Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    lo stesos qui...re non trovo il tmepo di leggere...provo a farlo stasera sul tardi
    Felicissimo di rivederti Pane, spero commenterai il più presto possibile
    P.S.: ignora il messaggio che ti ho appena inviato
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• uh...ci sono quasi...mi mancano due episodi...ma ora nn ce la faccio re mi disp... domani sarà tutto risolto

Comment

• rieccomi a commentare questa bella ff...

sono rimasto un po' indietro ma piano piano mi rimetterò a paro...sempre complimenti a kaioh per la bellissima storia...piena di combattimenti e colpi di scena...ben fatto ^^
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• EPISODIO 98 – VERSO LO SCONTRO FINALE
          Ormai lo scontro tra Goten e Trunks, uniti in Gotenks, contro Santorn sta per volgere al termine e Gotenks ha appena sfoderato il Super Ghost Kamikaze Attack, come andrà a finire?
          “E ora concludiamo l’incontro che mi sto stancando di te!” dice Gotenks.
          “Come vuoi!” risponde Santorn.
          Santorn si lancia contro Gotenks.
          “Fila indiana posti in alto; e aspettate ad attaccare!” ordina Gotenks ai suoi fantasmi.
          I fantasmi ubbidiscono e si posizionano in fila indiana sopra il combattimento di Gotenks e Santorn; intanto quest’ultimo si scaglia contro Gotenks e lo colpisce con un pugno in faccia che lo sbalza via, Gotenks si rimette in piedi subito e contrattacca con un Ki Blast non appena Santorn si avvicina a lui; adesso è Santorn che viene spazzato via.
          “Il tuo potere sarà anche pari al mio, che per di più sono il risultato di una Fusion, ma grazie alla mia strategia presto dovrai andare all’aldilà!” spiega Gotenks.
          “Di quale strategia stai parlando?” domanda Santorn confuso.
          “Non l’hai ancora capito, guarda in alto!” risponde Gotenks.
          Santorn alza gli occhi e vede i fantasmi che ormai sono pronti all’attacco.
          “Ma che cavolo stanno facendo?” domanda Santorn sempre più confuso.
          “Adesso lo vedrai!” grida Gotenks.
          Gotenks spara dei cerchi di energia che bloccano Santorn impedendogli qualsiasi movimento.
          “Ma che cosa stai facendo?” domanda ancora Santorn.
          “Semplice: mi preparo a spedirti all’altro mondo!” risponde Gotenks
          “Ma allora tu hai usato questi cerchi al solo scopo di immobilizzarmi per permettere ai tuoi fantasmi di attaccarmi con massima precisione!” capisce Santorn.
          “Alla fine hai capito la mia strategia, ma ce ne hai messo di tempo, dopotutto non sei il primo e non sarai nemmeno l’ultimo a cascarci dammi retta!” risponde Gotenks.
          “Ma come puoi ancora essere unito con la Fusion? Con tutta l’energia che spreca il ssj3 avresti dovuto scioglierti già da tempo!” domanda Santorn.
          “Hai ragione, in teoria io dovrei essermi sciolto da tempo, ma per fortuna tre anni fa sono riuscito ad imparare a controllare la trasformazione in ssj3 quando siamo uniti in Gotenks, mi ci è voluto molto tempo ma alla fine ce l’ho fatta!” spiega Gotenks.
          “Cosa? No non può essere che io possa farmi battere in questo modo, devo liberarmi al più presto da questi anelli!” dice Santorn disperato.
          “Non ce la farai mai, durante l’ultimo anno di allenamento ho indurito più del solito i miei cerchi rendendoli praticamente indistruttibili!” spiega Gotenks.
          “Oh no, per me ormai è finita!” dice Santorn ormai rassegnato.
          “Hai ragione, è finita, andate fantasmi colpite lo in bocca e annientatelo una volta per tutte!” grida Gotenks ai fantasmi.
          I fantasmi obbediscono subito e entrano nella bocca di Santorn disintegrandolo e causando un esplosione che devasta tutto quello che si trova nelle vicinanze, tranne Gotenks che riesce a salvarsi dall’esplosione grazie ad una barriera che lo protegge.
          “Perfetto, finalmente me ne sono sbarazzato una volta per tutte, ora non mi resta che andare ad aiutare i miei amici, ormai la Fusion non ci metterà molto ad esaurirsi, quindi devo sbrigarmi, tenete duro amici, Gotenks sta arrivando!” dice Gotenks.
          Gotenks vola via in direzione del luogo dove ormai si sta svolgendo l’ultimo incontro con in palio il destino dell’universo.
          Intanto, in quello stesso luogo, lo scontro si svolge a favore degli invasori: Lourth non ha problemi a tenere testa a Goku e Vegeta, invece Zabsa ha praticamente fatto piazza pulita di tutti gli altri, infatti Pan e Ub sono a terra svenuti, Mirai Trunks è in ginocchio a fianco a loro e Tapion è in piedi malridotto di fronte a Zabsa.
          “A quanto pare avete la pelle dura, ma non resistere ancora per molto e io potrò sbarazzarmi di voi una volta per tutte!” dice Zabsa.
          “Non credere di averci battuti, noi continueremo a combattere anche a costo di sacrificarci!” grida Tapion.
          “Sacrificarvi? E’ una cosa che possiamo fare!” conclude Zabsa intento nel tirare fuori la spada.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO VS SANTORN

