Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Battle, La Mia Prima Fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Final Battle, La Mia Prima Fanfiction

    Ho letto tantissime fanfiction in questo forum e tutte molto belle,adesso ho deciso anch'io di scrivene una, è ambientata dieci anni dopo dragon ball gt, leggete e commentate.



    CAPITOLO1. IL GRANDE TORNEO DELL' ALDILA'


    La finale del torneo delle quattro galassie stava per cominciare e RE Kaio del nord tifava per Junior, mentre il suo acerrimo rivale dell' ovest per il suo avversario, il temibile Paik-huan.
    Mentre i due contendenti si scrutavano minacciosamente a re Kaio venne in mente la prima edizione di questo torneo, il giorno in cui i quattro sovrani, stufi dei loro continui litigi decisero di organizzare un torneo che avrebbe eletto il sovrano supremo delle quattro galassie.
    Ricordò l' enorme potenza del vincitore, che sbaragliò tutti gli avversari in pochissimo tempo, ma anche la malvagità di questo guerriero che, una volta salito al potere si comportò come un tiranno sanguinario, se lui non avesse cambiato la rotta del suo palazzo- astronave verso la nebulosa dei buchi neri , da cui non si può uscire probabilmente sarebbe ancora al potere, una maliziosa battuta del sovrano dell'ovest lo riportò alla realtà.
    Nel frattempo una piccola navicella usciva a tutta velocità dalla nebulosa dei buchi neri, al suo interno un alieno dalla pelle viola, che era alto circa 2 metri e indossava oltre a un paio di grossi occhiali da sole il classico vestito de re Kaio disse "Galacticus non vedo l'ora di riprendemi il mio trono!"
    "maestà si ricordi della promessa" rispose un giovane alieno dalla carnagione azzurra e dai lunghi capelli arancioni, che nascondevano parte della sua tuta spaziale.
    "tranquillo Galacticus, una volta che avrò ripreso il potere distruggerò quei ridicoli sayan che hanno eliminato la tua gente". Entrambi risero a squarciagola. Nel frattempo Junior e Paik-huan avevano iniziato il combattimento, stavano combattendo furisamente e a ogni pugno il terreno sottostante al ring tremava, Junior sembrava essere in vantaggio e re Kaio del nord era in piedi e gridava"dai Junior continua cosi, picchia!", ma il suo collega dell' ovest rispose"guarda che Paik-huan non sta facendo sul serio se no il tuo allievo sarebbe già morto".
    infatti era proprio cosi e Paik-huan disse al namecciano dopo un violento scambio di colpi"bene mi sto divertendo, ora però iniziamo a fare sul serio" detto questo iniziò a espandere la propria aura.
    Junior non era per niente spaventato, anzi sorrise e espanse anche lui l' aura al massimo scatenando una ventata che sbalzò gli spettatori seduti nelle prime file.
    Nessuno riuciva a vedere i due guerrieri perchè combattevano a super velocità, a un tratto però junior fu colpito da una raffica i pugni in pancia che lo fece finire a terra, Paik-huan stava già pregustando la vittoria ma junior scattò davanti a lui e lo colpi' con un ki in pieno viso che lo fece volare abordo ring fra lo stupore degli spettatori.
    Paik-huan riusci' a rimanere sul quadrato, ma appena alzò la testa vide che junior lo stava colpendo con il suo cannone speciale,non aveva più speranze sapeva che sarebbe finito al tappeto.
    Junior urlò"cannone speciale!!!" ma con grande sorpresa di tuuti il colpo fu intercettato da un alto alieno viola vestito come i 4 re che disse al suo compagno " bene GALACTICUS siamo arrivati al momento giusto"
    Last edited by dark sayan; 29 April 2007, 19:13.

  • #2
    carina....ma è corta è povera di dialoghi....prendi in considerazione questi consigli
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

    Comment


    • #3
      lo so ma questa è + un' introduzione, l'azione comincia dal prossimo capitolo

      Comment


      • #4
        Non male ma devi allungare il tutto con descrizioni e dettagli.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Non male ma devi allungare il tutto con descrizioni e dettagli.
          infatti......."contendenti" nn "contendi",hai sbagliato a battere
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #6
            effetivamente avete ragione voi è troppo corta, adesso l'ho allungata, grazie dei consigli

            Comment


            • #7
              Continuala così e credo ke ne varrà la pena, è proprio carina!
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

