Bè, nn ci posso fare niente XD.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raccolta One-Shot
Collapse
X
-
Dolore
Ecco la mia prima drabble (X ki nn lo sapesse la drabble è una one shot di 100 parole contate)
Dolore
18: Crilin, fai piano, ti prego, amore, fai piano
Crilin: Non ti preoccupare tesoro, lo sai che sono delicato, stai tranquilla
18: Sì, ma è la prima volta, non l’ho mai fatto prima…fai piano…
Crilin: Non ti devi preoccupare, farò pianissimo, non sentirai il minimo dolore, rilassati
18: Ma sei sicuro? Ho sentito dire che fa molto male…
Crilin: Ma no, te l’ho detto, faccio pianissimo
18: Ma…hai esperienza?
Crilin: Bhè, no, è la prima volta ma faccio piano, non hai niente da preoccuparti
18: Ok, ok…
*********************STRAP******************
18: AHHHHHHHHHHHH!!!!
Crilin: Su, tesoro, non fare tante storie per una ceretta!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Che mi pensavo all'inizio!!!!!!
E poi era una ceretta
BRAVISSIMA!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Mentre aspettavo l'ispirazione x la seconda parte del nuovo cap di scuola superiore, mi è venuta questa one shot e l'ho scritta di getto, ditemi ke ne pensate ^^
E' una promessa
“Io e te siamo una cosa sola…”
Le sue parole riecheggiano nella mia mente, il rumore, la confusione, tutto sparisce, esistiamo solo io e lui, in un silenzio irreale che ha parvenze di un sogno. Non mi sono mai sentita così vuota, nemmeno quando ero sola. Mia figlia e mio marito sembrano scomparire, diventare dapprima figure confuse e poi non esistere più, ed attorno a me il buio, solo mio fratello davanti a me.
Mi sto muovendo? Sento che mi sto avvicinando a lui, ma non sto camminando consapevolmente, sento il mio corpo pesante, non sono consapevole dei miei movimenti, avanzo perché sono le mie gambe che l’hanno deciso.
“Sì, fratellino, lo so che siamo una cosa sola…”
L’ho detto io? La voce era la mia, ma non ho deciso io di parlare, la mia bocca si è aperta ed ha emesso quella semplice frase.
Io però non sono sicura di ciò che la mia mente ha deciso di dire.
Ad un tratto un tenue bisbiglio rompe questo silenzio soffocante intorno a me, un bisbiglio dapprima inudibile, poi sempre più chiaro…la voce di mio marito.
Non so cosa sta dicendo, ma so che è lui, mi fermo, incapace di andare avanti o di tornare indietro da lui.
Mio marito continua a farsi sentire, ma non riesco a dare un senso al suono della sua voce, è semplicemente un suono, il suo suono.
Poi…una luce.
Intensa, decisa, dolorosa.
Il buio intorno a me inizia a dissiparsi e riesco a vedere tutto in modo nitido.
Un urlo alle mie spalle mi costringe a girarmi, e lo vedo…
Non mi rendo conto della situazione…ciò che vedono i miei occhi è solo qualcosa che scatta all’indietro, non sembra nemmeno un uomo, potrebbe essere un pupazzo.
Poi un dolore lancinante al petto mi riporta alla realtà.
Corro verso mio marito.
Non mi illudo, ha un buco che gli trapassa lo stomaco, non può sopravvivere, ma se solo potessi parlargli…
Dirgli quanto lo amo prima che lui mi lasci.
Ma non posso, non mi è stato concesso.
I suoi dolci occhi marroni sono chiusi, il suo sorriso sempre allegro si è spento.
Una goccia d’acqua gli bagna la giacca, ma non sta piovendo.
Sono davvero le mie lacrime? Sto veramente piangendo?
Lacrime amare rigano le mie guance.
Non ho mai pianto…mai…
Per anni ho tenuto ogni dolore dentro di me, ma adesso non ci riesco.
