Originariamente Scritto da L0rd C
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF nuova: Dragonball SC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kankuro Visualizza MessaggioMolto bella come FF, appassionante, non vedo l'ora di scoprire come finisce lo scontro tra Ten e Derbol!
Posso fare poi una domanda a tutti gli utenti? perchè nessuno commenta questa fanfic? Voi direte, ce ne sono tante e non possiamo seguirle tutte. Allora mi spiegate perchè la FF di Profondo Viola che è stata postata oggi, ha ricevuto più commenti di questa che è tre giorni e più che è qui?
cmq rex vegeta ha ancora tutto da dimostrare e la fanfic di profondo viola è cmq splendida...
edit:Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza MessaggioIn che senso ho rivelato tutto troppo presto?Last edited by L0rd C; 22 April 2007, 21:04.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
nel senso ke la storia s è già capita.Non c'è più suspence,più mistero.Forse qualke colpo d scena c potrà essere ancora ma hai rivelato troppo presto l'identità dei nemici,cosa ke a mio parere nn deve mai essere fatta immediatamente.
Il Grande Mago Piccolo non lo vedono nemmeno e Muten spiega a tutti chi è cosa fa eccetera.
Radish spiega a Piccolo e Goku tutto quello che c'è da sapere sui saiyan e su l'impero per cui lavora.
I cyborg vengono descritti da Mirai Trunks.
Cell appena appare racconta tutto di se.
Majin Bu viene descritto ancora prima di apparire da Kaioshin.
Quindi non mi sembra di avere fatto una cosa così malvagia, comunque grazie per il commento, e se l'opinione è diffusa ne terrò di conto per la prossima volta!
Comment
-
mah nella saga d freezer appare prima radish ke dice solamente ke arriveranno due compagni,poi vegeta su namecc e nessuno sapeva inente su freezer.
nella saga d cell,inizialmente sembrano essere gli androidi i nemici ma poi s scopre il vero nemico,gran colpo d scena.è vero nella saga d majin bu,meno anke se l'apparizione d kaioshin dà un po' d suspence,ma quella saga da quel punto d vista è la peggiore,anke se è la mia preferita x i combattimenti stupendi.poi cmq una fanfic è una cosa diversa da un'anime:lì lo spettatore è cmq interessato grazie ai combattimenti,mentre in una fanfic,ciò ke fa seguire sempre il lettore è il mistero,la suspence.Se manca quella,la vedo dura...
cmq nn prendertela eh,cerco solo d darti dei consigli...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
no, non me la sono presa, era solo per capire meglio come migliorarmi, quindi ti ringrazio ancora!
Altri Commenti?
Comment
-
oggi pomeriggio o stasera posto un altro episodio, se intanto volete commentare questi già postati!
Comment
-
per i tempi dei verbi cosa intendi? ho sbagliato e ho mischiato tempi diversi?
mi dici per favore poi quel qualcosina oltre ai tempi cos'è?
Cmq Grazie! Altri commenti?
P.S. Mi scuso con i miei "numerosissimi" ( ) fan se ieri non ho postato, ma avevo il computer in fuorigioco( )... Stasera posto di sicuro il terzo episodio...
Comment
-
in che senso qualcosina di più sui tempi, nel senso che ogni tanto a mio parere ne hai sbagliati alcuni, non dico una marea pochi... però.... per la trma te l'ho già detto, interessante, ma per dare un vero commento aspetto che la storia entri nel vivo!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
arriva il secondo episodio, commentate!
Comment
-
L'ultima risorsa
Tenshinhan sferrò un pugno all'indirizzo dell'alieno. Questi, con finta non curanza, lo evitò solamente con un leggero movimento del busto. Contrattaccò violentemente. Una ginocchiata colpì lo stomaco del terrestre. Tenshinhan perse per un attimo il respiro. Derbol approfittò dell'occasione colpendo il volto dell'avversario con un pugno. Il terrestre volò lontano. Non aveva neanche toccato terra che un ki blast lanciato dal varniano lo travolse.
<<Ah ah ah ah! Hai fatto male ad attaccarmi sciocco terrestre!>>
Le macerie causate dall'esplosione si spostarono lentamente. Ne uscì Tenshinhan pressochè illeso. Derbol era quantomeno sconcertato da quello che appariva ai suoi occhi.
Intanto in città i guerrieri Z si erano resi conto dello scontro di forze.
Gohan:<<Goten andiamo, Tenshihan è impegnato in un combattimento!>>
Goten:<<No fratellone, vado solo io, tu resta qua a proteggere la città in caso di necessità>> e poi aggiunse con un sorrisino ironico <<tanto saresti inutile, non ti alleni più...>>
Gohan:<<Taci Goten e ricordati non potrai mai superare tuo fratello maggiore!>>
I due fratelli si sorrisero e si lasciarono dopo un abbraccio, avevano un brutto presentimento, forse quello sarebbe stato il loro ultimo dialogo.
Dall'altra parte della città si alzarono in volo anche Trunks e Vegeta.
