Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avevo promesso che oggi postavo doppio e così sarà commentate!!!

26)METAL UB E’ AL TAPPETO
    Gohan era in volo come METAL UB e stava combattendo contro quest’ultimo
    “su saiyan,ti do il tempo di rimetterti a posto quella tuta!”
    “non ho bisogno del tuo aiuto per batterti!”
    “mhmhmhmh….” METAL UB rise e proseguì a parlare
    “stai scherzando col fuoco,ragazzo!”
    “vale lo stesso per te!”
    E i due ripresero il corpo a corpo che sembrava favorire Gohan. Il saiyan,appena aveva notato Junior,si era caricato ed era diventato come più forte:diede a METAL UB un calcio in pancia,un pugno in faccia,una gomitata sugli addominali,uno sgambetto e un calcio diretto sulla schiena. Il cyborg però si fermò in aria e appena si rigirò verso Gohan,data la sua posizione di spalle,venne colpito da un pugno sulla mascella destra,un calcio sulla mascella opposta e una gomitata negli addominali seguita da un pugno sempre nello stesso pugno. Però il saiyan infierì con tantissimi pugni e calci,inferti rispettivamente nella pancia e in faccia. Ma non bastava poiché METAL UB si era ripreso e incredulo proseguiva lo scontro:cercò di dare pugni in tutte le parti del corpo di Gohan ma quest’ultimo schivava tutti i colpi pur essendo molto veloci. Il ragazzo poi infierì con un calcio,una gomitata,un pugno e una ginocchiata nello stomaco. Proseguì questa sequenza per un paio di minuti. Poi diede una scarica di KiBlast a METAL UB che venne colpito in pieno da due di questi,dopo averne schivati buona parte. Il cyborg prima di cadere a terra venne colpito da un calcio di Gohan che lo spedì contro una montagna. Successivamente gli sparò un colpo energetico
    “MASENKO!!!!!!!!”
    Ci fu una grande polvere per pochi minuti. METAL UB era ancora vivo ma si ritrovava davanti Gohan pronto a riprendere lo scontro
    “ma cosa!?”
    “stai zitto e pensa a combattere,insulsa macchina mutante!”
    Gohan diede un pugno nello stomaco a METAL UB e poi in faccia e successivamente un calcio sulla schiena che sbattè a terra il cyborg. Prima che quest’ultimo si potesse rialzare venne travolto dai piedi di Gohan che successivamente lo prese per il braccio e lo schiantò contro una montagna
    Poi Gohan andò vicino alla montagna sgretolata e vide METAL UB che gli veniva incontro con il braccio teso e la mano a pugno. Prima che lo colpì Gohan lo arpionò all’avambraccio,neutralizzando il colpo
    “ma dove trova tutta questa forza!?”pensò il cyborg
    “è la tua fine!”disse Gohan
    Il saiyan,dalla mano con cui bloccava la macchina mutante,sparò un KiBlast che distrusse interamente il braccio di METAL UB.
    “ma come fai!?”
    “tu hai fatto del male al mio amico Ub e ora la paghereai!”
    Gohan incominciò un corpo a corpo con METAL UB. Quest’ultimo pur non avendo un braccio però teneva testa al saiyan. Poi Gohan scagliò una gomitata in faccia e gli fece uno sgambetto che fece invertire la posizione di METAL UB che si ritrovò in aria a testa in giù,completamente impotente di fronte all’avversario che poi lo sbattè con un pugno dalla mano destra su di una montagna. Quest’ultima si sgretolò completamente
    “non sapevo che i saiyan fossero così forti!”pensò METAL UB stringendo i denti
