Ten già che ci sei, potresti cominciare a seguire la mia ff e lascia un commento ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima fan fiction!
Collapse
X
-
CAPITOLO 3: KIWI SI TRASFORMA
Livelli di forza:
Wintas 75.000
Goku 43.500
Goku arrabbiato 65.000
Vegeta 41.600
Kiwi 40.900
Piccolo 21.900
Gohan 18.100
Tenshinhan 15.700
Crili 13.900
Yamcha 9.300
Jiaozi 4.400
“COME HAI POTUTO PRENDERTELA CON UN AVVERSARIO PIU DEBOLE E PER DI PIU GIRATO!!!!! VEGETA LASCIAMELO A ME…LO FACCIO FUORI IO A COSTO DELLA VITA!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!”. L’aura di Goku crebbe improvvisamente facendo tremare il territorio circostante. Lo scouter di Kiwi segnalò che il livello di Goku stava salendo inesorabilmente “Cosa??? 44.000….45.000….50.000 non ci posso credere…55.000…60.000….65.000!” BOOM!!! Lo scouter di Kiwi esplose in mille pezzi lasciando sbalorditi tutti i presenti. “Preparati Kiwi!!!” urlò Goku partendo all’attacco. Il sayan scagliò una raffica di calci e pugni stordendo l’alieno che rimase a terra sanguinante “ Non riesco a crederci…quel terrestre e più forte di me….devo usare la mia arma segreta gia adesso…”.
“Lui non è uno sciocco terrestre caro il mio Kiwi…lui è un sayan…ahahahaha!!!” rispose Vegeta.
Ma Goku disse “No ! Io sono un terrestre e difenderò questo pianeta e i suoi abitanti a costo della vita. Ora è il momento di vendicare Jirobai…ONDA….” “Cosa???” fecero Piccolo e Crili “Fallo fuori Goku” disse Jiaozi . “…ENER…” continuò Goku”…GE…TI….”.Tra i palmi delle mani di Goku si era formata un enorme sfera ma prima che Goku potesse scagliarla Vegeta lo fermò “ Fermo Kakarot….ci penso io a farlo fuori. E una questione fra noi due!” “Va bene” rispose Goku
“ma non fallire”. “SCIOCCHI!SIETE DEGLI INGENUI”urlò all’improvviso Kiwi scagliando numerose sfere di energia. Un enorme polverone si sollevò e Kiwi ne approfittò per sfoderare la sua arma segreta”E STATO UN ERRORE NON FARMI FUORI SUBITO…ADESSO SUBIRETE L’IRA DEL GRANDE KIWI….NESSUNO SI SALVERA IN QUESTO SUDICIO PIANETA!!!TRASFORMAZIONEEEEE!!!” Kiwi venne avvolto da un’aura bianca che crebbe a dismisura . Il corpo dell’alieno mutò al punto che divenne irriconoscibile agli occhi dei guerrieri Z.
Ora la sua dura pelle era viola, ricoperta di macchie blu scuro. Gli erano cresciute due corna sulla testa e la muscolatura era notevolmente aumentata. Quando il polverone cessò Goku e i suoi amici rimasero esterrefatti. “Calcola il mio livello Wintas” disse Kiwi. “Certo fratello “ disse Wintas schiacciando il bottone di accensione dello scouter”Il tuo livello di combattimento è 122.700”
“COSA ?!” Disse Vegeta “IMPOSSIBILE “ ribatte Tenshinhan. “Forza valoroso Goku…non eri ansioso di vendicare il tuo amichetto ciccione?”Last edited by Tensing; 07 April 2007, 12:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioTen già che ci sei, potresti cominciare a seguire la mia ff e lascia un commento ^^Last edited by Tensing; 07 April 2007, 12:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiola trama è interessante forse dovresti aumentare le descrizioni, correggere qualke piccolo errore di grammatica e cercare di andare daccapo durante i dialoghi..e se puoi allunga anche un po gli episodi
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiola trama mi piace... però devi allungare di gran lunga gli episodi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiola trama è avvincente,però quando fai i dialoghi vai accapo e allunga un pò gli episodi
Comment
-
CAPITOLO 4 DOPPIA VENDETTA PER VEGETA
Kiwi 122.700
Goku 65.000
Goku kaiohken 130.000
Wintas 75.000
Vegeta 41.600
Piccolo 21.900
Gohan 18.100
Gohan arrabbiato 50.000
Tenshinhan 15.700
Crili 13.900
Yamcha 9.300
Jiaozi 4.400
Kiwi attaccò Goku senza nemmeno lasciargli il tempo di ripondere.
