Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF nuova: Dragonball SC

Dato che le fanno tutti ho deciso anche io di cimentarmi con le fanfiction.
    Non prometto niente di strabiliante, ma farò del mio meglio.
    Ma procediamo per ordine:
    La saga è ambientata qualche anno dopo la partenza di Goku con Ub, quindi tralascia totalmente il GT.
    I livelli di combattimento iniziali sono stati tratti da quelli di Jinkazama (scusami ma non ricordavo come si scriveva...) di cui posto il link per copyright. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...+combattimento
    Introduzione fatta, ecco quindi il prologo.
    (Ah, non garantisco un episodio al giorno, ma farò il possibile per rispettare questa cadenza)

Eventi speciali per questo topic:
    07/05/2007 ore 18:17= Il topic raggiunge 100 post! Non male per la mia prima FF, eh?
    Episodi
    Prologo
    Un nuovo impero minaccia l'Universo
    L'ultima risorsa
    Richiesta d'aiuto
    Atterraggio
    Un triste flashback
    Iniziano gli scontri
    Una donna in prima linea
    Intervento provvidenziale
    Gohan torna a combattere
    Netta superiorità
    Oltre il limite
    La battaglia di Bu
    Un rapido spostamento
    Nuovo posto, nuovo combattimento
    Bu viene travolto
    Il ritorno di Bu
    I due terrestri
    La tecnica segreta
    Il nuovo guerriero della Terra
    Meno due
    Vegeta, l'orgoglioso re dei sayan
    Scontri paralleli
    Scontro al vertice
    PROLOGO

Già qualche anno è passato dalla partenza di Goku con Ub. I nostri amici lo hanno già cercato innumerevoli volte, ma senza risultato. Sembra essere sparito nel nulla insieme al suo discepolo.
    Anche senza di lui la pace regna però incontrastata. Sembra che questo periodo idilliaco sia destinato a non avere termine. Ed è proprio questa pace ad aver rammollito alcuni dei fortissimi guerrieri Z. Parliamo soprattutto di Gohan che, ormai noto studioso, ha abbandonato gli allenamenti. Il fratello non è stato però della stessa opinione. Spronato dalla partenza del padre, ha desiderato allenarsi con ogni fibra del suo corpo per essere degno di lui. Trunks lo ha seguito a ruota negli allenamenti, non volendo farsi surclassare dall'amico. Altre "vittime" della pace sono Crili e C-18. Questi, sono ormai dediti alla famiglia e non credono più sia il caso di potenziare il loro corpo.
    Dei valorosi guerrieri Z solo alcuni quindi hanno continuato con gli esercizi.
    Tralasciando Vegeta, nato per combattere, chi ha continuato ad allenarsi sono Jiaozi, Tenshinhan e Yamcha. Infatti, non potevano sopportare che solo i saiyan arrivassero a livelli di combattimento inauditi.
    La vita dei nostri eroi non era però fatta solo di combattimenti, infatti Yamcha era riuscito a mettere su famiglia. Aveva sposato una ragazza di città il cui nome era Marta. Con lei aveva fatto anche un figlio, Temac. Aveva già deciso di allenarlo il prima possibile, voleva che fosse il suo erede.
    Parlando dei guerrieri Z non possiamo tralasciare il potente namecciano che ha combattuto per la difesa della Terra dai tempi di Radish. Piccolo infatti era partito per Namecc, desideroso di potenziarsi sul suo pianeta d'origine, o meglio, pianeta d'origine di suo padre, il Grande Mago Piccolo.
    La Terra quindi sembrava essere difesa solo da un pugno di terrestri e da Vegeta. Nessuno aveva però dubbi sul fatto che sarebbero stati sufficenti per difenderla egregiamente.
    La popolazione della terra non pensava nemmeno più a questi problemi, dato che, anche se Mr. Satan era invecchiato, bastava la sua nomea a infondere sicurezza.