Trunks ssj2: 235.000.000 – 245.000.000

Goten ssj2: 235.000.000 – 245.000.000

Santorn (forza trattenuta): 470.000.000

Santorn (massima forza): 560.000.000

Gotenks ssj3: 560.000.000
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Mi raccomando, ci conto ai vostri due commenti intanto venite pure a commentare la puntata di oggi

Comment

• bella la puntata.quanto manca alla fine della seconda saga?

Comment

• wow...che forza gotenks ^^

è diventato molto potente...
                questo episodio mi è piaciuto molto...la lettura è molto scorrevole, è un piacere leggerlo!
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  bella la puntata.quanto manca alla fine della seconda saga?
                  Le puntate della seconda saga arrivano fino alla 108, quindi ancora 10 episodi

Comment

• allora Re Kaioh,man mano sto leggendo la tua seconda Saga(perchè dato che ho letto la 1°mi sto mettendo pari con la 2°Saga),cmq sono arrivato alla puntata 68,ottimo lavoro mi piace
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Altri commenti?

Comment

• forza re che ho recuperato anche la tua FF...il PC è appsoto e sono completamente libero da ogni pensiero
                        cmq...
                        Non vedo di legggere il seguito, chissà se gotenks arriverà in tempo

Comment

• Bene, così anche tu hai recuperato Domani posterò la puntata sicuramente tra le 15.30 e le 16.00.