Per anni ho sperato in una situazione migliore, ogni volta che volevo piangere mi ripetevo che presto sarebbe andata meglio, che era inutile piangere.
Ma ora è diverso!
Non andrà meglio, non è una situazione risolvibile, non è un dolore dato da qualcosa che comunque posso cambiare.
La realtà mi colpisce come uno schiaffo al volto.
Tu sei morto…tu non ci sei più…
Solo ora capisco cosa voglia dire non avere più qualcuno caro…
Mi lancio verso mio fratello.
Lo colpisco.
Ti ha portato via da me…
Lui…
Mio fratello…
Non mi riconosco più, la rabbia mi acceca.
Non mi è mai successo, non ho mai perso il controllo.
Ma dentro di me qualcosa si è spezzato, non sono più io, agisco solo in preda all’istinto…
Torno vicino a mia figlia.
Ho paura…
Senza di te tornerò ad essere una macchina senza uno scopo?
La voce di mia figlia mi riporta alla realtà.
Ce l’ho ancora uno scopo.
Devo proteggere nostra figlia, il frutto del nostro amore.
Lei ci tiene uniti, se c’è lei non possono separarci.
La mando via, è pericoloso restare qui.
Non so se sarò in grado di competere con mio fratello, e non posso permettere che le accada qualcosa.
Lei è il nostro futuro, tutto quello che abbiamo creato insieme è dentro di lei.
L’onda di mio fratello mi travolge, tutto è rosso intorno a me.
Finisco sul terreno e sento mio fratello che se ne va.
Per un istante credo che non abbia voluto uccidermi, poi capisco la verità.
Il congegno di autodistruzione…non ha voluto distruggerlo, era la paura che lo guidava, non l’affetto.
Mi avvicino faticosamente a te.
Le forze mi stanno abbandonando, ma non posso andarmene così.
Non sono riuscita a dirti quanto ci tengo a te prima della tua morte, ma so che puoi sentirmi.
Con le mie ultime forze sussurro “Ti voglio bene”.
Può sembrare poco, ma tu lo sai che non è così.
Ormai priva di energie mi lascio cadere in un tunnel scuro e profondo, rivedrò mai la luce? Ma, soprattutto, voglio vederla senza di te?
La mia mano si posa sulla tua, uniti nella morte come nella vita.
Staremo insieme anche nell’altro mondo, come lo siamo stati in questo…
E’ una promessa.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Cavolo............................... veramente bella ,toccante, triste nn so che altro aggiungere.
E' scritta veramente bene, fa sentire quei sentimenti di paura, odio ,solitudine.....amore
WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima C-18sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
waw io lo dicevo ke tu sei brava ma non credevo fino a questo punto sei grandiosa... mi hai fatto commuovere e io non piango facilmente complimenti sei bravissima (OT MA QANDO CONTINUI "SCUOLA SUPERIORE"??? OT)Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Questa One Shot è TOC-CAN-TE!!!
Ho intuito subito il contesto della storia, ed ho detto "Oddio mio, no!!". Stupendo come lo hai reso, è quasi quello che ho provato io la prima volta che ho visto quella scena! Però avrei sperato nei due "Ti amo" che la mediaset ha tolto!
Comment
-
Anche io avrei voluto metterlo, però mi sono dovuta attenere al "copione" mediaset XD
(cmq nn è stata la mediaset a toglierli, nn mi stankerò mai di dirlo, la mediaset ha tante colpe, nn datele anke quelle ke nn ha XD)
se mai la tradurrò in inglese sostituirò cn "I love you" XD
(ke cmq in inglese possono anke signifikare ti voglio bene)
xò essendo italiana, cn grande rammarico, mi sn dovuta attenere al "ti voglio bene" anke se anke a me sembra un po' scialbo.
Sarà xkè ormai la tendenza è di dire "ti voglio bene" cm se kiedessimo ke ore sono XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment