Visto che la mia fan fiction è andata male, ho deciso di crearne una totalmente nuova...ovviamente il titolo sarà sempre Dragonball TF ^.^
Spero che almeno questo vada a buon fine.
Buona lettura a tutti
Legenda:
"[...]" = cambio di scena
"<</>>" = dialogo
"-/-" = pensiero
"[...]" = cambio di scena
"<</>>" = dialogo
"-/-" = pensiero
Lista Episodi:
Prologo
Episodio 1: Sfida aperta
Episodio 2: Una misteriosa presenza
Episodio 3: Alla ricerca dell’intruso
Episodio 4: Il Super Guerriero
Episodio 5: Piccolo contro Luster
Episodio 6: L’orgoglio del principe
Episodio 7: L’incontro e’ vicino
Episodio 8: Il mistero e’ svelato
Episodio 9: Addio Paragas!
Episodio 10: L’inizio del torneo
Episodio 11: Trunks e Selene: avversari?
Episodio 12: Un nuovo amore
Episodio 13: Mr. K VS Broly
Episodio 14: Il Leggendario Super Sayan
Episodio 15: Skar entra in azione
Episodio 16: La fine di Broly?
Episodio 17: Nulla è come sembra
Episodio 18: Una nuova speranza
Episodio 19: La storia di Kimoto
Episodio 20: Vegeta all’attacco
Episodio 21: Corsa verso il diamante
Episodio 22: L’evocazione di Kimoto
Episodio 23: La partenza di Trunks
Episodio 24: Uno specchio per l’aldilà
Episodio 25: La Squadra Delta
Episodio 26: Zaw viene sconfitto
Episodio 27: Lo scontro continua
Episodio 28: L’ira di Zawnks
Episodio 29: Piccolo salva Sayuri
Episodio 30: La fine di un incubo
Episodio 31: La decisione di Trunks
Prologo:
Dopo la sconfitta di Cell, Trunks si operò per distruggere definitivamente quei diavoli meccanici che per troppo tempo avevano sparso terrore e distruzione sulla Terra. E sparita ogni minaccia dalla Terra, decise di recarsi su Neo Namek per riportare in vita i suoi defunti compagni...
Erano passati 2 anni, sulla Terra regnava la pace ed ogni cosa era stata ripristinata al suo stato originario (a parte qualche piccolo cambiamento): Trunks aveva ripreso ad allenarsi con Gohan; Vegeta continuava a portare avanti la sua lunga sfida con Goku; Krillin aveva sposato Marion e si dedicava, oramai completamente, alla sua movimentata vita matrimoniale; Yamcha e Tensinhan avevano abbandonato il combattimento ed avevano trovato lavoro, rispettivamente, presso un famoso Fast Food e presso una centrale di polizia.
[…]
Nella galassia, mentre su molti pianeti vi era pace e serenità, c’erano 2 esseri, di forma e statura molto simili all’uomo, che andavano in giro nel tentativo di conquistare il pianeta migliore e farne il proprio quartier generale.
<< Nonostante dovrebbe essere normale per me e per i miei simili odiare gli altri, mi sembra strano provare odio per esseri nelle cui vene scorre il mio stesso sangue, ma non posso dimenticare le umiliazioni e le frustrazioni che sempre ho subito! ...Dimostrerò che non sono secondo a nessuno e che posso tranquillamente fare a meno di loro… >>
Una sferica navicella monoposto sfrecciava nel vuoto ed un essere al suo interno farfugliava parole tra sé e sé
<< ZZZZ (segnali radio disturbati) Ehi, capo. Sono appena giunto su Kibel >>
<< Descrivimi il luogo nel quale ti trovi >>
<< Fitta vegetazione. Non vedo abitanti qui >> disse uno strano individuo girandosi attorno e facendo attenzione ad ogni minimo particolare che lo circondava
<< Altre informazioni? >>
<< Nessuna per ora, capo. Vado a fare un giro di ricognizione. Vi terrò aggiornato su eventuali notizie >>
<< Bene >>
<< ZZZZ No! E’ impossibile! Capo! >> rimase immobile davanti a ciò che aveva visto
<< Si, Luster? >>
<< Un attimo, magari mi sarò sbagliato…vado a controllare meglio da vicino… >> si avvicinò, quindi, all’oggetto in questione
<< Oh no…è lei… >>
<< Luster, allora? >>
<< Capo…qui c’è la navicella di vostro fratello… >>
<< Noo!! Come può essere??! >> e un’espressione di grande stupore si disegnò sul suo volto
<< Non ci sono dubbi…è la sua monoposto… >>
Comment