<Prendi questo e questo> urlò l’alieno, che con una serie di calci e pugnì stordì il saiyan
<Adesso non fai più il duro scimmione eh..ahhh tatatatata...> Kiwi scagliò una serie di raggi energetici all’indirizzo di Goku che riuscì a schivarli grazie alla ombre create da lui stesso per confondere l’avversario.
<Sai Kiwi la mia forza può ancora aumentare grazie ad una tecnica che ho imparato dal mio maestro Re Kaioh…ehehehe…kaiohkhen!!!> disse Goku .La sua aura diventò rossa e la sua potenza crebbe a dismisura.
<Cosa ?!> disse Wintas <La sua forza è salita a 130.000….stai attento Kiwi>
<Eh?..impossibile!> disse Kiwi. Ma invece era tutto vero. Goku gli fu subito addosso e lo colpì in pancia con un pugno del drago. Poi lo stese con una testata e si preparò a sferrare il suo colpo finale:l’onda energetica.
<ONDA ENERGE……..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH> Wintas colpì Goku alle spalle con una potente sfera energetica che lo ferì gravemente. Goku si accasciò al suolo e Wintas disse:
<Basta!!!!Kiwi sei stato quasi eliminato da quel saiyan nonostante la tua trasformazione!!! Mi hai deluso…Ci penso io a fare fuori i terrestri…alla fine ti lascerò Vegeta e sono fin troppo buono….>
Ma Gohan accecato dalla collero gli fu subito addosso seguito da Junior, Tenshinhan, Yamcha,Crili e Jiaozi. Il piccolo sayan colpì con un pugno Wintas e urlò:
<MALEDETTO!!!PERCHE HAI UCCISO MIO PADRE…LUI NON TI AVEVA FATTO NIENTE!!!!SEI UN VIGLIACCO !!!LAMPO DISTRUTTOREEEEEEE!!!!> Wintas evitò per un pelo l’attacco di Gohan ma fu colpito in pieno da un raggio di Junior . Così i 6 valorosi guerrieri gli saltarono addosso e lo riempirono di calci, pugni e raggi energetici, distruggendo la corazza dell’alieno.Ma l’ira dell’alieno non si fece attendere <SPORCHI TERRESTRI ME LA PAGHERETE….TRASFORMAZIONEEEEEEEEEEE!!!>
I sei combattenti furono spazzati via dalla fortissima aura di Wintas che si preparava alla trasformazione.
<Bravo fratello….trasformati e falli fuori !> disse Kiwi mentre raccoglieva da terra il sacchetto di Jirobai contenente senzu.
<Veg..veg..vegeta forza..attaccalo adesso…>disse all’improvviso Goku balzando in piedi.
<Cosa ???!!!> rispose incredulo Vegeta. Goku saltò dietro a Kiwi mentra questi distruggeva i senzu,convinto che il peggio era ormai passato, e lo bloccò.
<NOO…LASCIAMI> urlò Kiwi disperato.
<FORZA VEGETA…COLPISICI ADESSO MENTRE WINTAS E DISTRATTO!!!>
<NO,NON FARLO VEGETA…CHI SCONFIGGERA WINTAS DOPO!!!> disse Junior.
<NO PAPA LASCIALO…!!!TI PREGO!!!> urlò Gohan con le lacrime agli occhi.
<GOHAN PROMETTIMI CHE FARAI FUORI WINTAS…SO CHE C’E LA PUOI FARE…IO STO PER VENDICARE JIROBAI…TU MI VENDICHERAI E SALVERAI LA TERRA..FORZA VEGETA ATTACCA….ADDIO AMICI!!!> disse Goku.
<Con piacere > rispose Vegeta < ho il piacere di vendicarmi delle sconfitte che mi avete inferto in quest'ultimo anno con un solo colpo....BIG BANG ATTACK !!!>.
<NOOO!> gridarono Tenshinhan,Crili,Yamcha e Jiaozi .
<PERCHE PAPA!!!> urlò piangendo Gohan.
<GOKU NON FARLO!> Ma la voce di re Kaioh giunse troppo tardi e l’enorme sfera di energia colpì in pieno Goku e Kiwi eliminandoli definitivamente.
COMMENTATEEEELast edited by Tensing; 14 April 2007, 12:26.
Comment
-
Commentate per piacere.............
Comment
-
allora, l'ho letta, mi piace molto, i combattimenti sono descritti in un bel modo, anche se so che puoi fare di più... cmq bella nel complessoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Comment
-
se commentate nn mi offendo eh...!
Comment
Comment