Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima mia fanfic: Dragon Ball Musical

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ultima mia fanfic: Dragon Ball Musical

già come vedete dal titolo sto facendo una fanfic chiamata Dragon Ball Musical.
    Qui si parla che i guerrieri Z devono fare delle prove di Musical ma combineranno certi guai:

Scuola di Musical
    Prove da morire
    Vegeta e le prove
    Goku e le prove
    Poveri Krilin e Yamca
    1°episodio:Scuola di Musical
    Un giorno,Goku&co dopo aver fatto scuole e scuola guida,si fermarono davanti ad una scuola,entrarono e videro della gente con dei flauti,altri con le trombe ecc.
    Goku disse a uno di loro<<Ehi,ma che sta succedendo qu&#224;?>>Allora una persona gli rispose<<Qu&#224;!Come non sa che si fa qua!Qua si canta,si impara a fare la musica e tutto il resto....Vi volete iscrivere?>>Vegeta rispose e domand&#242;<<Si,ma gli attrezzi ce li date voi o li dobbiamo comprare noi?>>La persona gli rispose<<Non ti preoccupare,gli attrezzi ve li diamo noi,andiamo alla classe della primo anno>>.Una volta arivvati alla classe Goku disseall'insegnante<<Ma dove ci possiamo iscrivere?>>L'insegnante gli rispose<<Per iscriversi bisogna andare vicino all'entrata,ma siete nuovi?>>Goku&co si affrett&#242; ad arrivare all'entratae quindi non pot&#232; rispondere alla domanda dell'insegnante.
    Una volta arrivati si iscrissero e andarono alla loro classe,l'insegnante vide la scheda e disse<<Ah,ok abbiamo nuovi arrivati dunque>>Crilin<<si siamo nuovi,ma dove si prendono le attrezzature?>>L'insegnante gli rispose<<Eccole,diregetevi diritto e dopo il tendone troverete le attrezzature>>Yamca<<Ah bello mo vado un p&#242; a cantare>>.
    Una volta presi le attreezature,stava una porta con scritto SALA PRIVATA NON ENTRAREGoku perse il controllo ed entr&#242; e poi cadde per terra e si port&#242; le attrezzature,per&#242; riusc&#236; a volare e ad andare fuori dalla porta.
    L'insegnante disse a tutti<<Mi raccomando la Sala per le prove e a sinistra, ok?>>Goku&co andarono alla stanza delle prove,una volta entrati videro delle sedie,il tendone di un bel rosso fiammante,a sinistra c'era l'orchestra ecc.
    Goku subito prese il microfono e incominci&#242; a cantare,ma arriv&#242; un insegnante e gli disse<<Guarda che ancora non si fanno le prove,si fanno tra qualche mese>>Tensing disse<<Mmm...quindi restiamo qua per tutto il mese?>>L'insegnante<<Certo,il dormitorio sta dopo questa sala>>I guerrieri Z entrarono nel dormitorio e fecero le loro abitudini quotidiane fino al giorno delle prove.

FINE
    commenti
    27
    si
    0%
    13
    no
    0%
    8
    è abbastanza divertente
    0%
    6
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Ancora nn posso darti un giudizio ma ti posso fare i complimenti per l'originalit&#224;!

Comment

grazie
      altri commenti?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

bravo! se migliorato... cmq nn posso esprimere un vero &#232; proprio giudizio aspetter&#242; il tuo prossimo episodio...

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
          bravo! se migliorato... cmq nn posso esprimere un vero &#232; proprio giudizio aspetter&#242; il tuo prossimo episodio...
          si,il secondo episodio &#232; ricco di sorprese ed &#232; anche comico
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bene! quando lo posti?

Comment

forse dopo se ho tempo,cmq mi disp.lo poster&#242; domani
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Dovresti arricchire maggiormente le descrizioni, comunque leggerò il prossimo episodio.

Comment

vegeta nn si sarebbemai iscritto a una scuola di musica

ma mi sembra bella continuala
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

!! Ti prego continuala !!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      vegeta nn si sarebbemai iscritto a una scuola di musica

ma mi sembra bella continuala
                      allora Vegeta l'ho fatto iscrivere perch&#232; combina tanti guai nei prossimi episodi

cmq la continuo
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

carina!! so proprio curiosa de legge quello ke combineranno!!

