Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball C (La Nuova Saga Amatoriale è Finalmente Online)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh be è la tua risposta definitiva??? Laa accendiamo?

Comunque bè rimani attenta qui al topic, perchè ogni volta che inserirò il link delle prossime puntate, sarà principalmente per mostrarle a te ^^
    DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
    01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

Comment

wow!! una nuova serie...sono curiosissimo
      io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
        wow!! una nuova serie...sono curiosissimo
        Ok poi fai sapere se ti piace o meno ^^
        01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia

Comment

Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza Messaggio
          Oh be è la tua risposta definitiva??? Laa accendiamo?

Comunque bè rimani attenta qui al topic, perchè ogni volta che inserirò il link delle prossime puntate, sarà principalmente per mostrarle a te ^^
          si, è la mia risposta definitiva!

grazie ^^ !! siete i miei idoli ^^
          allora quando finirà db e mi metterò a piangere per 3 giorni penserò a voi e a quanto mi avete fatto ridere i questi giorni k sn zeppa di verifiche e nn ho mai tempo x divertirmi...

nn vedo l'ora di vedere il nuovo episodio!!!
          postate presto mi raccomando!!!
          Last edited by dj_92; 04 May 2007, 23:40.

Comment

Episodio 003 - Una Nuova Minaccia

I ragazzi cominciano ad avere i primi sintomi di squilibrio mentale e sembra che alcuni abbiano già preso una terribile decisione.

Link per visualizzare il video

Comment

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah(e continuo così per ore e ore)
              uffi, povero simorla sfera nelle palle, kissà k male....dopotutto è il mio preferito, è goku
              e poi quando pensavo combatteste vi siete messi a giocare a pallavolo...

caspio, nn ce la faccio +!!!rotfl:
              però mi dispa k la squadra si sia divis
              però, nonostante vi siete divisi, rimarrete cmq i miei idoli^^
              bravissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              by dj

k bello, sn sempre la prima^^

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah(e continuo così per ore e ore)
                uffi, povero simorla sfera nelle palle, kissà k male....dopotutto è il mio preferito, è goku
                e poi quando pensavo combatteste vi siete messi a giocare a pallavolo...

caspio, nn ce la faccio +!!!rotfl:
                però mi dispa k la squadra si sia divis
                però, nonostante vi siete divisi, rimarrete cmq i miei idoli^^
                bravissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                by dj

k bello, sn sempre la prima^^
                ahahahahah grazie mille dj....ci fa piacere sentire questi fantastici commenti dalla nostra fan numero 1...inoltre siam molto contenti di esser riusciti a soddisfarti ancora una volta ^^

Comment

Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza Messaggio
                  ahahahahah grazie mille dj....ci fa piacere sentire questi fantastici commenti dalla nostra fan numero 1...inoltre siam molto contenti di esser riusciti a soddisfarti ancora una volta ^^
                  mi soddisferete sempre! ne sn sicura
                  ma sei tu il narratore?

edit: giusto, mi sn scordata il voto.....e adesso diamo......................................

un bellissimo10per i miei adoratissimi idoli(naturalmente vale per tutte le puntate)
                  Last edited by dj_92; 05 May 2007, 21:41.

Comment

hahahhahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahh aahahahahahahahahahahahahahahah ,,-.....--....-.io sono il fan n.2 siete bravissimi
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

ecco un nuovo fan!! lollose le puntate neh?

Comment

Wow due grandi fan? Ottimo... bene allora state attenti a questo post per quanto riguarda il postare i nuovi episodi!

Comment

A grande richiesta (scusate il ritardo, ma avevamo impegni lavorativi ) ecco a voi il quarto episodio!!!

Episodio 004 - Roby è al Tappeto

Simon e Kers, dopo l'umiliante sconfitta ricevuta dai loro vecchi amici, hanno deciso di allenarsi, ma Roby scenderà sul campo pronto a sfidarli.

Link per visualizzare il video

Comment

scusate
                            la vostra fan numero 1 è dovuta stare sui libri fino adesso e mi hanno tolto il computer però dato k ho portato a casa ottimi risultati posso venire!!

bene iniziamo:......................................... ...................................
                            .................................................. .............................................
                            ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahah(e continuo così per anni e anni....^^)
                            k dire.............................................. ..............simoruccio caro hai dei pettorali favolosi
                            inoltre a questo..........basta le sfere nelle palle di simor!
                            cmq lollosissimo quando si stava descrivendo la scena e nn si capiva un cazzo....e poi quando simor si stava cagando dosso, poi quando roby è sceso a terra stranamente è comparsa l'ombra!!!^^ raga siete i miei miti!!!!!
                            simor kers....siete fantastici^^.....naturalmente ank tutti gli altri, nn faccio preferenze........vabbè forse con simor.....insomma mi ha fatto morire....
                            Last edited by dj_92; 20 May 2007, 21:38.

Comment

k fine avete fatto??????? mi mankate da matti

Comment

ehi ci siete voglio vedere gli altri!
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X