Vegeta:<<Perchè vieni anche tu? Mi sarai solo d'intralcio! Figlio degenere...>>
Trunks:<<E dai papà! Non essere così scontroso! Lo so che mi vuoi bene! O vuoi che ti ricordi il tuo scontro col Majin Bu ciccione?>>
Vegeta:<<Umphf, zitto e pensa a volare!>>
Chi mancava all'appello era Yamcha. In quel momento era in un prato a fare un picnic con la sua famiglia. Stava giocherellando col piccolo Temac quando anche lui percepì lo scontro tra Tenshinhan e il misterioso essere.
<<Marta mi dispiace, ma devo andare... il picnic lo faremo un'altra volta.>>
Marta:<<Perchè che è successo?>>
<<Ti ho spiegato del mio potenziale e delle storie su di noi che abbiamo combattuto per salvare la Terra? Bene un mio amico sta combattendo contro una presenza misteriosa, probabilmente sarò inutile, ma devo intervenire in qualche modo>>
Marta:<<Va bene amore, vai pure, ma tornerai vero?>>
Yamcha dopo un attimo di silenzio rispose di si. Baciò la moglie e carezzò la testa del figlio. Temac gli rispose con un sorriso, quasi ad augurargli buona fortuna.
Nel mentre Tenshinhan aveva deciso di usare il cento per cento della potenza. Lo scontro tra i due sembrava in perfetto equilibrio. Lo scambio di pugni, calci e ki blast avveniva in perfetta sintonia. Dopo essersi colpiti contemporaneamente al volto si allontanarono con un balzo.
Derbol:<<Sei forte tre occhi! Vediamo un po' cosa offre il tuo amico>> così dicendo alzò un dito e caricò una piccola sfera di energia.
A Tenshinhan quella tecnica sembrò familiare.
<<DODOMPA!>> un raggio molto potente uscì dal dito dell'alieno
Tenshinhan si ricordò che Derbol aveva appreso anche le tecniche di Jiaotzi, e non doveva quindi stupirsi di quelle tecniche. Così mantenne la lucidità e riuscì a saltare per evitare il raggio. L'alieno sembrò però aver intuito la reazione. del nemico e si gettò verso di lui. Aveva gli occhi sgranati per vederlo meglio nel leggero fumo che si era alzato. Tenshinhan non aspettava altro. Portò le mani aperte ai lati del volto e urlò <<TAIOKEN>>. Un lampò squarciò l'aria. Derbol, fermatosi, annaspava cercando di recuperare la vista. Tenshinhan potè così contrattaccare con una serie di dodompa nell'indirizzo dell'alieno.
Intanto i guerrieri Z si erano incontrati nel cielo.
Goten:<<Sbrighiamoci, Ten ha aumentato ulteriormente la sua potenza, sta succedendo qualcosa!>>
Yamcha:<<Ma non notate la mancanza dell'aura di Jiaotzi? Normalmente sono insieme!>>
Vegeta:<<Probabilmente sarà morto quell'inetto.>>
Trunks rimproverò il padre, secondo lui non doveva essere così malefico.
Vegeta però fece finta di niente, anzi, aumentò ulteriormente la velocità, non voleva arrivare a combattimento finito.
Sulle montagne lo scontro continuava. Derbol sembrava aver risentito della scarica di ki blast di Tenshinhan.
Derbol:<<Mi sembri molto forte, al pari mio se non di più! Mi interessano molto le tue tecniche.>> Un ghigno affiorò sulle labbra dell'alieno.
Tenshinhan:<<Vuoi entrare nel mio corpo? Anche se sono ferito, sono abbastanza veloce per evitarti e contrattaccarti!>>
Derbol:<<Lo so, è per questo che sono costretto a usare una tecnica con cui non potrai evitarmi!>>
L'alieno aprì le mani. Su ognuno dei diti apparve una piccola sfera di energia. Distese le braccia di scatto e raggi partirono verso il terrestre. Sebbene i movimenti rapidi dell'umano, i raggi energetici lo seguivano ovunque. Contemporaneamente Derbol si gettò verso Tenshinhan.
<<Ah ah ah! Non potrai evitare i miei colpi e me! In ogni caso morirai! O verrai ucciso dai raggi, oppure entrerò nel tuo corpo e, dopo essermi potenziato, ti farò saltare in aria ah ah ah ah!>>
Tenshinhan evitò alcuni raggi e per due volte l'alieno. Sapeva però che non avrebbe potuto farlo all'infinito. Sapeva però anche quale era l'unica via per uscirne. Nel volo inizio a concentrare il suo spirito nelle mani. Atterrò e balzò indietro. Derbol gli era di fronte.
Entrambi stavano per colpire l'altro.
Il più veloce e preciso avrebbe vinto.
Derbol:<<SEI MIO!>>
Tenshinhan:<<KIKOHO!>>
Comment
-
grazie Vegeta ss 4 per il commento (spero sia sincero!) da oggi siamo quindi fan reciproci delle nostre fanfic!
Altri commenti? A voi le belle cose...
Comment
Comment