Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie vincenzopan un ritorno fantastico
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• stavolta chiederei dei consigli,così la fanfiction diventa ancora più bella

qualcuno ha dei consigli?

Comment

• Mmmmm... consigli??????? ad esempio variare un pò i combattimenti è l'unico che ti posso dare
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ok.....beh ma se nn ricordi nello z tipo nel combattimento Vegeta vs goku nella saga dei saiyan è durato molto è nn è variato il combattente....cmq seguirò il tuo consiglio davide

Comment

• sì sì lo so, ma io intendevo x il seguito................ ti consiglierei di non fare sempre un solo antagonista, anzi si il principale ma con tutti i derivati, soldati ecc...

Comment

• cavoli......ma sei un veggente?

Comment

• ehehe!!!Davide è bravo!!!Cmq bella complimenti!!Io nn ne saprei fare nemmeno mezza della tua!!
                Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• grazie davide 94

Comment

• ECCOVI LA NUOVA PUNTATA!Commentate mi raccomando

22)SCONTRO ALLA PARI
                    Gohan si è offerto di combattere per far si che Goku e Vegeta riescano a completare la trasformazione in super saiyan di quarto livello
                    “non penso che Gohan ce la farà…”disse Trunks
                    “è troppo forte per lui!”disse Goten
                    Intanto sul campo di battaglia….
                    “sei pronto per la sconfitta?”
                    “tu piuttosto saiyan!?”
                    Gohan scatenò un’aura tremenda e si trasformò in super saiyan di primo livello
                    “Gohan con il potere del super saiyan ha incrementato ancora di più il suo potere,resisterà!”
                    “Kakaroth….dobbiamo recuperare energia!”
                    “già….!”disse “ce la farai Gohan!”pensò
                    Lo scontro era cominciato e Gohan sembrava tener testa a METAL UB. I due cominciarono un corpo a corpo in aria e il cyborg sbattè a terra Gohan con un calcio allo stomaco e una gomitata sulla schiena. Ma il saiyan si rialzò in piedi e volò verso l’alto. Il cyborg attendeva Gohan che arrivato gli diede un pugno in pancia e un calcio in faccia
                    “sei forte ragazzo….forse anche più di quei due messi insieme!”
                    “mhmhmhmh….”Gohan rise e passò all’attacco con calci e pugni,parati senza problemi da METAL UB che poi lo colpì allo stomaco con una gomitata.
                    Il saiyan sputò sangue ma METAL UB non si fermava e continuava a picchiarlo,con moltissima cattiveria
                    Gohan si riprese e si trovò faccia a faccia con il suo avversario
                    “tu potrai essere forte quanto vuoi ma mai riuscirai a battermi!”
                    “tu credi lurido saiyan!?”
                    I due ricominciarono il corpo a corpo. A quanto pare combattevano alla parignuno schivava o parava i colpi dell’avversario rispondendo con lo stesso risultato da parte del rivale
                    “ma come fa?”
                    “vedi Vegeta…..lui questo anno si è allenato moltissimo,diventando più forte addirittura di me!”
                    “beh,può essere forte quanto vuole ma mai supererà il grande Vegeta!”
                    “a quanto vedo tu non sei riuscito a fargli molto…invece lui è alla sua altezza…..”
                    “no,non può essere più forte di noi due messi insieme e per altro super saiyan di terzo livello!”disse Vegeta stringendo il pugno e i denti
                    Gohan continuava a tener testa a METAL UB sempre più stupito
                    “ma come fai!?”
                    La frase non si capì molto bene perché detta durante il corpo a corpo
                    “sei finitoooooooo!!!!!!” Gohan gli diede un pugno in faccia e in pancia. Proseguì con tantissimi calci che fecero piegare dal dolore il cyborg
                    “MASENKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!”
                    Gohan sembrava aver colpito METAL UB ma a quanto pare non era così poiché il cyborg arpionò da dietro il saiyan e gli diede una testata. Quando Gohan si riprese cerò di dare un pugno a METAL UB che però schivò il colpo e ne rifilò uno a Gohan che fece lo stesso. I due pugni uniti creavano scintille,terremoti e scompiglio nel mare
                    “non sarai mai al mio livello!”
                    “zitto!Noi saiyan siamo da non sottovalutare
                    Gohan con tre capriole all’indietro si ritrovò di fronte a METAL UB e gli lanciò un KiBlast che lo fece andare contro una montagna che si sfracellò.
                    “Kakaroth,quanto ti manca!!?”
                    “calmati…comunque non credo che serva entrare in azione….Gohan sta…”
                    “tuo figlio non ce la farà!
                    “beh comunque resisterà…..”
                    Intanto Gohan continuava a combattere con METAL UB alla pari. I due scagliarono in contemporanea un calcio e quindi i due colpi si pararono a vicenda. Fecero la stessa cosa con un pugno ed una ginocchiata. I due incrociarono lo sguardo per pochi secondi e subito dopo ripresero a combattere con un corpo a corpo. Gohan colpì con un pugno lo faccia della macchina mutante che però reagì e colpì il saiyan con due calci allo stomaco,poi un pugno e una gomitata diretti sempre allo stomaco. Gohan era piegato dal dolore e prima che potesse essere sbattuto a terra da un pugno a due mani del cyborg,imminente,reagì bloccandogli le mani. METAL UB era in volo a pancia in giù e Gohan a pancia in su. I due creavano scosse terrene interminabili,sembrava che l’intero pianeta stesse per essere distrutto
                    “MUOVETEVI PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò Gohan a suo padre che sembrava perdere tempo.
                    La frase anche se affannata fu colta da Goku che rincominciò il processo di recupero energia. Il padre però continuava a sostenere,a malgrado di Vegeta,che Gohan ce la potesse fare…..
                    “Gohan sta dimostrando determinazione ed un grande coraggio!” disse Trunks
                    “già,CONTINUA COSI’ GOHAN!!!”urlò Goten al fratello
                    “evviva,Gohan sta combattendo alla pari con quel mostro!!!!!”
                    “già,hai ragione Vetrunks!”
                    I due ragazzi sprizzavano gioia da tutti i pori
                    Intanto in aria i due avevano preso le distanze con tre capriole all’indietro
                    “finalmente ho un degno avversario!”
                    “anch’io!”
                    GOHAN A QUANTO PARE AVEVA UN POTERE NASCOSTO E HA TROVATO IL MOMENTO GIUSTO PER SFRUTTARLO. CE LA FARANNO GOKU E VEGETA A RECUPERARE LE FORZE IN TEMPO PER TRASFORMARSI IN SUPER SAIYAN DI QUARTO LIVELLO E QUINDI A RIPRENDERE IL POSTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA?MA SOPRATTUTTO…….CE NE SARA’ BISOGNO?

Comment

• wow... grande gohan.... il potere nascosto......... secondo me metal ub ha i minuti contati............. poi secondo me vegeta e goku non c'è bisogno che rientrino sulò campo di combattimento, gohan distruggerà metal ub!!!!!!!!!!

Comment

• vedo che ti è piaciuta la puntata!

p.s vedo che hai cambiato nik eh...

Comment

• eh già... puntata stupenda..... piccola anticipazione ci sarà bisogno di goku e vegeta???

p.s sì ho cambiato nick non se lo ricordava nessuno e l'ho cambiato

Comment

• mmmmmh....nn posso dirtelo!

Comment

• tanto lo sapevo che non me lo avresti detto

Comment

• Ihihih....!!!

Comment

Working...
                                X