Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altri commenti????commentate cmq anche se hanno spostato la discussione in un altra sezione
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ecco a tutti la nuova puntata! commentate mi raccomando!

31)LA FUGA DI METAL UB
      I guerrieri Z avevano unito le loro forze per distruggere METAL UB
      “sei finito”
      “noi siamo più forti di te”
      “ormai è la tua ora”
      “cosa speri di fare?”
      “nessuno può batterci”
      Pensarono rispettivamente Goku,Vegeta,Trunks,Gohan e Goten.
      Poi tutti si scagliarono contro METAL UB dandogli pugni e calci,tutti parati dal cyborg
      “siete ancora troppo deboli!”disse la macchina mutante aumentando l’aura e quindi spazzando via i guerrieri Z. Poi METAL UB lanciò 20 KiBlast in rapida successione che atterrarono tutti apparte Goku e Vegeta che rincominciarono il corpo a corpo con METAL UB:il cyborg sembrava tener testa ai due finchè però questi ultimi non aumentarono l’aura,arrabbiandosi e di conseguenza colpendo l’avversario con pugni,calci e gomitate. Però METAL UB non risentì molto e quindi sbattè a terra Vegeta e Goku
      “Vegeta,dobbiamo fare la fusione alzati!”
      “ora mi sono stancato!Io sono il principe Vegeta e non mi fusionerò mai più con uno come te!”
      “ma che bella commedia!”
      “stai zitto ammasso di latta…”
      A Vegeta scomparirono le iridi e le pupille sotto lo sconcerto della macchina mutante. Il principe dei saiyan assestò un pugno negli addominali a METAL UB che si piegò dal dolore. Poi Vegeta cadde a terra e torneò alla sua forma normale:i lunghi e folti capelli oro ritornarono di colore corvino e l’aura che lo circondava scomparse
      “o no Vegeta!”disse Goku che poi con tre capriole all’indietro si allontanò per precauzione da METAL UB. Gohan,Goten e Trunks andarono vicino a Goku e poi tutti insieme colpirono il cyborg che era ancora piegato a causa del colpo di Vegeta che aveva sprigionato un’aura immensa e dimostrato un nuovo potere di cui nessuno conosceva l’esistenza
      I saiyan colpirono METAL UB con dei KiBlast. Però quest’ultimo si teneva ancora le mani raccolte sullo stomaco,ancora per il colpo di Vegeta
      “è il momento ragazzi!” urlò Goku che incitò l’attacco:tutti si fiondarono su METAL UB e diedero tutti calci e pugni a velocità impressionante che atterrarono dopo poco il cyborg che cominciò a parlare
      “se solo ottenessi il mio vero corpo non fareste così gli sbruffoni!”
      “quello ha in serbo qualcosa,uccidilo Kakaroth….”disse tossendo Vegeta
      “mi spiace Ub…”Goku protese la mani verso la faccia della macchina mutante e chiuse gli occhi per non vedere la morte del suo amico
      “non chiudere gli occhi Kakaroth!!!”urlò Vegeta
      Ma ormai era troppo tardi:il cyborg si rialzò e spazzò via tutti con dei KiBlast,persino Goku
      “addio!”disse sparando un colpo accecante
      La luce fu talmente forte che nessuno riuscì a vedere dove era andato METAL UB. Quando la luce terminò….
      “sei un idiota Kakaroth!Ti avevo detto di non chiudere gli occhi!”
      “calmati pap..”
      “fatti i fatti tuoi moccioso!”
      Trunks si sentiva offeso da suo padre
      “sei uno scellerato Kakaroth!Dovevi farlo fuori subito e senza pensare a quel muso marrone del tuo amico che più che amico è un assassino!Ora chi sa dove è andato!”
      Vegeta era molto arrabbiato con Goku che si sentiva un po’ in colpa
      “calmati Vegeta,vedrai che lo ritroveremo”
      “sei sempre il solito sprovveduto Kakaroth!”
      “papà,tu hai visto dove è andato?”
      “no Goten,purtroppo no”
      “sarà molto difficile scovarlo”
      “dovunque sia METAL UB noi lo troveremo,fidati Goten”
      “sappiate che io non intendo cercarlo con voi!”
      “perché papà?”
      “il danno l’avete fatto voi e voi lo riparate”
      Intanto all’osservatorio di Dende….
      “cosa!? METAL UB è scappato!?”
      “già,proprio così signore!”
      “no!E adesso come faremo Dende?”
      “non lo so Pan,resta il fatto che quello è scappato e potrebbe distruggere ogni cosa!”
      A casa di Bulma quest’ultima continuava a studiare i file del radar e a quanto pare era giunta ad importanti conclusioni.
      “Vetrunks,Gotan chiamate Goku e gli altri veloci,devono venire assolutamente qui!”
      I due volarono a chiamare gli altri
      METAL UB E’ SCAPPATO SOTTO LO SGUARDO DI TUTTI. CHISSA’ DOVE ANDRA’ E POI COSA AVRA’ SCOPERTO DI TANTO IMPORTANTE BULMA?

