si, bella fan fic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioc18 e crili forever k fine hai fatto???Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiosperiamo k quel buono a nulla di kirano si toglie dai piedi nn lo sopporto!!!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
bella fanfiction,al prossimo epispdiovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAnche io non lo sopporto, mi sta antipatico e non doveva intromettersi tra kiki e goku.sigpic
Comment
-
Bè, adesso nn esgariamo
Cmq nn so quando posterò il nuovo chappy, spero di riuscirci presto ^^
Hey, Irene...quella immy l'hai presa da un forum di grafika, vero?
E' quella ke avevo commissionato io ad un forumsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, adesso nn esgariamo
Cmq nn so quando posterò il nuovo chappy, spero di riuscirci presto ^^
Hey, Irene...quella immy l'hai presa da un forum di grafika, vero?
E' quella ke avevo commissionato io ad un forum
cmq per il capitolo cercherò di aspettare senza farmi prendere dall'ansia
spero riuscirai a postare prestosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioDavvero? si l'ho presa proprio lì mi piace davvero tanto!!
cmq per il capitolo cercherò di aspettare senza farmi prendere dall'ansia
spero riuscirai a postare prestosigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioposta un nuovo capitolo t prego!!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggioquoto!video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
Comment