    Intanto Pan si stava dirigendo al palazzo del supremo per u motivo ben preciso
    “spero che Dende mi possa aiutare!”
    La piccola saiyan arrivò
    “ehi ,ciao Pan!”disse Mr. Popo
    “come va?”chiese Dende
    “bene ma sono venuta qui per chiedervi se avete ancora quella sfera magica che vorrei vedere il combattimento di mio padre!”
    “cosa,Gohan sta combattendo contro quel mostro!?” disse Mr. Popo in tono preoccupato
    “anche voi ne siete al corrente vedo….”
    “scusa Pan ma tu come facevi a sapere della sfera magica?”chiese il namecciano alla piccola saiyan
    “me l’aveva spigato in passato Goku….comunque non c’è tempo da perdere,se ce l’avete bene se no posso anche andarmene!”
    “non ti preoccupare! Mr. Popo,vai a prenderla!”
    “sì,subito Dende!”
    Pan era felice
    Intanto Bra era a casa con sua madre e le due pensavano a come se la stavano cavando i due rispettivi compagni
    “oh,Goten….”
    “non preoccuparti tesoro,Goten dopo tutto è il figlio di Goku e di certo non perderà!”
    Bulma poi fece l’occhiolino a sua figlia che si tranquillizzò
    “oh,Vegeta,non fare cose azzardate!” pensò Bulma
    Intanto Videl stava preparando la cena insieme a Chichi
    “Chichi,secondo te ce la faranno?”
    “ma che dici,è ovvio che ce la faranno!!!”
    Disse Chichi che poi si mise a piangere
    “calmati Chichi…”
    Videl consolò la moglie di Goku. Quest’ultimo stava seguendo il combattimento di Gohan con grande felicità
    “bravo,così Gohan!”
    “sì,Gohan sei il migliore!”
    Dissero rispettivamente Goku e Junior
    “è davvero molto forte quel ragazzo….”pensò Vegeta che guardava esterrefatto il combattimento
    Gohan stava sempre vincendo
    “che hai?”
    “stai zitto saiyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!”
    METAL UB si scagliò contro Gohan ma quest’ultimo gli diede un calcio in faccia poi un pugno nello stomaco,una gomitata sul gomito interno e nello stesso punto un KiBlast. METAL UB si ritrovava senza braccia e non sapeva cosa fare davanti alla potenza di Gohan
    “VAI COSI’ GOHAN!”gridò felice il namecciano,supportato da Goku anche lui con la stessa opinione
    “SEI IL PIU’ FORTE FIGLIOLO!”
    A turno Trunks,Goten,Vetrunks e Gotan fecero i complimenti al mezzo saiyan che poi diede un pugno in panciaa METAL UB e gli provocò un foro
    “come hai osato!?”disse METAL UB che sputava sangue
    Il cyborg era a terra inginocchiato ma pur sempre vivo
    “tu la pagherai saiyan!”
    Gohan poi diede un pugno sulla parte destra della faccia che si disintegrò
    “tu,tu non puoi battermi!!!”
    Il cyborg continuava a sputare sangue e il saiyan gli diede un calcio sul fianco che lo fece andare contro una montagna. Quest’ultima si ruppe in mille pezzi
    “bravo Gohan!”disse Trunks
    “bravissimo!” concordò il fratello minore di Gohan
    “evviva!”disse Gotan
    “sì,Gohan sta vincendo!”disse Vetrunks
    “BRAVO GOHAN!” disse il namecciano
    “BRAVO FIGLIOLO!”disse il padre di Gohan
    A QUANTO PARE LA CARICA DI JUNIOR E’ SERVITA A FAR RESUSCITARE IL POTERE NASCOSTO DI GOHAN. MA ANCORA NON E’ FINITA…..
    “tu……tu non……tu non….tu non hai….tu non hai vinto!”
    IL CYBORG ERA AL TAPPETO MA NON ANCORA DEL TUTTO MORTO…..POTRA’ RIVELARE SORPRESE?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• commenti???