Comment

prossimo episodio:
                          2&#176;episodio Prove da morire
                          Sono passati 1 mese e mezzo,finalmente ci sono le prove.
                          Vegeta il primo a svegliarsi,svegli&#242; a tutti per avvertirli che ci sono le prove,una volta svegliati,entrarono nella Sala delle prove,l'insegante vedendoli disse<<Finalmente,siete pronti per cantare?>>Tutti dissero<<Certo,che canzone dobbiamo cantare?>>L'insegnante li rispose<<Allora,il titolo "ed ero contentissimo",ma prima di cantare la dovete ascoltare>>.Quando Goku&co ascoltarono la canzone,la ascoltarono almeno 4 volte,una volta saliti sul parcoscenico,cantarono,Goku diceva<<Ed ero cuntentissimi,io insieme a Chichi>>Vegeta diceva le stesse parole(al posto di dire Chichi diceva Bulma)e Krilin fece lo stesso(come Vegeta ma diceva C-18).
                          L'insegnante disse<<Ma cosa state cantando!!!?!>>Goku disse<<Mmmmm...mi dispiace,la dobbiamo ascoltare un poco>>L'insegnante li accompagn&#242; di nuovo alla sala per ascoltare la musica,Goku&co la ascoltarono 5 volte e finalmente la cantarono in modo decente,ma dissero<<Ed ero contentissimo,il ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo,stringimi la mano poi partiam,infondo eri contentissima uffffff!Siamo stanchi!>>L'insegnanate disse<<Bellissima bravi,per&#242; lo so che &#232; stanchissima,per&#242; non alzate tanto la voce soltanto per il pezzo pi&#249; importante ok?>>Tutti gli risposero di si.
                          Finalmente ci riuscirono a cantarla tutta,l'insegnante<<Ok,siete stati bravissimi>>Tensing vide un uomo nascondersi,si butt&#242; per prenderlo ma fall&#236;,poi Goku per aiutarlo non vide la scritta NON SI DEVE ENTRARE,SALA PRIVATAper&#242; Goku cadde,Vegeta lo acchiapp&#242; ma fall&#236;i e cadde anche lui.
                          Una volta risaliti dopo la porta stava ancora quqell'uomo nascondendosi,anche Krilin lo vide e poi domand&#242; all'insegnante<<Ma chi &#232; quell'uomo che si nasconde?>>L'insegnante gli rispose<<Ah quello,fa sempre il furbetto si nasconde ma io lo trovo sempre,eccolo lui si chiama Tux>>Goku le disse<<Ah ok,Tux vieni fuori! ho una bella sorpresa per te>>Dopo detto questo il ragazzo si stava spostando ma Goku lo affer&#242;,Tux era un ragazzo pigro,per&#242; era un grandissimo cantante.
                          Goku gli disse<<Ma tu sai davvero cantare?Beh io e i miei amici sappiamo un poco cantare>>Tux gli rispose<<Grazie,io sono un cantante,mi vedi piccolo ma ho 17 anni>>Krilin disse all'insegnante<<Ma lui ha davvero 17 anni?>>L'insegnante con un cenno gli disse di s&#236;,poi disse<<Lui sar&#224; il catante che canta la canzone perfetta>>Goku&co ritornarono alla sala delle prove per cantare l'ultima canzone e poi basta prove fino a questa mattina.
                          L'insegnante disse<<Preparatevi ad ascoltarla,questa canzone &#232; difficilissima,si intitola "Y.M.C.A" preparatevi>>Una volta ascoltata,presero il microfno e cantarono,Uagliansile,espri,dai sapara e Goku fece una puzza,tutti quanti ridero,l'insegnante<<Ma voi alla prima volta fate sempre cos&#236;!!??!!!>>Goku disse<<Scusate,ma perch&#232; non chiamate Tux per cantarla perfetta?>>L'insegnante gli disse<<Ok,mo lo chiamo,Tuuuuuuuuxx!>>Il ragazzo arriv&#242; e cant&#242; perfetta la canzone.
                          Goku&co,cantarono finalmente i primi pezzi la cantarono bene ma il resto no,l'insegnante<<Ok,basta per&#242; oggi pomeriggio la dovete ancora cantare,perch&#232; la dovete cantare in modo decente,non dovete dire le scimit&#224;!Ora tutti quanti nel dormitorio>>Goku&co andarono nel dormitorio in atessa del pomeriggio.

Fine
                          commenti?
                          Last edited by vincenzopan; 17 March 2007, 09:44.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

apparte un po de errori grammaticali..&#232; divertente!!a certi pezzi me ha fatto proprio ride!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                              apparte un po de errori grammaticali..è divertente!!a certi pezzi me ha fatto proprio ride!!
                              però nel prossimo episodio devi vedere che fa Vegeta
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X