Comment

• Scusate il ritardo, tra poco posto la puntata

Comment

• EPISODIO 99 – GOTENKS VS ZABSA
                              Zabsa sta per brandire la sua spada con il quale ha praticamente ucciso il povero Gohan.
                              “Siete solo dei poveri sciocchi, quando avevo 5 anni le mie mani erano già macchiate di sangue di tutti gli alieni, ero già uno spietato assassino, volevo conquistare l’universo intero e l’unico modo per farlo era unirsi all’essere più forte di tutti: Lourth. Per questo mi sono unito a lui! Spiega Zabsa.
                              “Grazie, ma la storia della tua vita non me ne frega niente!” dice Tapion.
                              “Dovrebbe fregartene, visto che è l’ultima storia che sentirai in vita tua!” risponde Zabsa scocciato.
                              “Lo vedremo!” conclude Tapion.
                              Tapion si lancia contro Zabsa brandendo la sua spada.
                              “Vuoi per caso scontrare la tua spada con la mia? Sei uno sciocco!” dice Zabsa.
                              Le spade di Zabsa e Tapion si scontrano con quella di quest’ultimo che si disintegra, Mirai Trunks tenta di intervenire per aiutare Tapion, ma Zabsa gli lancia un raggio con una mano che manda KO definitivamente quest’ultimo.
                              “Ora sei rimasto da solo, quindi arrenditi immediatamente e ti ucciderò ponendo fine alle tue sofferenze!” dice Zabsa sicuro di avere la vittoria in pugno.
                              “Mai!” gli grida addosso Tapion.
                              “”L’hai voluto tu!” risponde Zabsa.
                              Zabsa inizia a ferirlo in tutto il corpo con la spada, ormai Tapion è in ginocchio senza che possa difendersi.
                              “Ora ti darei il colpo di grazia, ma sento che sta arrivando una preda ben più forte di te, e a me gli avversari forti mi piacciono, quindi a te penserò dopo!” spiega Zabsa.
                              Zabsa prende per il collo Tapion e lo lancia via mentre in quel momento giunge nel campo di battaglia Gotenks.
                              “Ma quello chi è?” domanda Lourth che si è appena accorto del suo arrivo mentre tiene per il collo Vegeta e Goku è sopra di lui pronto a dargli un pugno, entrambi ssj4.
                              “Gotenks!” dice un Goku sbalordito.
                              Lourth approfitta della distrazione di Goku per tiragli un Ki Blast che lo spazza via.
                              “Ti stavo aspettando sayan, avevo sentito il tuo arrivo!” dice Zabsa sempre di spalle a Gotenks.
                              “Quello laggiù deve essere l’aiutante più forte di quel mostro di Lourth, perfetto mi sbarazzerò prima di lui, sperando di riuscirci!” pensa Gotenks, poi rivolto a Zabsa “Ehi tu laggiù, sono io il tuo avversario adesso!”
                              “Sai, non vedevo l’ora di battermi contro una Fusion invece che contro queste pappemolli!” spiega Zabsa.
                              “Come fai a sapere che sono una Fusion?” domanda sbalordito Gotenks.
                              “Ho sentito due aure dentro di te, ma adesso iniziamo!” dice Zabsa.
                              Zabsa si lancia contro Gotenks per tirargli un pugno, ma Gotenks schiva e contrattacca con un calcio in faccia che lo colpisce; Zabsa si riprende subito e inizia a sparare Ki Blast contro Gotenks che li schiva tutti, e poi Gotenks mette le mani vicino al fianco destro e inizia a caricare qualcosa.
                              “Ma che sta facendo?” domanda sbalordito Zabsa.
                              “Prendi questo, Kamehamea!” grida Gotenks.
                              Gotenks spara il colpo di Gotenks verso Zabsa e lo colpisce in pieno causando un polverone fitto.
                              “Perfetto!” dice Gotenks soddisfatto.
                              Purtroppo dal polverone esce Zabsa con qualche ferita in tutto il corpo e i vestiti un po’ strappati.
                              “Tutta qui la tua forza? Peccato mi aspettavo di meglio!” dice Zabsa.
                              “Non può essere, ha resistito alla Kamehamea, ma di cosa è fatto?” si domanda stupefatto Gotenks.
                              “Nessun trucco, e adesso te lo dimostro!” risponde Zabsa.
                              Zabsa alla massima velocità sui avvicina a lui e lo colpisce con un calcio facendolo volare via, poi si teletrasporta da lui e inizia a sparargli Ki Blast sulla schiena che tramortiscono il povero Gotenks, poi con una doppia gomitata lo sbatte per terra.
                              “Non puoi competere con me, non riuscirai mai a battermi!” dice Zabsa sicuro della vittoria.
                              Gotenks si alza in piedi malridotto.
                              “Questa volta temo di essere in un mare di guai!” conclude Gotenks.

Comment

• speo solo ceh gotenks non venga assassinato come Gohan ^^

Comment

Working...
                                X