, non sopravivrai al mio prossimo attacco!” grida Goku.
        “Questo lo vedremo!” ribatte Lourth.
        Goku si mette dritto e inizia a caricare energia di fronte al suo petto e inizia a formarsi una palla di energia davanti a lui.
        “Ma che sta combinando?” si domanda Lourth stupito.
        Goku prende la sfera e la posiziona sul suo fianco destro come se stesse caricando la Kamehamea.
        “Sarà lo stesso attacco di prima, solo modificato, ma non lo temo di sicuro!” pensa Lourth, poi rivolto a Goku “Non riuscirai mai a battermi con quell’attacco, se prima ha fatto cilecca come speri di farcela adesso? Ahahahahahahahah!”
        “Sei tu lo sciocco in questa situazione, e sarai sempre tu ad essere carbonizzato, non potrai farcela contro questo attacco: uno dei più forti dell’intero universo!” grida Goku.
        “Sarà forte quanto vuoi, ma non lo sarà mai come la mia sfera!” grida Lourth.
        Lourth crea una sfera elettrica, solo stavolta di colore rosso, e la spara contro Goku ancora intento a caricare il suo attacco.
        “Para questo!” lo sfida Lourth.
        “Detto fato. Kamedama!” grida Goku.
        Goku spara l’attacco contro la sfera di Lourth: all’inizio è piccola come quando la caricava sul petto, ma più va avanti più la sfera cresce e disintegra quella di Lourth in un attimo.
        “Non può essere!” grida Lourth.
        La Kamedama investe completamente Lourth che ne viene disintegrato: l’incubo Lourth è finito definitivamente.
        “Bene, anche questo problema è risolto!” dice un Goku sorridente mentre torna normale.
        “Bravo papà, l’hai ucciso definitivamente!” dice Gohan.
        Gohan e Vegeta, tornato normale, si sono ripresi e hanno assistito alla distruzione completa di Lourth.
        “Bravo Kakaroth, ma ovviamente sarei riuscito anch’io a ucciderlo se avessi usato la mia massima potenza!” esclama Vegeta.
        “Si certo!” risponde Goku.
        “Comunque cos’era quell’attacco che hai usato?” domanda Vegeta.
        “E’ un misto tra la Kamehamea e la Genkidama, prima raccogli l’energia in una piccola sfera davanti a te, poi la porti in posizione di Kamehamea e la alimenti ancora di più, a questo punto la lanci e man mano che va avanti l’attacco aumenta sempre di più!” spiega Goku.
        “Ma adesso come facciamo per la città?” domanda Gohan.
        “Semplice: chiediamo al nuovo drago di riportare la città com’era prima e riportare in vita i cittadini morti prima che noi arrivassimo ……. Ah già è vero, le abbiamo usate due mesi fa, e adesso?” domanda anche Goku.
        “Chiedete a Dende di ripristinare le sfere del drago, tanto non negherà aiuto a voi!” spiega Vegeta.
        “Ma certo, hai avuto una buona idea Vegeta, andiamo subito!” risponde Goku.
        “Ma con il terzo desiderio?” domanda Gohan.
        “Visto che non abbiamo niente di importante oltre ai primi due desideri, direi di chiedere cibo a volontà per un anno!” risponde Goku.
        “Sei sempre il solito papà!” finisce Gohan.
        Così Goku e Gohan vanno al Palazzo di Dende mentre Vegeta torna ai suoi allenamenti. Risolto tutto ed espresso i tre desideri (compreso l’ultimo con il cibo di Goku, chiedendo anche di farli apparire a casa sua, quindi immaginatevi la faccia di Chichi), sia il padre che il figlio tornano a casa.
        Ma non è ancora finita: nella città dove si è svolto il combattimento è rimasta ancora una parte di Lourth nei vicoli della città, ma prima che potesse entrare dentro un povero vagabondo, viene disintegrato completamente senza lasciare veramente qualche parte in vita da un raggio sparato da qualcuno dietro di lui, e il vagabondo ne approfitta per scappare; a sparare il raggio è stato Luck.
        “E’ incredibile, non avrei mai pensato che quel sayan fosse così forte da uccidere quasi completamente un avversario del calibro di Lourth, c’è ancora un grandissimo divario tra noi, però se continua così potrebbe addirittura superarmi e, magari, riuscire in quello in cui io ho sempre fallito: salvare l’Universo da loro!” conclude Luck sparendo nel nulla.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

