Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball Trunks' Future

Visto che la mia fan fiction è andata male, ho deciso di crearne una totalmente nuova...ovviamente il titolo sarà sempre Dragonball TF ^.^
    Spero che almeno questo vada a buon fine.
    Buona lettura a tutti

Legenda:

"[...]" = cambio di scena
    "<</>>" = dialogo
    "-/-" = pensiero

Lista Episodi:

Prologo
    Episodio 1: Sfida aperta
    Episodio 2: Una misteriosa presenza
    Episodio 3: Alla ricerca dell’intruso
    Episodio 4: Il Super Guerriero
    Episodio 5: Piccolo contro Luster
    Episodio 6: L’orgoglio del principe
    Episodio 7: L’incontro e’ vicino
    Episodio 8: Il mistero e’ svelato
    Episodio 9: Addio Paragas!
    Episodio 10: L’inizio del torneo
    Episodio 11: Trunks e Selene: avversari?
    Episodio 12: Un nuovo amore
    Episodio 13: Mr. K VS Broly
    Episodio 14: Il Leggendario Super Sayan
    Episodio 15: Skar entra in azione
    Episodio 16: La fine di Broly?
    Episodio 17: Nulla &#232; come sembra
    Episodio 18: Una nuova speranza
    Episodio 19: La storia di Kimoto
    Episodio 20: Vegeta all’attacco
    Episodio 21: Corsa verso il diamante
    Episodio 22: L’evocazione di Kimoto
    Episodio 23: La partenza di Trunks
    Episodio 24: Uno specchio per l’aldil&#224;
    Episodio 25: La Squadra Delta
    Episodio 26: Zaw viene sconfitto
    Episodio 27: Lo scontro continua
    Episodio 28: L’ira di Zawnks
    Episodio 29: Piccolo salva Sayuri
    Episodio 30: La fine di un incubo
    Episodio 31: La decisione di Trunks

Prologo:

Dopo la sconfitta di Cell, Trunks si oper&#242; per distruggere definitivamente quei diavoli meccanici che per troppo tempo avevano sparso terrore e distruzione sulla Terra. E sparita ogni minaccia dalla Terra, decise di recarsi su Neo Namek per riportare in vita i suoi defunti compagni...

Erano passati 2 anni, sulla Terra regnava la pace ed ogni cosa era stata ripristinata al suo stato originario (a parte qualche piccolo cambiamento): Trunks aveva ripreso ad allenarsi con Gohan; Vegeta continuava a portare avanti la sua lunga sfida con Goku; Krillin aveva sposato Marion e si dedicava, oramai completamente, alla sua movimentata vita matrimoniale; Yamcha e Tensinhan avevano abbandonato il combattimento ed avevano trovato lavoro, rispettivamente, presso un famoso Fast Food e presso una centrale di polizia.
    […]
    Nella galassia, mentre su molti pianeti vi era pace e serenit&#224;, c’erano 2 esseri, di forma e statura molto simili all’uomo, che andavano in giro nel tentativo di conquistare il pianeta migliore e farne il proprio quartier generale.

<< Nonostante dovrebbe essere normale per me e per i miei simili odiare gli altri, mi sembra strano provare odio per esseri nelle cui vene scorre il mio stesso sangue, ma non posso dimenticare le umiliazioni e le frustrazioni che sempre ho subito! ...Dimostrer&#242; che non sono secondo a nessuno e che posso tranquillamente fare a meno di loro… >>
    Una sferica navicella monoposto sfrecciava nel vuoto ed un essere al suo interno farfugliava parole tra s&#233; e s&#233;
    << ZZZZ (segnali radio disturbati) Ehi, capo. Sono appena giunto su Kibel >>
    << Descrivimi il luogo nel quale ti trovi >>
    << Fitta vegetazione. Non vedo abitanti qui >> disse uno strano individuo girandosi attorno e facendo attenzione ad ogni minimo particolare che lo circondava
    << Altre informazioni? >>
    << Nessuna per ora, capo. Vado a fare un giro di ricognizione. Vi terr&#242; aggiornato su eventuali notizie >>
    << Bene >>

<< ZZZZ No! E’ impossibile! Capo! >> rimase immobile davanti a ci&#242; che aveva visto
    << Si, Luster? >>
    << Un attimo, magari mi sar&#242; sbagliato…vado a controllare meglio da vicino… >> si avvicin&#242;, quindi, all’oggetto in questione
    << Oh no…&#232; lei… >>
    << Luster, allora? >>
    << Capo…qui c’&#232; la navicella di vostro fratello… >>
    << Noo!! Come pu&#242; essere??! >> e un’espressione di grande stupore si disegn&#242; sul suo volto
    << Non ci sono dubbi…&#232; la sua monoposto… >>
    Last edited by Davyl; 23 July 2007, 10:22.

bella,come Prologo è bello,però aspetto il prossimo episodio per giudicare
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

^^ mi fa piacere che ti piaccia..in effetti anke a me piace di più rispetto alla prima

Comment

bello......voglio sentire la continuazione
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

cerkerò di postare un episodio al giorno ^^ ci saranno un sacco di novità e sorprese in questa ff tutta nuova! già dal fatto ke Krillin sposa Marion

Comment

sono curiosa di sapere chi &#232; il fratello di questo misterioso personaggio!!!!!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

se continuerai a leggerla lo saprai

Comment

molto bella...mi incuriosiscono molte cose... voglio leggere il continuo per risolverli
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

altri commenti? ^.^

Comment

uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....... sigh sigh, um umm tu non hai letto la mia...

Comment

come inizio non &#232; affatto male... anzi... mi sembra che per ora la trama sia molto convincente e convolgente.... non &#232; scritta in modo perfetto, ma non c'&#232; male.... sei sulla buona strada, che dico sulla buonissima strada,x&#242; per dare un voto completo alla trama bisogna aspettare... &#232; la prima puntata... cmq credo che questa fanfiction ci far&#224; appassionare... come inizio per lo meno &#232; cos&#236;... spero lo sia anche per il seguito.......
                      molto bravo!!

Comment

te l'avevo promesso ke la leggevo XD
                        bella bella bella molto meglio dell'altra, hai avuto una buona idea a ricominciarla, dal prologo mi sn appassionato

Comment

bella,per&#242; scusami ma nn penso che la seguiro non mi piace Trunks,non prendertela^^

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            come inizio non è affatto male... anzi... mi sembra che per ora la trama sia molto convincente e convolgente.... non è scritta in modo perfetto, ma non c'è male.... sei sulla buona strada, che dico sulla buonissima strada,xò per dare un voto completo alla trama bisogna aspettare... è la prima puntata... cmq credo che questa fanfiction ci farà appassionare... come inizio per lo meno è così... spero lo sia anche per il seguito.......
                            molto bravo!!
                            bè magari il prologo non è scritto bene xkè non ho avuto modo di scrivere molto

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            te l'avevo promesso ke la leggevo XD
                            bella bella bella molto meglio dell'altra, hai avuto una buona idea a ricominciarla, dal prologo mi sn appassionato
                            speriamo ke tu sia sincero xD e non da lc cnp

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              bella,però scusami ma nn penso che la seguiro non mi piace Trunks,non prendertela^^
                              mi spiace perdere lettoria ma...pazienza...

Comment

Working...
                              X