Comment

• Bella ff Lasier, complimenti vivissimi Comunque specifica alla prima pagina che è la terza e ultima saga della mia ff e poi l'ora è tra le 15.00 e le 17.30, non tra le 15.00 e le 15.30
        Last edited by re kaioh 24; 13 May 2007, 16:18.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bisogna assolutamente rovare metal ub e vegeta ha un po' ragione a rimproverare goku,ma ha un po' esagerato. ottimo attendo sviluppi
          sigpic
          Singer of Songs

Comment

• grazie a tutti e due

ho corretto re kaioh

Comment

• Grande!!!! Stra-forte questa puntata!!!!!!! Concordo con ciò che dice Goh@n!!!!!
              sigpic

Comment

• Scusami per l'assenza ma ero in Tibet a combattere contro gli Abominevoli Uomini delle Nevi...
                Scherzi a parte
                Grandissima puntata! Dove fuggirà METAL UB? Ritroverà poi il suo vero corpo?
                Grande!
                Ah bell'idea quella della pubblicità in prima pagina! Se vuoi la faccio anche io con la tua! Speriamo di trovare qualche nuovo fan!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• grazie!finalmente rex è tornato!!!!nn vedo l'ora di leggere la tua!!

Comment

• wowo che puntata, a volte sono ripetitivo ma se non dico wow non sono corretto....... dove mai fuggirà quelllo lì...
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• fantastica la nuova potenza di Vegeta..........
                      sempre sprovveduto il povero goku eh!!
                      chi sà dove sarà andato metal ub e quale sarà l'importante scoperta di bulma!!!!!?????
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ecco a voi la spero desiderata puntata!commentate

