Originariamente Scritto da Profondo Viola
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF_'A chi mi dice'_
Collapse
X
-
No, ce ne vuole un altro! Nelle prime pagine di questo topic non c'è abbastanza spazio per il vostro talento e mi spiacerebbe farlo finire alla sesta o alla settima! Non sarebbe valorizzato!!!
Ne apro poi un altro, postando nuovamente la mia fanfic e subito dopo i vostri disegni! (sperando che i mod non si lamentino perchè è doppio!).
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Che bello! Evviva, sono contenta vi piaccia l'idea, e grazie Veg!
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobene inizio subito a pensare a qualcosa!
mary spiegami meglio che vuoi fare.
da quello che ho capito vuoi fare un piccolo manga sulla fic....
allora...
Sì, avevo in mente un riassunto della storia di PV in poche scene, con le frasi più importanti (che mi indicherà lei)Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
cavoli pv ke successo!!!d'altra parte te lo meriti!!potrebbe essere una buona idea collegare qst idea sulla fanfic ke stiamo scrivendo?potremmo magari cambiare qualcosa specificandoci d più sul rapporto goku-vegeta.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Su DBA...Sarebbe ...Veg cavoli, basta! Così mi agito solo di più!!> <
ok, al primo imput, ti avviserò!^_______^Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
U.U sono senza parole davvero... addirittura su DBA... Che grande progetto!
Dovrei segnalare io le frasi più importanti... uh,uh... beh, non saprei proprio quali... ... Quali vi hanno colpito di più? Mettiamo quelle!
@Lord_ Si, direi che per il primo capitolo siamo apposto così, la mia fanfic insieme al loro lavoro, sempre che Vegeth89 e Mary non abbiano niente in contrario! Dovremmo parlargliene... ci pensi tu a mandargli un mp?! =).
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggioci pensi tu a mandargli un mp?! =)I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiosono tt ai tuoi piedi............bè te lo meriti!!!
Grazie ragazze per i complimenti! Sono contenta che vi sia piaciuta! Frutto di una notte insonne (che forse era meglio se passavo a dormire! ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioGrazie ragazze per i complimenti! Sono contenta che vi sia piaciuta! Frutto di una notte insonne (che forse era meglio se passavo a dormire! )
sei bravissima, avrai un futuro da scrittice ^^
Comment
Comment