Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie.

Altri commenti?
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Nessun'altro commento?
      sigpic

Comment

Molto bella la puntata di oggi ma hai fatto un errore nell'ultima riga.

P.S. Ghoan e Trunks sono bambini o ragazzi??????

Comment

Grazie, cmq sono ragazzi, leggi nel primo post. C'è scritto che Gohan è un 15enne, quindi ragazzo.
          sigpic

Comment

Altri commenti?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Grazie, cmq sono ragazzi, leggi nel primo post. C'è scritto che Gohan è un 15enne, quindi ragazzo.

Mi deve essere sfuggito comunque grazie per l'informazione

Comment

Prego. Altri commenti?
                sigpic

Comment

Ancora commenti?
                  sigpic

Comment

Ho recuperato i capitoli che mi mancavano, devo dire che sei migliorato, bravo!

Devi solo fare più attensione a non essere molto ripetitivo.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Grazie, cercherò di non essere ripetitivo
                      sigpic

Comment

UNDICESIMA PARTE: Il Kaioken x 20

RIEPILOGO

Trunks raggiunto il triplo kaioken 100% sfodera una delle sue migliori tecnica, l’Attacco Bruciante. Gohan sfinito e ferito deve fermare la potentissima onda di Trunks, ma essendo stanco ci sono poche probabilità che riesca a scansarla.

Gohan si trova in grande difficoltà, si trovava davanti a pochi metri l’onda potentissima di Trunks.
                        <<Sei finito, arrenditi finche sei in tempo.>> disse Trunks molto soddisfatto. <<O no, maledizione ora come fermo questo suo attacco.>>
                        L’onda esplose e non sembra esserci traccia di Gohan. Forse morto?
                        <E’ finita finalmente, mi ha dato filo da torcere quel Gohan.>> disse Trunks soddisfatto
                        <<Ora posso tornarmene ad allenarmi.>>
                        Ma un rumore inaspettato.
                        <<Cosa!>> Gohan in aria stremate e ferito sorrideva.
                        <<Visto Trunks non hai mantenuto la promessa, tu non puoi sconfiggermi, lo farò io.>>
                        <<Non è possibile, ti ho lanciato quel potentissimo Attacco Bruciante e sei ancora in piedi?! Non ci credo.>>
                        <<Ci devi credere invece mio caro Trunks, guarda in faccia la realtà hai trovato pane per i tuo denti, ora preparati perché è il mio turno.>>
                        <<Ma cosa vuoi fare sei senza fiato ormai.>>
                        <<Io ti sconfiggerò a qualunque costo, e lo farò con un triplo kaioken x 20, non mi importa se rischio la vita, ma tanto vale tentare, preparati Trunks. AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
                        <<Non è possibile addirittura un triplo kaioken x 20, incredibile.>> disse Trunks preoccupato.
                        La forza di Gohan aumentava a vista d’occhio, la sua muscolatura aumentava ancora più di prima e la sua aura era grandissima. Trunks molto preoccupato si prepara ad affrontarlo usando di nuovo il triplo kaioken 100%.
                        << Sono pronto fatti sotto.>> disse Gohan con mola fatica.
                        <<Ma non vedi che non riesci nemmeno a reggerlo, inutile che sprechi energia tanto prima o poi morirai da solo.>>
                        <<Basta chiacchiere combatti.>> disse Gohan sempre col fiatone.
                        Gohan e Trunks cominciarono a combattere, questo era lo scontro decisivo e nessun aveva intenzione di mollare e perdere. I due si scambiava onde di energia, calci e pugni ad altissima velocità, ed ogni colpo rimbombava nel cielo come un tuono. Si fermarono un attimo e Trunks lanciò di nuovo il suo attacco bruciante mentre Gohan lanciò una kamehameha alla massima potenza, le due onde entrarono in contatto, ed erano alla pari. Trunks aumentò la forza, ma Gohan fece altrettanto. Le due onde ancora in contrasto dopo un po’ scoppiarono e crearono un’enorme onda d’urto che spazzò via sia Gohan che Trunks.
                        I due feriti gravemente non riuscivano più a rimanere con il kaioken. Anche se sfiniti si rialzarono ugualmente, senza mollare e senza darsi per vinti.
                        <<Lo sai, sei veramente forte Gohan, non pensavo che al mondo ci potesse essere un altro saiyan tanto forte e capace di tenermi testa.>>
                        <<Anche tu sei forte, hai resistito fino alla fine come un vero guerriero, sei un vero saiyan.>>
                        I due saiyan felici del loro duello si diedero la mano come due sportivi. Intanto il vecchio che controllava tutto dalla sua casa rimase era felice, felice perché l’incontro era finito bene e senza odio reciproco.
                        <<Bravo Gohan, tuo padre sarebbe stato molto fiero di te.>> disse il vecchio sorridendo.
                        I due si aiutarono a vicenda, e stavano ritornando verso la casa del loro maestro.
                        <<Sai Trunks è ritornato Sephirot, e purtroppo sta già seminando distruzione ovunque.>> <<Ho sentito parlare di questo Sephirot, è molto pericoloso.>> disse Trunks con la mane sulla spalla di Gohan.
                        << Sì, molto pericoloso, e vuole distruggerci tutti e conquistare la Terra. Mio padre si è sacrificato per distruggerlo per sempre, però a quanto pare non è servito a niente. Io vendicherò mio padre costi quel che costi.>>
                        <<Sei molto deciso Gohan, io ti voglio aiutare, distruggeremo insieme quel Sephirot te lo prometto.>>
                        <<Dici sul serio Trunks, grazie sei un amico, vedrai che insieme ce la faremo.>>
                        <<Senz’altro.>>
                        I due camminarono a lungo, e due giorni dopo riuscirono a tornare dal vecchio.