IL RITORNO DI LOURTH

Mystic Gohan: 610.000.000

Vegeta ssj4: 660.000.000

Goku ssj4: 660.000.000

Lourth: 720.000.000

Goku ssj4 + Kamedama: 750.000.000
        Last edited by re kaioh 24; 12 April 2007, 18:22.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ormai la seconda saga è ufficialmente finita, tornerò tra gli inizi di maggio per postare la terza e conclusiva saga che comprenderà uno Special (su cosa lo scoprirete) per il momento date il commento definitivo alla seconda saga
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• lo faccio stasera un commento più approfondito ke ade nn ho tempo.cmq bello lo special anke se forse m aspettvao qualcosa d totalmente nuovo x la nuova mossa d goku.cmqbuona idea m è piaciuta!poi ancora una cosa:alla fine luck dice ke c'è ancora un grande varco tra d noi.secondo me sarebbe meglio dire c'è un grande divario tra d noi.

cmq bella cm ho già dtt faccio un commento definitivo qst sera.

Comment

• allora sarò sincero...
              la fanfiction mi è piaciuta un sacco, avvincente e scritta in ottimo modo, e catturava il lettore.... VOTO= 9
              sinceramente lo special non mi è piaciuto tantissimo, anche se però non era affatto fatto male... VOTO= 7.5

VOTO CONPLESSIVO ALLA FANFICTION+SPECIAL.... VOTO= 8.5

aspetto impaziente la 3° saga... non mi deludere... anche se ne sono certo che non mi deluderai....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                allora sarò sincero...
                la fanfiction mi è piaciuta un sacco, avvincente e scritta in ottimo modo, e catturava il lettore.... VOTO= 9
                sinceramente lo special non mi è piaciuto tantissimo, anche se però non era affatto fatto male... VOTO= 7.5

VOTO CONPLESSIVO ALLA FANFICTION+SPECIAL.... VOTO= 8.5

aspetto impaziente la 3° saga... non mi deludere... anche se ne sono certo che non mi deluderai....
                Grazie per il voto davide
                X Ludo: ok, aspetto impaziente il tuo commento

Comment

• X il prologo della terza saga, visto che lo volete, eccolo qui (chi non vuole leggere può non farlo, ma ricordate di mettere sotto spoiler i commenti):
                  Spoiler:
                  Sono passati 11 mesi dalla sconfitta di Lourth e Goku e Vegeta sono pronti per la loro sfida finale, mentre Goten e Bra hanno ormai deciso di sposarsi. Ma qualcosa li interrompe: sulla Terra arrivano due alieni con il compito di distruggere la Terra e sono talmente potenti da mettere in difficoltà pure un ssj4; dopo un pò arriva sul campo di combattimento (dove ormai ci sono tutti i sayan) Luck, che sembra conoscere i due alieni (e i due alieni lo conoscono); ma la cosa più incredibile è che Luck confessa che non sono loro i veri nemici; ma se ne va subito senza rivelare l'identità dei veri nemici. Poi ci si aggiunge pure Kid Bu che torna all'attacco con un alleato venuto dal futuro 10 mesi prima. Come andrà a finire? Cosa sta nascondendo Luck?

Comment

• bella FF bel OFT bel progolo
                    bello tutto XD
                    forse un po' affrettata l'uccisone di lourth però rimane cmq bellissimo ;D

voto: 8 come avevo dato in precedenza...

Comment

• Grazie anche a te Pane aspetto altri commenti conclusivi

Comment

• i commenti sul prologo della terza saga non andavano messi sotto spoiler,va be' ecco il mio
                        Spoiler:
                        bello il prologo per una terza saga che promette bene una sola cosa credo di aver su chi sarà lo special te lo dico per mp

la seconda saga è bellissima voto:9+
                        l'oft bello ma sappiate che a me nn piaccionoi film perchè gli scontri tra le due fazioni sono troppo corti ma visto che mi è piaciuto voto:8
                        voto finale 8,5+
                        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• eccolo!!beh ottimo lavoro anke se preferisco la prima saga(veget e vegehan in primis)re eccoti un bel commento x la fine d qst saga.

come x la fanfic d lele inizio dai difetti.la prima cosa ke posso farti notare è ke a mio parere dovresti inserire più descrizioni,in particolare su alcuni momenti cruciali parlando delle emozioni del personaggio in questione in modo da coinvolgere maggiormente il lettore e d riuscire a trasmettere le sensazioni provate dal personaggio.in secondo luogo come avevo già dtt a mio parere in questa seconda saga manca un po d mistero:è vero alcuni misteri c sn stati(come luck)ma a mio parere hai fatto vedere troppo presto il nemico principale al contrario ad esempio della prima saga.d conseguenza il nemico appare quasi scontato d fatti veget ed erin m sn piaciuti molto d+ d qst(ke cmq hai caratterizzato bene).poi posso dirti ancora ke certe situazione appaiono un po' ripetitive(ad esempio spesso x fare la fusion s utilizza l'immagine multipla)ma nn è un vero e proprio errore.a mio modo d vedere x la terza saga cerca d curare un po' d+ i primi due aspetti.