Intanto su una navicella orbitante nel sistema solare.
    <<Che sta facendo quell'inetto di Derbol?>>
    Soldato:<<Ha completato il suo ciclo di assimilazione nel corpo del terrestre, signore!>>
    <<Bene! Dai subito l'ordine di uscire e conquistare il pianeta!>>
    Soldato:<<Subito signore!>>
    <<Ottimo, un altro pianeta cadr&#224; nelle mani del potente Colstar, ahahahah!>>
    Alla risata del misterioso e malefico personaggio i soldati risposero con una frase augurante lunga vita a Colstar.

Questo &#232; il prologo, lo s&#242; &#232; un po' cortino, ma aspetto commenti...

Scusate, ma mi sono reso conto di una cosa... il titolo della mia fanfic &#232; uguale a quello di un altro, &#232; solo una coincidenza, non volevo rubare nulla a nessuno, chiedo ai mod, se possono, di cambiare il titolo in Dragonball SC (la mia fanfic naturalmente)
    Last edited by RexVegeta; 30 November 2007, 23:53.
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

ben niente male!nn t preuccupare il prologo nn deve essere lunghissimo.ottima propriet&#224; d linguaggio,aspetto il proseguimento x dare altri commenti.

p.s.:spero ke nn hai scritto la fanfic solo xk&#232; lo fanno tutti,xk&#232; in questo caso nn m sembra una buona idea...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

no, non ti preoccupare, avevo gi&#224; da tempo in mente l'idea di creare una fanfic; e adesso che ho visto che ce ne era poche a giro, e che comunque piacevano ho preso coraggio e ho deciso di postare la mia.
      Altri commenti?
      Gara di dialoghi

Comment

&#232; bella per&#242; vedi... secondo me hai sbagliato momento... o la iniziavi prima, o quando ne sono finite un p&#242;.... cmq carina.... x&#242; vedremo come prosegue...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

beh, non mi sembrava ce ne fosse tante a giro...(rispetto ad altri giorni naturalmente...) comunque io la scrivo chi vuole commenta (speriamo in tanti!) beh, la prima puntata se riesco stasera, senn&#242; domani!
          Gara di dialoghi

Comment

fai bene... tante fanfiction iniziano e non vengono mai proseguite poi... continua continua... io la seguir&#242;
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

grazie! altri commenti?
              Gara di dialoghi

Comment

Compliementi!! la tua fanfiction &#232; davvero carina!!! Attendo il seguito!!!!!:-)
                sigpic

Comment

L'inizio &#232; bello e ben descritto! Aspetto il seguito!

Comment

Grazie a tutti, domani posto la prima puntata...
                    Altri commenti?
                    Gara di dialoghi

Comment

Adesso arriva il primo episodio! Commentatelo!
                      Purtroppo Sabato e Domenica non potr&#242; postare, ma intanto posto questo!
                      Mi raccomando, TANTI COMMENTI!!!
                      Gara di dialoghi