Comment

• Ottima puntata come sempre! Gohan ha ridotto in fin di vita il nemico! Ma anche io mi chiedo se ci riserverà ancora sorprese!
        Il nuovo episodio lo posterò stasera!
        Grande!
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• Ciao sono tornata!!!!! Ho letto tutte le puntate!! Sono bellissime grande!!! :-)
          Bella l'idea di far combattere Gohan!!!! :-)
          sigpic

Comment

• grazie!!!!evviva c18 lux lucis è tornata......evviva!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Nn vdeo l'ora di leggere la prossima puntata!!!!!!!! Si si sono tornata ed adesso nn me ne vado più!!!! Nn voglio più rimanere indietro con le puntate!! Avessimo potuto usare il computer a Salisbury!!!!!!!!! ;-P
              sigpic

Comment

• Nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!!!!!!! Si si sono tornata ed adesso nn me ne vado più!!!! Nn voglio più rimanere indietro con le puntate!! Avessimo potuto usare il computer a Salisbury!!!!!!!!! ;-P
                sigpic

Comment

• ecco la nuova puntata....commentate

27)NUOVA TRASFORMAZIONE PER METAL UB
                  Gohan sembrava avere vinto:METAL UB era a terra senza braccia e con un buco nello stomaco,a causa di Gohan
                  “maledetti saiyan!”
                  Gohan si fermò su questa frase di METAL UB a riflettere
                  “voi avete distrutto la mia stirpe senza motivo!Siete solo dei luridi esseri con manie di grandezza che per soddisfarvi bisogna darvi un pianeta da distruggere!Per voi è un gioco ma per chi ha avuto la stirpe distrutta è un affronto che merita vendetta!”
                  Gohan non si immaginava neanche un po’ in quella descrizione,si sentiva come se la dovesse sul serio pagare
                  “voi scimmioni avete sterminato miriadi,e la povera gente indifesa che vi abita!Non siete altro che dei mostri!”
                  Gohan poi guardò METAL UB che intanto sputava sangue
                  “avrei dovuto eliminare anche loro in passato!”disse Vegeta
                  Gohan sembrava non volere dare il colpo di grazia a METAL UB
                  “che hai,distruggimi!Avanti,fallo,tanto per voi è solo un gioco!”
                  Gohan poi guardò fissi gli occhi di METAL UB e stranamente gli porse la mano
                  “no,non farlo Gohan!!!!”urlò Vegeta
                  Ma Gohan non si fermò e la sua mano venne afferrata dal braccio quasi completamente distrutto e sanguinante
                  “sai,voi saiyan siete anche molto sciocchi!”
                  Gohan poi venne colpito in faccia da una spallata di METAL UB che poi si mise in piedi. Il saiyan intanto era a terra dolorante
                  “in quel colpo ho concentrato tutta la mia aura,è normale che sia a terra svenuto!”
                  “tuo figlio è un incosciente Kakaroth!!!”
                  “no, Gohan!”disse Junior
                  “Gohan!!”disse il padre
                  Goku era sempre trasformato in super saiyan di terzo livello e si fiondò su Gohan,cercando di salvarlo dalle grinfie di METAL UB che però sprigionando minimamente la sua aura respinse il saiyan
                  “anche in queste condizioni non potete fare nulla per battermi,solo quel ragazzo è in grado di competere con me!”
                  Intanto Vegeta aveva cominciato ad urlare
                  “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..”
                  A quanto pare si stava trasformando in super saiyan di quarto livello. Si formarono nuvole e fulmini. Sul petto di Vegeta spuntò un pelo rosso ma subito venne interrotto da METAL UB che con la super velocità era andato vicino al principe dei saiyan dandogli una spallata
                  “no, papà!!”urlò Trunks
                  “siete finiti saiyan!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…”
                  METAL UB stava emanando un’aura incredibile che fece sbattere Trunks e suo fratello contro una montagna. Lo stesso accade per Goten e Gotan. A quanto pare METAL UB si apprestava ad una trasformazione per farlo diventare ancora più potente
                  “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
                  Le sue urla sembravano non finire più ma quando terminarono si vide lui circondato da un’aura gialla più grande:era diventato un super saiyan DAI SAN DANKAI
                  “ora non potrete più battermi!”