veniamo ora agli aspetti positivittima grammatica,quasi ineccepibile,lessico adeguato e buona costruzione a livello d sintassi.alcune trovate ke poi hai trovato sn geniali:in particolare il genkipower m ha colpito molto(ancora complimenti),il fatto d riprendersi un po' a venom x lourth e la sua capacità d rigenerarsi e il ritorno d gohan sn veramente delle belle idee.ancora complimenti.

ovviamente le mie critiche sn costruttive xkè so ke agli autori d fanfiction piace avere dei bei commenti argomentati.in generale posso dire ke la tua fanfiction è ottima anke se nn all'altezza della prima saga a causa di motivi ke ho spiegato prima.ancora compliemtni re kaioh( ) spero ke la terza fanfic sarà stupenda(e pare proprio d sì visto ke dici ke t sta venendo meglio della prima) e spero ke apprezzi i miei consigli. continua così !!!

p.s.:sul'oft nn commento(a meno ke tu nn voglia propria sentire qualcosa)visto ke a me nn piacciono moltissimo(buona cmq l'idea della kamedama e del ritorno d lourth,insomma xfetta(anke se forse poteva durare d +) per un movie.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                            eccolo!!beh ottimo lavoro anke se preferisco la prima saga(veget e vegehan in primis)re eccoti un bel commento x la fine d qst saga.

come x la fanfic d lele inizio dai difetti.la prima cosa ke posso farti notare è ke a mio parere dovresti inserire più descrizioni,in particolare su alcuni momenti cruciali parlando delle emozioni del personaggio in questione in modo da coinvolgere maggiormente il lettore e d riuscire a trasmettere le sensazioni provate dal personaggio.in secondo luogo come avevo già dtt a mio parere in questa seconda saga manca un po d mistero:è vero alcuni misteri c sn stati(come luck)ma a mio parere hai fatto vedere troppo presto il nemico principale al contrario ad esempio della prima saga.d conseguenza il nemico appare quasi scontato d fatti veget ed erin m sn piaciuti molto d+ d qst(ke cmq hai caratterizzato bene).poi posso dirti ancora ke certe situazione appaiono un po' ripetitive(ad esempio spesso x fare la fusion s utilizza l'immagine multipla)ma nn è un vero e proprio errore.a mio modo d vedere x la terza saga cerca d curare un po' d+ i primi due aspetti.

veniamo ora agli aspetti positivittima grammatica,quasi ineccepibile,lessico adeguato e buona costruzione a livello d sintassi.alcune trovate ke poi hai trovato sn geniali:in particolare il genkipower m ha colpito molto(ancora complimenti),il fatto d riprendersi un po' a venom x lourth e la sua capacità d rigenerarsi e il ritorno d gohan sn veramente delle belle idee.ancora complimenti.

ovviamente le mie critiche sn costruttive xkè so ke agli autori d fanfiction piace avere dei bei commenti argomentati.in generale posso dire ke la tua fanfiction è ottima anke se nn all'altezza della prima saga a causa di motivi ke ho spiegato prima.ancora compliemtni re kaioh( ) spero ke la terza fanfic sarà stupenda(e pare proprio d sì visto ke dici ke t sta venendo meglio della prima) e spero ke apprezzi i miei consigli. continua così !!!

p.s.:sul'oft nn commento(a meno ke tu nn voglia propria sentire qualcosa)visto ke a me nn piacciono moltissimo(buona cmq l'idea della kamedama e del ritorno d lourth,insomma xfetta(anke se forse poteva durare d +) per un movie.
                            Ovviamente terrò in considerazione quello che mi hai detto (come mi hai detto tu soprattutto le prime due, ma per la seconda posso stare tranquillo visto tutto il mistero che ci sar&#224. Inoltre se vuoi puoi leggere il prologo e commentare sotto spoiler? Comunque grazie anche per i complimenti
                            Last edited by re kaioh 24; 12 April 2007, 22:08.

Comment

• hai ragione ecco qua un piccolo commento.
                              Spoiler:
                              Beh devo dire ke c sn tutte le premesse x una terza saga spettacolare.molto bella l'idea d far sembrare nemici coloro ke invece nn lo sn.sn molto curioso.

Comment

• Grazie anche a w vegeth ssj per il commento di prima
                                Per la terza saga, come ho detto prima, la posterò agli inizi di maggio, penso tra il 5 e il 10

Comment

Working...
                                X