32)RIUNIONE ALLA CPSULE CORPORATION
                        Tutti i combattenti,dopo essere stati avvisati da Vetrunks e Gotan,si sono recati alla Capsule Corporation,nonché casa di Bulma che sembra avere importanti notizie da dare. Insieme a loro c’erano anche Chichi,Videl,C18,Crilin,Tenshinan, Yamcha e Pan
                        Tutti erano seduti sui divani apparte Gotan e Vegeth che erano a terra su di un tappeto e Vegeta vicino ad una finestra,in piedi
                        “cosa c’è,Bulma?”chiese Crilin impaziente di sapere cosa aveva scoperto di tanto interessante Bulma
                        “vi ho portato qui per comunicarvi delle notizie,venute a sapersi dopo che Vetrunks e Gotan erano stati al laboratorio del dottor Zell”
                        “non tenerci sulle spine,racconta”disse Videl
                        “il dottor Zell aveva la piena intenzione di vendicare il suo pianeta dopo la distruzione di esso da parte dei saiyan e sterminare definitivamente la loro razza ma non solo….”
                        Tutti incominciarono a prestare più attenzione al discorso della moglie di Vegeta
                        “il dottor Zell era in complotta con Freezer che comunicò la notizia delle sfere al dottore. Dopo di che Zell ha tentato in tutti i modi di impadronirsene ma a causa del fatto che non si doveva far scoprire non riuscì nel suo intento. Quando poi,dopo la battaglia col drago della prima sfera Lii Shenron,il drago delle sette sfere venne disattivato lui analizzò la situazione capendo poi che le sfere si erano trasferite sul pianeta Sulfus. Anche per questo motivo lui creò la sua creatura che voi chiamate METAL UB:lui voleva distrarvi con esso e intanto andare sul pianeta Sulfus per esprimere un desiderio di cui però non so niente. Ma c’è un’altra cosa…..”
                        Bulma con questo breve racconto aveva guadagnato l’attenzione di Vegeta
                        “vai avanti”disse Vegeta
                        “beh,che lui ha trasferito tutte queste informazioni nella mente di METAL UB e quindi penso che sia scappato su quel pianeta però il desiderio potrebbe variare”
                        “noi non possiamo permettergli di andare su quel pianeta”disse Pan alzandosi
                        “ma comunque non dovrebbe trovare con molta facilità le sfere….”disse Goten
                        “e invece potrebbe essere più facile di quanto voi possiate immaginare”
                        “perché mamma?”chiese Trunks
                        “perché Zell ha anche costruito un radar cerca sfere addirittura più potente che può permettergli di localizzare ancora meglio le sfere ma dato che quello là non è stupido l’avrà nascosto in qualche strano posto per poi far si che METAL UB lo possa prendere quando gli pare e piace”
                        “chissà cosa vorrà chiedere a Shenron…..”disse Goku
                        Intanto nella mente di Vegeta gli vennero in mente delle parole dette da METAL UB nello scontro….
                        “se ottenessi il mio vero corpo, non fareste così gli sbruffoni!”
                        Questo flashback di Vegeta servì a molto
                        “io so cosa vorrebbe chiedere METAL UB:se non ricordi Kakaroth,quando combattevamo tutti insieme contro quel cyborg,lui ha detto che se avesse ottenuto il suo vero corpo per noi sarebbe stata la fine”
                        “già, hai ragione Vegeta!Quindi ora sappiamo cosa vuole chiedere a Shenron”
                        “sì Goku,ma il problema è che noi non possiamo più esprimere desideri se ricordi”
                        “ma non basterebbe sottrargliele Trunks?”
                        “beh forse….”
                        “ok!Allora comunico che siamo in partenza per il pianeta Sulfus”
                        “ma chi partirà papà?”chiese Gohan
                        “beh,sarebbe meglio se andassimo tutti dato che potremmo incontrare METAL UB ed eventualmente ingaggiare un combattimento con lui”
                        Tutti annuirono e decisero che Pan sarebbe potuta venire
                        Ma intanto i Kaioshin e Re Kaioh,che si era trasferito sul pianeta di quest’ultimi,scoprirono una cosa
                        “Goku,Goku mi senti?”
                        “ma è lei Re Kaioh!”
                        “sì sono io e con me ci sono anche i Kaioshin”
                        “cosa,convivete adesso?”
                        “non è il momento,ti devo parlare di una cosa”
                        “mi dica”
                        “voi non dovete scontrarvi con METAL UB quando avrà riottenuto il suo corpo,ve lo proibisco!”
                        “ma perché mi scusi?”
                        Re Kaioh cedette il posto a Kaioshin il supremo che cominciò a parlare
                        “vedete,in passato quello era un mostro,era fortissimo e sopra ogni vostra immaginazione”
                        “ma allora….”
                        “ti rispondo io Goku:il dottor Zell quella creatura non l’aveva proprio ideata lui,in passato era un vero e proprio comune mortale”
                        “Bulma ha ragione purtroppo,e dalle nostre informazioni sembra che sia molto ma molto più forte di quanto lo è adesso”proseguì Kaioshin anziano
                        A QUANTO PARE IL DOTTOR ZELL CUSTODIVA DEI SEGRETI CHE PER FORTUNA LA SQUADRA Z HA SCOPERTO. INTANTO METAL UB…..
                        “bene,così su Sulfus potrò dare una bella lezione a quei maledetti saiyan”
                        IL CYBORG PERO’ SEMBRA ESSERE AL CORRENTE DELLA PARTENZA DELLA SQUADRA Z,ED E’ STRANAMENTE CONTENTO….

Comment

• Bella come puntata Laiser, aspetto la prossima
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bella bella bella!!!!! Devono fermare assolutamente quel tizio!!!!!!! Aspetto la prox!!!!!!! :-)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Bella come puntata Laiser, aspetto la prossima
                              evviva!Re kaioh 24 come fan....non potrei chiedere di meglio!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                                Bella bella bella!!!!! Devono fermare assolutamente quel tizio!!!!!!! Aspetto la prox!!!!!!! :-)
                                grazie!!!!

Comment

Working...
                                X