Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioquoto.. ci resterà molto malesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioFantastico questo capitolo!!! che dolce c17
speriamo che goku non faccia niente con quella... perchè se chichi lo viene a sapere...sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Ho già risposto^^:
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSì,sì, continuo anke Blutrache, sta continuando infatti ^^
E' solo ke sto pensando ad un modo originale x far morire e torturare la vittima XD
Quello che avevo in mente, infatti, credo lo serberò x un altro XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiobè qst ff è molto bella nn c'è ke dire
per ql altra guardati qlk puntata d detective conan XDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
troppo bella sta fanfiction piu la leggi e piu ti vien voglia di sapere come va a finire nn vedo l'ora di leggere il continuo e poi penso poprio ke goku purtroppo nn resisterà alla tentazione e normale dopo tutto mika e gay?!?...però mi dispiace troppo se lo fa...uffi anke nelle fanfiction ci sta sempre la stronza di turno ke si diverte a sfasciare le coppiedovrebbero spararle tutte ste stronze (scusa ma hai toccato un argomento ke riguarda la mia vita quotidiana)sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioXkè devo ancora scriverlo XDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment