Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non posti + una volta al giorno come prima?
    sigpic

Comment

• bella fanfic!!! scrivi presto.
      La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• Siii...xke nn posti più???dacci tue notizie ...
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupenda,mitica,meravigliosa,fantastica...e poi vabbè se continuo con gli aggettivi nn finisco più...cmq...bellissima, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. posta ancora!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• bella
            dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

• Speriamo di leggere presto un nuovo capitolo.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Ragazzi, è inutile postare a tempesta: l'autrice ha i suoi impegni e l'ha anche detto, dobbiamo darle il tempo necessario; è inutile scrivere di continuo "Speriamo che posti presto", perché di certo non velocizza la battitura e quindi non diminuisce il tempo di attesa.

E' naturale che anch'io aspetto con trepidazione l'arrivo del nuovo capitolo, ma vi prego di portare un po' di pazienza! ^^

Comment

• Capitolo Undici: Domani...

“Sono arrivato subito Chichi!”
                  “Stronzo, è tutta colpa tua!”, urlò Chichi non appena vide Goku arrivare.
                  Il ragazzo le tappò la bocca con un bacio, nonostante la ragazza non volesse e la strinse forte, iniziando a piangere.
                  “Mi dispiace…mi dispiace…ma io ti amo, Chichi! Lo so che ho pensato solo al baseball…e mi dispiace…se vorrai restare con Kirano ti capirò…ma sappi che ti amo!”.
                  Chichi lo guardò con i suoi occhioni e si buttò tra le sue braccia piangendo…Kirano rischiava di morire…la disperazione di Chichi era così forte che non si rendeva conto di quello che faceva.

“Scusate…sono il dottore…porto notizie del signorino Kirano”. Chichi si staccò da Goku immediatamente.
                  “Come sta?” “Bene…siamo riusciti a salvarlo, appena in tempo…dovrà stare qualche giorno in osservazione, ma è fuori pericolo.
                  Chichi sorrise e decise di restare all’ospedale per aspettare la guarigione di Kirano. Goku fece una smorfia…c’era quasi riuscito…provò nuovamente.
                  “Chichi…ti prego…torna con me…so che sono stato violento…ma l’ho fatto perché ero geloso!” “Non lo so, Goku…vedremo…sono ancora confusa…devi dimostrarmi che hai smesso di avere il baseball al centro del tuo mondo!”.
                  Goku se ne andò via…tutto sommato non poteva dire che era andata male…

“Crilin…” “Uhm?” “Mi ami?” “Sì…tantissimo..”.
                  Crilin e C18 erano vicini sotto le coperte, avevano passato la notte insieme, e deciso che per quel giorno non sarebbero andati a scuola…avevano solo voglia di stare insieme.
                  “Cosa facciamo?” chiese C18 con un sorriso “Non tentarmi…guardiamo un film?” “Oppure?” “Giochiamo alla Play?” “Oppure?” “Facciamo un giro?” “Oppure???”, C18 iniziava a spazientirsi, “Coccole?”. La bionda sorrise “Bravo!”, dicendo così si accoccolò contro il suo torace e si lasciò cullare dalle braccia del suo fidanzato e accarezzare dalle sue labbra.

Vegeta e Bulma in quel momento non erano da meno, e qualcosa era cambiato…Bulma si rendeva conto che le coccole tra oro erano diverse…più passionali…ma al contempo più tenere….
                  Vegeta era felice…aveva tenuto spesso C18 tra le braccia, e spesso l’aveva baciata, anche se non erano mai andati oltre, eppure sentiva che quello che stava provando in quel momento, con Bulma tra le braccia, non l’aveva mai provato né con lei, né con nessuna.

In casa di C18 il telefono squillò. Crilin rispose prontamente, mentre C18 lo abbracciava, aderendo al suo petto.
                  “Pronto?” “Pronto…sono C17…mia sorella è in casa?” “Ciao, sono Crilin…ricordi?” “Crilin!! Certo, il fidanzato di mia sorella! Scusa, ma non t’avevo riconosciuto dalla voce, come va?” “Benissimo, direi” disse guardando C18, stretta contro il suo corpo “Bene! Potresti passarmi mia sorella?” “Certo!”.
                  “18…è tuo fratello”. C18 con un rantolo si tolse dalla sua comoda posizione e prese il telefono
                  “Pronto?” “Pronto! Ciao sorellina! Ti devo informare di una cosa che spero ti farà felice!” “Ossia?” “Torno a casa domani!!” “Fantastico!!!! Avverto subito Vegeta!” “Bene, sorellina…ci sentiamo domani”.
                  C18 compose in fretta il numero di Vegeta.