Commentate
                        sigpic

Comment

Forza ho bisogno di tanti commenti
                          sigpic

Comment

Davvero molto bello il combattimento

Comment

Grazie, oggi non ho potuto postare la nuova puntata perch&#232; era in gita, mi spiace cercher&#242; di rimediare.
                              sigpic

Comment

Scusate il ritardo, ecco la nuova parte.

DODICESIMA PARTE: Cloud

In un angolo della Terra viveva un giovane ragazzo, Cloud Strife, un mercenario dal cuore di ghiaccio, possedeva una moto con al lato 7 spade e un paio di occhiali da sole.
                                Questo ragazzo odiava a morte Sephirot, voleva distruggerlo per sempre. <<Ehi Tifa ci sono, ma qui non c’è traccia di Sephirot.>> disse Cloud via codec.
                                <<Allora è meglio che ti rimetti di nuovo in marcia Cloud.>>
                                <<Va bene.>>
                                Cloud salì sulla moto e ripartì a grande velocità, nell’intento di trovare il nemico.
                                <<Allora notizie di Cloud Tifa.>> disse il gigante Barret.
                                <<Sì, lo sentito ora via codec.>>
                                <<Ci sono novità?>> disse Barret con il suo luccicante mitra.
                                <<No purtroppo, Sephirot non si fa ancora vedere.>>
                                Mentre Cloud e la sua squadra cercavano Sephirot, lui stesso cercava loro e il giovane Gohan.
                                <<Possibile che Cloud e la sua squadra non si trovino da nessuna parte?!Mi sta vedendo un nervoso.>> disse Sephirot molto arrabbiato.
                                Suonò il codec di Cloud.
                                <<Dimmi Tifa.>>
                                <<Ho trovato Sephirot, si trova a 100 km da te.>>
                                <<Accidenti se lo sapevo prima rimanevo lì, che sfiga.>> disse Cloud con rabbia.
                                Intanto Gohan e Trunks si riposavano nella casa del vecchio.
                                <<Gohan, Trunks vi devo parlare.>>
                                <<Che cosa è successo?>> disse Gohan curioso.
                                <<Dovete sapere che Sephirot è qui sulla Terra e vuole distruggerci tutti e conquistare la Terra.>>
                                <<O no, accidenti proprio ora che potevo un po’ rilassarmi.>>
                                <<A questo punto c’è solo una cosa da fare.>> disse Trunks sotto l’attenzione di Gohan.
                                <<Io ritornerò ad allenarmi sulle montagne gelate, voglio diventare ancora più forte e affinare le mie tecniche.>>
                                <<Sei sicuro che non vuoi rimanere qui con noi?>>
                                <<Sicurissimo>> disse Trunks con fierezza.
                                <<Ok, allora io mi allenerò ancora qui con te vecchio, ci stai?>>
                                <<Per me non c’è nessun problema Gohan, sono molto onorato di poterti allenare ancora una volta.>>
                                <<Ok allora è deciso ci rivedremo tra qualche mese, ok a presto.>>
                                Trunks ripartì, ancora molto stanco per la battaglia volava lentamente verso le montagne del Nord. Mentre Gohan e il vecchio andarono a dormire. Cloud ritornato indietro purtroppo ebbe un’altra delusione, Sephirot non c’era più. <<Tifa, ma lui non c’è più.>>
                                <<Mi spiace Cloud sarà di nuovo andato via.>>
                                <<Cavolo di questo passo non lo troverò mai, di conseguenza se non lo fermo distruggerà tutto. Devo fermarlo a tutti i costi.>> disse Cloud chiudendo il codec.
                                Lui non conosceva il sonno e perciò si rimise in cammino con la sua splendida moto alla ricerca del nemico. Purtroppo Sephirot è ritornato e stavolta i nostri eroi dovranno impegnarsi veramente a fondo per sconfiggerlo definitivamente.

Commentate
                                sigpic

Comment

Working...
                                X