              Comment


              • #8
                CAPITOLO 2. LA POTENZA DEL SOVRANO SUPREMO

                Junior era sconcertato, non si aspettava una simile intrusione nel bel mezzo del torneo, sopratutto da parte di due individui cosi' strani.
                Dopo il primo momento di sbandamento li rivolse la parola"ehi voi, si può sapere cosa siete venuti a fare su questo ring?"
                "semplice, a riprendermi il mio trono!!!!" esclamò l'antico tiranno.
                Paik-huan, innervosito per il comportamento dei due intrusi, si lanciò contro di loro, ma re Kaio dell'ovest, che si ricordava della forza di quel guerriero gli urlò"no Paik- huan, è troppo forte per te!".
                Appena ebbe finito di parlare Galacticus comparve davanti a Paik- huan e lo colpi' con una raffica di pugni che lo fece finie al tappeto.
                Junior si alzò in volo per aiutarlo, ma il gigantesco guerriero gli si parò davanti e gridò"dove vai, sei tu il mio avversario" e iniziarono a combattere.
                Il namecciano stava impiegando tutte le sue forze per difendersi dall avversario, che non sembrava impegnarsi troppo e che infatti ruppe dopo poco tempo la sua guardia con un violento calcio all'addome,facendo sputare sangue al superguerriero namecciano.
                I quattro re kaio decisero di darsi alla fuga approfittando della confusione, l' antico tiranno, accortosi di ciò che stava accadendo, ordinò a Galacticus di bloccarli, egli ubbidi' immediamente e dopo essersi spostato davanti a loro, gli atterrò senza problemi e disse" voi non ve ne andrete di qua finche ci sarò io".
                Paik-huan però, libero dall'avversario, potè volare sopra il ring e preparare un colpo a sorpresa "Junior, volevo usarla contro di te questa mia nuova mossa, invece la userò per sconfiggere questo nemico, onda speciale via!!!!!" urlò e dalla sue mani usci' un enorme onda energetica di colore verde che colpi' in pieno l'avversario.
                Junior era riuscito a spostarsi all' ultimo momento e quando si sollevò il gigantesco polverone vide che al posto del ring c' era un' enorme voragine, ma il loro nemico era vivo e vegeto e aveva solo qualche lieve bruciatura.
                "ora basta, mi hai stufato insetto" e dopo aver detto questo colpi' ripetutamente paik-huan fino a farlo stramazzare al suolo, urlò"onda suprema!!!" e un raggio di energia viola fuoriusci' dal suo braccio e diede ilcolpo di grazia al valoroso extrarrestre.
                Junior aveva capito che per battere quel guerrirero doveva usare l' astuzia e non la forza, allora decise di usare la stessa tecnica che aveva utilizzato tempo prima contro c17, cioè sparare sfere di energia intorno all' avversario che poi avrebbero dovuto coinvergere su di lui nello stesso momento.
                Galacticus non sembrava capire quella mossa, invece re Kaio che la conosceva bene, sparava che potesse essere il colpo decisivo.
                Il tiranno senbrò cascarci inizialmente,ma all' ultimo momento si spostò davanti a junior e le sfere colpirono entrambi.
                Junor però era visibilmente dannegiato, mentre il suo avversario aveva solo qualche lieve ammaccatura, con la voce rotta dal dolore il namecciano domandò"come fai a conoscere la mia tecnica?" "semplice, dalla prigione in cui mi trovavo ho osservato tutti i combattimenti che si sono tenuti nell'universo e conosco tutte le vostre tecniche" ghignò, "adesso però tocca a me imprigionarvi cosi' potrò vendicarmi per il vostro tradimento". detto questo una prigione di energia avvolse Junior e i re Kaio, "maledetto" urlò re Kaio del nord
                "da qui non potrete più uscire e nemmeno utilizzare i vosti poteri, cosi' non potrete avvisare i vostri amici terrestri che comincierò la mia riconquista dal loro patetico pianeta"concluse il tiranno.
                Re kaio però riusci' a mandare un frettoloso avvertimento al supremo dende dicendo"allarme, pericolo imminente, nemico fortissimo!!".
                Dende era nel suo palazzo quando ricevette il messaggio, dopo essersi confidato con Popo, decise di inviare il fedele servitore ad avvisare i guerrier che avevano contribuito più volte alla salvezza della Terra che ci sarebbe stata un' importantissima riunione nel suo palazzo e di venire immediatamente. Una nuova battaglia si profilava all' orizzonte per i nostri eroi
                Last edited by dark sayan; 30 April 2007, 23:14.

