Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    oooooops che erroraccio! provvederò a cancellarlo al più presto!
    Ti dirò che così a prima vista pare Gohan ragazzo...molto simile XD
    Ma mi sono detta "un attimo...qui qualcosa non quadra..."
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOO, qualcuno ha abbassato il voto da 5 a 3
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ah, sì?
        e allora io lo rialzo!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Ah, sì?
          e allora io lo rialzo!
          GRazie, altrimenti sarei stato costretto ad autovitarmi, cosa che non mi piace.
          P.S.: ma la leggi la FanFiction?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            GRazie, altrimenti sarei stato costretto ad autovitarmi, cosa che non mi piace.
            P.S.: ma la leggi la FanFiction?
            Leggo a saltoni.
            In fondo, tra la tua, quella di pane, le altre nuove, e la mia, non so più dove buttare l'occhio XD.
            Ma da quello che ho letto mi pare buona.

MY GALLERY

Comment

• bella...però io continuo a credere ke nn sia credibile uno scontro dei guerrieri z al tenkaichi...basta ricordarsi come l'hanno ridotto prima tensing e poi piccolo agli ultimi due tornei a cui hanno partecipato...

Comment

• belli i disegni de videll....mitico goten ...ihihih
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Tra non molto posto la puntata.

Comment

• EPISODIO 67 – GOKU VS KID BU
                    Lo scontro tra Goku e Kid Bu sta per entrare nel vivo dell’azione, infatti tutti e due si stanno caricando per usare tutta la loro forza.
                    “Ora assaggerai tutta la mia forza!” dice Kid Bu.
                    “Non vedo l’ora!” risponde Goku.
                    Goku, trasformato in ssj3, e Kid Bu iniziano a scambiarsi calci e pugni che provocano sbalzi d’aria che distruggono tutto ci&#242; che li circonda, e nessuno dei due sembra intenzionato a far prevalere l’altro.
                    “Mamma mia, stanno emanando un energia che va oltre la mia immaginazione!” dice Piccolo.
                    “Cosa ti aspettavi da quei due? Comunque sono ancora convinto che sar&#224; Kakaroth a vincere questo incontro!” dice Vegeta.
                    “Ehi, ma che fine hanno fatti gli altri? Erano qui un attimo fa e sono spariti tutti!” fa notare Gohan.
                    Infatti gli unici rimasti l&#236; sono Gohan, Vegeta e Piccolo, gli altri sono come spariti nel nulla.
                    Nel frattempo Kid Bu ha iniziato a colpire Goku con calci e pugni che lo fanno vacillare.
                    “Ahahahahahah, hai capito finalmente con chi hai a che fare?” chiede Kid Bu.
                    Di risposta Goku si mette a ridere.
                    “Devo ammetterlo, sei diventato molto pi&#249; forte di quanto mi aspettassi, riesci praticamente a battermi quando sono trasformato in ssj3, ma contro il ssj4 non hai speranze di vittoria!” dice Goku.
                    “Ssj4?” si domanda Kid Bu.
                    In quel momento Goku inizia a caricarsi tanto che fa tremare la terra, e dall’esplosione causata ne esce trasformato in ssj4.
                    “Emana un energia potentissima!” dice Kid Bu.
                    “Il vero scontro comincia adesso!” dice Goku.
                    Goku si lancia contro Kid Bu e lo colpisce con un calcio nella pancia e con una doppia gomitata che per poco lo sbatte fuori dal ring, ma Kid Bu si salva volando, ma questo non lo salva da Goku che si lancia nuovamente contro di lui e inizia a colpirlo con calci e pugni che non gli lasciano scampo, alla fine Goku lo colpisce con una doppia gomitata che sbatte per terra Kid Bu dando la vittoria a Goku.
                    “Il vincitore &#232; Goku!” grida l’annunciatore.
                    “Presto, ora dagli il colpo di grazia!” grida Vegeta.
                    Mentre Kid Bu &#232; in fin di vita per terra Goku sta caricando la KamehameaX10 che lo avrebbe annientato definitivamente, ma all’ultimo si ferma e torna allo stadio normale.
                    “Cosa stai facendo?” grida Vegeta.
                    “Basta combattere, ormai hai capito che non puoi batterci nemmeno se ti potenzi al massimo delle tue potenzialit&#224;, ti do la possibilit&#224; di andartene e ricominciare una nuova vita, ma se proverai solo a distruggere un pianeta, sappi che ti annienter&#242;!” dice Goku.
                    Kid Bu si mette a ridere.
                    “Ti pentirai della decisione che hai fatto, diventer&#242; sempre pi&#249; potente e un giorno riuscir&#242; anche a battere il ssj4, godetevi i momenti di pace, perch&#233; torner&#242; pi&#249; forte di adesso. Sempre che sarete ancora vivi!” dice Kid Bu.
                    Dette queste parole Kid Bu si teletrasporta via dalla Terra, la sua minaccia &#232; stata sconfitta momentaneamente.
                    “Ma sei stupido? Perch&#233; l’hai lasciato andare via, dovresti saperlo che lui non cambier&#224; mai, lui rimarr&#224; sempre una minaccia per noi!” dice Vegeta.
                    “In realt&#224; so perfettamente che lui non cambier&#224; mai vita, l’ho lasciato andare via con l’intenzione di battermi di nuovo contro di lui un giorno!” spiega Goku.
                    “Io non ti capisco proprio pap&#224;!” dice Gohan.
                    “Piuttosto, che fine hanno fatto gli altri?” chiede Goku.
                    “Non lo sappiamo nemmeno noi!” dice Piccolo.
                    “Ora &#232; giunto il momento del sesto incontro: Crili vs Ub, potete salire sul ring!” dice l’annunciatore.
                    Ma nessuno dei due arriva.
                    “B&#232;, non siate timidi, uscite e iniziate a combattere!” dice l’annunciatore.
                    “Ma che fine hanno fatto?” chiede Goku.
                    In quel momento esce dagli spogliatoi un addetto al torneo.
                    “Presto, chiamate un ambulanza, ci sono state delle aggressioni!” grida l’addetto.
                    “Cosa?” concludono in coro Gohan, Goku, Vegeta e Piccolo.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

GOKU VS KID BU

Goku ssj3: 500.000.000

Kid Bu: 510.000.000

Goku ssj4: 640.000.000

Comment

• bello!sono curioso di sapere se goku ha imparato qualche mossa speciale nell'altra dimensione o raggiunto un altro livello!!puoi darmi qualke anticipazione?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        bello!sono curioso di sapere se goku ha imparato qualche mossa speciale nell'altra dimensione o raggiunto un altro livello!!puoi darmi qualke anticipazione?
                        Dico solo che Goku ha imparato un nuovo attacco, vedrete quale.

Comment

• molto bello, anke se avrei preferito ke durasse un pokino d +...
                          una domanda: ma l'intera saga si svolge esclusivamente al tenkaichi?
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            molto bello, anke se avrei preferito ke durasse un pokino d +...
                            una domanda: ma l'intera saga si svolge esclusivamente al tenkaichi?
                            No tranquillo, solo la prima parte.

Comment

• Per chi vuole farmi la stessa domanda di Majin_Matt, sappiate che domani saprete qualcosa molto importante e uan cosa che cambier&#224; il torneoi Tenkaichi, cosa lo scoprirete domani tra le 15.30 e le 16.00.

Comment

• Altri commenti?

Comment

Working...
                                X