                  Incredibilmente gli si erano riformate le due braccia e il foro nel suo stomaco si era richiuso. Tutti si alzarono apparte Gohan e videro METAL UB che aveva variato trasformazione. Il primo ad accorgersene fu Vegeta che poi si fiondò sul nemico sicuro di se
                  “ti sconfiggerò!!!!!”
                  Ma prima che lui potesse sferrargli un pugno venne colpito dall’avambraccio di METAL UB e successivamente da un calcio. Questi due colpi erano diretti rispettivamente al collo e alla faccia di Vegeta
                  Intanto alla Kame house si erano riuniti Yamcha,Tenshinan,Crilin,C18,Jiaozi,Bulma,Chichi,il maestro Muten e Baba con la sua sfera di cristallo completamente restaurata…
                  “no,Vegeta!!”urlò Bulma
                  “calmati Bulma,vedrai che tuo marito ce la far….”Yamcha venne interrotto da Bulma
                  “STAI ZITTO!!!!TU NON PUOI CAPIRE!!!!!”
                  Intanto Gohan si era svegliato e guardava esterrefatto METAL UB
                  “ma…..ha cambiato trasformazione!”disse
                  Intanto Vegeta era a terra,al suo stato normale
                  “io sono il principe dei…”e tornò normale
                  “NO,PAPA’!!!!!!!!!!!!”urlò Vetrunks che,dato che era tornato alla sua forma normale,si trasformò in super saiyan
                  “FERAMTI VETRUNKS!!!!”gli urlò il fratello
                  Trunks seguì Vetrunks e anche lui si trasformò in super saiyan. Poi Gotan e Goten li seguirono:i quattro super saiyan si scagliarono contro METAL UB che però aumentando l’aura li sbattè lontano
                  “come faccio adesso?”pensò Gohan che ormai aveva ripreso pienamente conoscenza
                  “bene,ora noi due faremo i conti!”disse METAL UB rivolto a Gohan
                  Il cyborg si scagliò contro Gohan che venne colpito da un pugno allo stomaco. Gohan sputò sangue e venne sbattuto sulla montagna davanti a lui dall’altra mano,stretta a pugno
                  “tutto qui quello che sai fare?” e METAL UB sparò un KiBlast sulla stessa montagna su cui Gohan aveva sbattuto
                  “Vegeta aveva ragione,dovevo imbarcare energia!”disse Goku che ormai insieme a Junior era rimasto solo
                  “io ti distruggo!”
                  “no,Junior!”
                  Il namecciano si fiondò su METAL UB dopo aver aumentato la sua aura
                  “e tu chi saresti?”
                  “non ti importa!”
                  E Junior diede un calcio sulla faccia della macchina mutante che però non risentì minimamente del colpo
                  “io non voglio scherzare muso verde!”
                  Il cyborg diede un pugno sulla faccia a Junior che andò lontano
                  “tu……tu me la pagherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
                  Goku aumentò la sua aura rimanendo però super saiyan di terzo livello. METAL UB cercò di dargli un calcio ma Goku lo evitò
                  I due si guardavano fissi negli occhi. A rompere quello sguardo fu METAL UB che,dando un pugno a Goku,stese il saiyan
                  “mi fate pena!”disse mentre Goku tornava normale
                  “mhmhmhmh….”
                  Il cyborg si mise a ridere e tolse qualcosa dalla tasca. Sembrava un micro cip
                  “il dottor Zell mi aveva ancora lasciato questo oggetto…mi divertirò!”
                  LA MACCHINA MUTANTE POSO’ PER TERRA L’OGGETTO CHE COMINCIO’ AD EMANARE UNA LUCE VIOLA DALLA FORTE INTENSITA’. METAL UB HA VARIATO TRASFORMAZIONE MA QUESTA NON SARA’ L’UNCIA SORPRESA A QUANTO PARE…

Comment

• BELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! STRAFORTE!!!!!!! NN VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHE FARA LA FESTA A QUEL METAL UB!!!!!!!!!! W I GUERRIERI Z!!!!
                    p.s: Bellissima come sempre!!!!!!!!1:-)
                    sigpic

Comment

• grazie c18 luxlucis!!!!un ritorno fantastico!!!!

Comment

• Thank you!!!!! (Tanto x rimanere in tema Inghilterra!!!!! :->) cmq continua così ke stai andando alla grande!!!! :-)
                        sigpic

Comment

• grazie.....devo dire che 372 messaggi nn sn pochi per la mia prima fanfiction

altri commenti?

Comment

• Mi sono letto tutta la tua fanfic e mi piace molto. la trama é davvero coinvolgente e molto imprevedibile. Tanti complimenti, continua così!

Comment

• grazie pappa!!!!

Comment

• altri commenti????

Comment

Working...
                                X