                Comment


                • #9
                  sembra preannunciarsi interessante! Prova come ti hanno già consigliato ad aumentare ultriormente le descrizioni, anche se mi sembra che vada già bene!
                  Poi passi a commentare la mia FF Dragonball SC? Mi farebbe piacere, e magari impari qualche trucchetto di scrittura...
                  La mie creazioni, i parti della mia mente:
                  Gara di dialoghi
                  Leggete e commentate:Dragonball SC

                  Comment


                  • #10
                    oh aspetto un pò di commenti sul secondo episodio

                    Comment


                    • #11
                      CAPITOLO 3. LA RIUNIONE DEI GUERRIERI

                      Era una giornata allegra a casa Son, Chichi aveva invitato tutta la famiglia per un delizioso pranzetto, Gohan si era seduto vicino al piccolo fiumiciattolo che scorreva dietro casa e pescava in totale relax, come era stufo dei ritmi forsennati che gli imponeva la sua vita cittadina di ricercatore scientifico.
                      Il boato di un'automobile sportiva ruppe il silenzio, probabilmente era arrivato Goten con la sua fidanzata Valese.
                      "Ciao a tutti!!" esclamò il giovane mezzo sayan .
                      "ti sembra il modo di guidare quello," lo rimproverò la madre.
                      "Chichi, Videl, come vi trovo bene, per essere già anziane li portate bene i vostri anni e tu Pan piccola mia i vestiti che hai adosso sono della tua bisnonna?" disse con voce ebete Valese.
                      Mentre le tre guerriere stavano per far esplodere la loro ira addosso a Valese Popo atterrò con il suo tappeto volante in mezzo a loro e disse"mi dispiace interrompervi, ma il Supremo ha urgentemente bisogno di voi per una questione della massima importanza".
                      "Che cosa ha bisogno?" chiese incuriosito Gohan.
                      "mi dispiace ma non posso riferirvi nulla, sarà il Supremo a chiarire i vostri dubbi, adesso scusatemi ma devo andare alla Capsule corporation" e si allontanò sul suo tappeto.

                      "Perchè non riesco a diventare forte come Kakaroth, perchè!!!!!!!" urlò il principe dei sayan trasformato in ssj2 nella nuova stanza tale e quale a quella dello spirito e del tempo che gli aveva costruito sua moglie Bulma, detto questo ritornò alla forma normale, era diventato molto più forte ultimamente, ma non era ancora ai livelli del suo grande rivale, improvvvisamente la porta si apri' ed entrò suo figlio Trunks.
                      "perchè disturbi il mio allenamento?" chiese infastidito Vegeta.
                      "ehm, scusa papà ma è arrivato Popo e ha detto di andare da Dende per una questione della massima importanza"
                      "Bulma prepara la navicella e portami dei vestiti puliti, stupido supremo cosa avrà mai da dire di cosi' importante da interrompere i miei allenamenti" disse Vegeta.
                      "voglio venire anchio dal supremo, non ci sono mai stata e voglio vedere il suo palazzo" disse Bra "Bulma cara se vai dal Supremo portali questa torta, l'ho fatta con le mie mani" disse la signora Brief, cosi' la famiglia al completo si mise in viaggio.

                      Al palazzo di Dende c'erano tutti coloro che in passato avevano partecipato alla salvezza del pianeta, compresi il Genio e Mr Satan, tutti rimasero colpiti dalla descrizione che fece Dende del messaggio di re Kaio, anche se alcuni come Vegeta pensavano che si trattasse di uno scherzo di quel mattacchione
                      Nel bel mezzo della discussione intervenne il Genio "potremmo mandare mia sorella Baba nell'aldila' a parlare con re Kaio, anche se penso che costerà molto".
                      La proposta fu accettata e dopo essere stata pagata profumatamente, l'avara strega si teletrasportò nel'altro mondo.
                      Il posto era cambiato molto dal' ultima volta che ci era stata e nel luogo dove solitamente si radunavano le anime in attesa del giudizio di re Yammer era schierato un grande esercito, in cima al tavolo una vecchia conoscenza caricava le truppe.
                      "SOLDATI DI TUTTI I PIANETI E' GIUNTA L'ORA DELLA VENDETTA,FRA UN MESE ESATTO SAREMO PRONTI ALLA GUERRA !!!"
                      "SISSIGNORE!!!" urlò la folla di combattenti
                      "DISTRUGGEREMO LA TERRA, I SUOI ABITANTI E CHIUNQUE PROVERA' A OPPORSI A NOI!!!!!"
                      "SISSIGNORE!!!"
                      "NON TEMETE I SUPERSAYAN E I LORO ALLEATI PERCHE' QUESTA VOLTA POTREMO CONTARE SULLE NUOVE ARMI SEGRETE DEL DR GERO E SULL'AIUTO DI SUA MAESTA!!!!"
                      "SISSIGNORE!!!!"
                      "E RICORDATE CHE UNA VOLTA COMPIUTA LA VENDETTA DOVREMO TUTTI PARTECIPARE ALLA FASE FINALE COME DECISO DA SUA MAESTA'!!!"
                      "SI', GRANDE FREEZER!!!!"
                      Baba non credeva ai suoi occhi.
                      Last edited by dark sayan; 02 May 2007, 12:55.

                      Comment


                      • #12
                        scrivete pure i vostri commenti

                        Comment


                        • #13
                          nn commenta proprio nessuno

                          Comment


                          • #14
                            freezer?
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              freezer?
                              in ke senso?

                              Comment

                              Working...
                              X