Comment

Un nuovo impero minaccia l'Universo

Il sole splendeva sulle montagne. In una piccola radura nei pressi di un fiumiciattolo, accanto a una semplice casa, si stavano allenando due personaggi. I due atleti erano Jiaozi e Tenshinhan. Stavano praticando un po' di combattimento, tanto per divertirsi e distogliere la mente dal faticoso esercizio mentale cui si erano sottoposti. Jiaozi per&#242; sembrava pi&#249; distratto del solito.
                        Tenshinhan:<<Attento Jiaozi, non sei in guardia!>>
                        Cos&#236; dicendo lo colpi con un pugno allo stomaco, per farli meglio notare il suo difetto. Jiaozi, colpito, indietreggi&#242; e cadde in ginocchio.
                        Tenshinhan, visibilmente preoccupato si scus&#242; e disse che non poteva averlo danneggiato cos&#236; gravemente, in quanto la maggior parte della sua aura era stata trattenuta. Jiaozi rassicur&#242; l'amico dicendogli che non era colpa sua, quel pugno non gli aveva procurato nessun danno serio. Non fece per&#242; in tempo a finire la frase. Due violenti colpi di tosse la interruppero. Il secondo fece uscire un fiotto di sangue dalla bocca del piccolo terrestre. Tenshinhan rimase atterrito a quella visione. Non sapeva se incolpare se stesso o chi altri per quello che stava accadendo. Mentre Tenshinhan pensava a tutto questo, il piccolo Jiaozi lo implor&#242;:<< Ten, amico mio, aiutami! Mi sta succedendo qualcosa, aiutami Ten!>>
                        Furono le ultime parole del terrestre.
                        Un fascio di luce acceco Tenshinhan, e quando riapr&#236; gli occhi vide, assieme ai resti del cadavere dell'amico, un essere mostruoso.
                        L'essere era alto, pi&#249; o meno come Tenshinhan. La testa e il corpo erano umanoidi, l'unica differenza era una protuberanza a mo' di corno nella regione occipitale. Il colore della pelle era violaceo, quasi tendente al blu. Tenshinhan era per&#242; attirato dal busto del misterioso essere. Indossava infatti un'armatura, molto simile a quella indossata dai servi di Freezer. Le ricordava &#232; vero, ma alcune differenze la rendeva indistinguibile. Infatti non erano presenti spalline, ne tantomeno protezioni per le gambe. Sulla schiena poi era presente una doppia fila di spunzoni, lunghi non pi&#249; di quindici centimetri. I tre occhi del terrestre caddero poi sul collo dell'essere. Portava una strana collana. Al centro c'era un qualcosa di simile a un gioiello, era di un rosso molto acceso.
                        Tenshinhan, squadrato l'avversario, si concentr&#242; su l'imminente combattimento.
                        Ira e stupore si mischiarono nel suo animo.
                        Domande senza risposta affollarono la sua mente.
                        Da dove viene questo essere? Perch&#232; ha ucciso Jiaozi? Quale sar&#224; il suo livello combattimento?
                        Il misterioso essere sembr&#242; captare questi interrogativi.
                        Cos&#236;, dopo attimi che parvero interminabili, il mostro prese la parola.
                        <<Tu sei il terrestre chiamato Tenshinhan vero?>>
                        <<Gi&#224;, e tu chi diavolo sei? cosa vuoi?>>
                        <<Calma tre occhi, una cosa alla volta>>
                        Un ringhio rabbioso attraverso le labbra del valoroso terrestre.
                        L'essere continu&#242; il suo discorso:
                        <<Io sono Derbol, soldato dell'impero di Colstar>>
                        Tenshinhan rimase stupefatto, si stava chiedendo di quale impero stesse parlando.
                        Derbol continu&#242;:<<La tua faccia mi fa capire che non ne sapevi niente vero? Beh, ti far&#242; un po'di lezione. Partiamo dalle basi, saprai sicuramente che l'Universo &#232; diviso in quattro galassie. Bene, la vostra &#232;, o meglio era, sotto il dominio della famiglia Cold. La mia &#232; sotto il controllo del mio popolo, guidato dal potentissimo Colstar. Ti &#232; tutto chiaro fino a qui?>>