“Pronto?” disse Vegeta al telefono, col suo solito tono “Pronto, Veggy! Sono io!” “18? Cosa vuoi? Te e Crilin non avete ancora fatto pace?” “No,no, ci siamo rimessi insieme, è fantastico! Volevo solo avvisarti che domani torna mio fratello! Pensavo ti interessasse…ora vado che devo occuparmi del mio cucciolo, ciao!”. 18 buttò giù senza dare a Vegeta il tempo di ribattere…il moro rimase con lo sguardo pietrificato…17 tornava domani…dopo un mese che non lo vedeva sarebbe tornato…domani…

“Uhm…sono contento torni tuo fratello, almeno lo conosco” “Sì, Crilin…anch’io son contenta di fartelo conoscere”. Crilin strinse C18 di più a sé, la ragazza era girata di spalle rispetto a lui.
                  “C18…a che età ci si può sposare?” “Quanti anni hai?” “Quanti te, no?16” rispose lui ridendo.
                  “Allora, puoi già sposarti…sei all’età minima, faresti scandalo, ma puoi sposarti” “Uhm…ok, allora aspetto un annetto…poi mi sposi?”. C18 spalancò gli occhi e si girò verso di lui.
                  “Che cosa hai detto?” “Se tra un anno mi sposi…” Crilin sorrise e le accarezzò i capelli “Nel caso non l’avessi capito era una proposta” “Ma…non ti sembra presto 17 anni per sposarsi??” “Uhm…allora ne aspettiamo due? 18 anni vanno bene?”. C18 sorrise “Crilin…io…sono contenta che tu m’abbia chiesto di sposarti…tra due anni…ma…innanzitutto, non mi sembra il caso di chiedermelo ora…e poi prima voglio fare l’università” “Come vuoi” rispose lui stringendola “Basta che in tutto questo tempo non mi scappi!”. C18 sorrise e iniziò a riempire il suo ragazzo di baci.

Un sasso colpì il mucchio di lattine, impilate ordinatamente. E le buttò giù tutte.
                  “Mi dispiace sorellina…hai perso. Le ho buttate giù tutte con un solo colpo!”.
                  “Cavolo, fratellone…sei il migliore! Lanci benissimo, hai mai pensato di fare il lanciatore?”
                  “Lanciatore? Uhm…” il ragazzo pensò al suo “caro amico” Goku…era lanciatore… “Potrei pensarci…”
                  “Hey, nel caso dimmelo, che vengo a fare il tifo!”
                  “E stai zitta, Nazos!”
                  “Ohhh, zitta a me non lo dici!”.

Tra i due iniziò una breve rissa da amici, subito fermata dal terzo del gruppo.
                  “State buoni, voi due…ho sentito un rumore…credo stia arrivando la pula!”
                  “Allora andiamocene” rispose il tiratore
                  “Perché, hai paura?”
                  “Certo che no, Nazos! Ma non voglio finire in galera per colpa tua!”
                  “Hey, abbiamo tirato un sasso contro delle lattine, non è illegale!”
                  “No…ma nostro padre ha qualcosa di illegale con sé!”
                  “Uh? Droga?”

Il più grande inveì
                  “Io non mi drogo, capito?”. Nazos fece un salto all’indietro…non aveva mai visto il padre così arrabbiato.
                  “E allora che hai, papy?”
                  Il più grande tirò fuori dalle tasche interne della giacca tre pistole, e ne diede due ai suoi due figli.
                  “Ecco, tenete…abbiamo bisogno di denaro, quindi andate a rapinare qualche supermercato o cose simili, ma mi raccomando! Niente morti! Se vi fate beccare in una rapina posso parlare con qualcuno e coprirvi, ma per reati maggiori no, quindi niente uccisioni e niente rapimenti! Se suonano l’allarme o cose simili, scappate, anzi…capito?”
                  “Sì, papà…non ti preoccupare!” rispose il tiratore
                  “Bene, figliolo…conto su di te…sei il più grande, stai attento a Nazos, è solo una ragazzina di 13 anni, è facile che si lasci prendere dal panico…conto su di te perché questo non succeda, prenditi cura di lei”
                  “Non ti preoccupare, papà! Mi occuperò io della mia sorellina!”

“Vegeta” “Uhm?” “Ti amo”. Vegeta sorrise, e rispose con sincerità “Anch’io ti amo”
                  “E allora baciami!”. Vegeta obbedì all’istante, stringendola a sé così forte che quasi la soffocava.
                  “Vegeta…me lo giuri che 18 per te non conta più nulla?” “Sì, te lo giuro”…stavolta finalmente era sincero.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• bellissima!! brava complimenti..sempre + coinvolgente

Comment

• bravissima....questo capitolo e' bellissimo!!
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Bellissimo come sempre!
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                          bellissima!! brava complimenti..sempre + coinvolgente
                          Vero.

Comment

• Sono d' accordo con tt gli altri... non mi ripeto ma bravissima ,stupendo!!!
                            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Bravissima ^^
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• molto brava, bellissimo capitolo, complimenti!
                                ma ki sono i malviventi? xsonaggi d DB o nuovi come kirano?
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X