                        Tenshinhan avrebbe voluto attaccarlo subito, ma antepose il ragionamento alla forza bruta. Sperava che il suo parlare lo portasse a svelare qualcosa di interessante. Cos&#236; si limit&#242; ad annuire.
                        <<Ottimo, continuiamo allora. Abbiamo deciso di puntare su questo pianeta non appena abbiamo saputo della morte della famiglia Cold. Senza loro tra i piedi sarebbe stato tutto pi&#249; semplice. Lo so, &#232; vero, avremmo potuto disintegrarli in caso di guerra, ma non volevamo perdere mercenari. Ogni buon generale tiene ai suoi soldati pi&#249; che alla sua vita.>>
                        Tenshinhan si fece pi&#249; audace:<<Se ci tengono cos&#236; tanto perch&#232; ti hanno mandato da solo qua? Lo sai che potresti morire?>>
                        Derbol scoppi&#242; in una sonora risata.
                        <<Io? Ucciso da uno come te? Ma non farmi ridere. Si vede proprio che non conosci il mio popolo. Noi non siamo come i soldati di Cold, o i nostri mercenari, abbiamo un potere che ci rende invincibili!>>
                        Tenshinhan si rese conto che la sua attesa non era stata vana. Finalmente avrebbe scoperto qualcosa di veramente interessante.
                        Derbol, ormai colto dal delirio di onnipotenza del suo popolo si lasci&#242; andare e parl&#242; a ruota libera.
                        <<Conosci gli Tsufuru?>>
                        <<Chi sono?>> chiese il terrestre
                        <<Sono una razza a noi affine, diciamo che discendiamo dallo stesso ceppo genetico. Loro si impossessano dei corpi e li controllano, ma presi da soli in combattimento non sono molto forti. Noi siamo l'opposto, siamo estremamente letali nei combattimenti.>>
                        <<E le affinit&#224;?>>
                        Derbol era seccato:<<Un attimo ci sto arrivando! Noi Varniani, come gli Tsufuru, entriamo nei corpi delle nostre vittime attraverso le ferite. Ma mentre loro li controllano, noi ci potenziamo. Viviamo con lei per un periodo di tempo, nel quale assimiliamo tutte le loro tecniche e i punti di forza. Il periodo di assimilazione varia secondo la forza di chi usa questa tecnica. Io ad esempio, essendo un guerriero di bassa leva, ho impiegato quasi un anno ad apprendere tutte le tecniche del marmocchio>>
                        <<Eri dunque nel corpo di Jiaotzi? Perch&#232; hai scelto lui?>>
                        <<Ci sono delle risposte molto semplici alle tue domande. La prima &#232; si, ero nel suo corpo, e uscendo l'ho fatto esplodere tanto non non mi serviva pi&#249;. La seconda &#232; perche quando sono atterrato qua era l'essere pi&#249; forte con cui ero entrato in contatto. Tu non c'eri in quel periodo, sei fortunato, altrimenti avresti fatto la sua fine!>> Qui, l'alieno scoppio a ridere.
                        Tenshinhan ghign&#242;.
                        Url&#242; nell'indirizzo di Derbol:<<HAI COMMESSO TRE ERRORI CHE TI PORTERANNO ALLA MORTE, MALEDETTO!>>
                        Derbol era stupito:<<Quali?>>
                        Tenshinhan:<<Primo. Hai la lingua troppo lunga, ho scoperto molto di te! Secondo. Mi hai sottovalutato. Terzo, il pi&#249; importante, hai ucciso la persona sbagliata, hai ucciso Jiaotzi, il mio migliore amico, e soprattutto questo ti porter&#224; alla morte!
                        JIAOTZI ASPETTAMI!>>. Con questo urlo si scagli&#242; addosso all'alieno.
                        Gara di dialoghi

Comment

nessun commento?
                          Gara di dialoghi

Comment

Molto bella come FF, appassionante, non vedo l'ora di scoprire come finisce lo scontro tra Ten e Derbol!
                            Posso fare poi una domanda a tutti gli utenti? perch&#232; nessuno commenta questa fanfic? Voi direte, ce ne sono tante e non possiamo seguirle tutte. Allora mi spiegate perch&#232; la FF di Profondo Viola che &#232; stata postata oggi, ha ricevuto pi&#249; commenti di questa che &#232; tre giorni e pi&#249; che &#232; qui?
                            Dragonball S

Comment

m sembra ke hai rivelato tutto un po' troppo presto...cmq nn male.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                              X