Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia nuova fanfiction(stavolta seria)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellissima! sritto molto bene
    però la figlia di c-18 e crili si kiama marron e nn marion (quella è l'ex di crili) cmq bravo, mi piace

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      bellissima! sritto molto bene
      però la figlia di c-18 e crili si kiama marron e nn marion (quella è l'ex di crili) cmq bravo, mi piace
      grazie,mi sono confuso tra i due nomi!

adesso mando il prossimo episodio,non perdetevelo assolutamente!
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Ep.2:la ricongiunzione dei guerrieri
        1 anno dopo tutti i guerrieri erano pronti,ognuno si era allenato duramente e ormai si erano molto potenziati.
        <mamma,io e goten andiamo al torneo,ci vediamo pi&#249; tardi>disse gohan,che ormai si era molto irrobustito
        <ciao mamma,andiamo!>disse goten
        <aspettate!>e li raggiunse<buona fortuna,forse vedrete vostro padre>
        <non ci conterei troppo,comunque>disse gohan
        E subito partirono
        Mentre in casa vegeta
        <donna,andiamo al torneo io e trunks,ci vediamo>
        <vegeta,non permettere che qualcuno facciafar male a trunks,capito?>
        <certamente!ci vediamo>e partirono
        Dopo un po di ore di viaggio vegeta e trunks atterrarono nel luogo per iscriversi del tenkaichi
        <padre,ci siamo,potremo finalmente rivedere i nostri amici!>
        Vegeta penso<e forse anche kakaroth>
        <trunks,andiamo a iscriverci!>e si avviarono davanti al signore che iscriveva la gente al tenkaichi
        <volete iscrivervi?>
        <certamente!>disse vegeta<io sono vegeta mentre lui &#232; trunks>e indico suo figlio
        <mentre io sono gohan e lui goten>disse una voce che vegeta conosceva molto bene
        Vegeta si volto e vide gohan
        <ciao gohan,sei venuto anche tu?>
        <certo vegeta,non potevo mica mancare>
        <ci sar&#224; tuo padre?>
        Gohan disse<non lo so,non viene pi&#249; a trovarci da quando se ne andato cono ub>
        <capisco>
        Mentre goten e trunks erano felicissimi di rivedersi
        <ciao goten!come stai?>
        <mai stato meglio,come sono andai gli allenamenti?>
        <non vi daremo vita facile!>sorrise mentre diceva queste parole trunks
        <neanche noi>dissero due voci in coro
        Gohan,vegeta,goten e trunks si girarono e videro tensing e crilin
        <ciao crilin e tensing>disse gohan
        <ciao a tutti,non c’&#232; goku?>chiese crilin
        <sfortunatamente no>disse gohan
        <ne sei proprio sicuro?<disse una voce familiare alle loro spalle
        Tutti si voltarono e videro…goku!
        Gohan e goten,per la felicit&#224;,saltarono adesso al padre abbracciandolo,crilin si comosse perch&#233; aveva rivisto il suo amico,vegeta sorrise e saluto goku come tensing e trunks
        Smessi i festeggiamenti,goku disse<qualcosa mi dice che vi sono mancato>
        <fin troppo pap&#224;>dissero all’unisono gohan e goten
        <finalmente ti potro battere kakaroth!>disse il principe dei sayan al rivale
        <vegeta,ancora con questa storia di battermi,ma non l’avevi abbandonata?>
        <no>rispose il principe
        <ok,allora forse combatteremo nel torneo>
        <sono sicuro che combatteremo>
        Improvvisamente qualcosa si mosse dietro il vestito di goku
        <goku,ma che cosa c’&#232; dietro il tuo vestito?>chiese crilin
        <questo &#232; ub,ragazzi>e dietro di lui comparve la reincarnazione di kid bu,ormai fortificata
        <vedo che anche lui &#232; diventato pi&#249; forte,ma quanto pap&#224;?>chiese goten
        <riesce a tenere testa a un ssj,ma credo che questo non sia il suo limite>
        <salve a tutti>disse timidamente il piccolo ub
        <noi andiamo a iscriverci>dissero i terrestri,e se ne andarono
        <anche noi dobbiamo andare>convenne goku,e anche lui e ub andarono a iscriversi
        Intanto vegeta,gohan,goten e trunks entrarono nell’arena dei combattimenti
        Goku,ub,crilin, tensing si iscrivessero al torneo e a tensing gli venne in mente una domanda
        <goku,ma come hai fatto a sapere del torneo>
        <vedi,noi un giorno mentre ci stavamo allenando siamo andati a fare una visita a dende,ed &#232; stato proprio lui a dirci del torneo>
        <capisco>disse tensing
        <pap&#224;,ma come mai piccolo non c’&#232;?>chiese gohan sperando che prima o poi sarebbe venuto
        <non c’&#232; perche si &#232; allenato sulle montagne e perci&#242; li non lo poteve sapere visto che non c’&#232; anime via>
        <peccato>disse il sayan
        Entrarono pure loro nella arena di combattimento interna e tutti i guerrieri presero il loro numeretto per avanzare nei combattimenti
        Finita questa operazione,una voce all’altoparlante disse
        <signori e signori,adesso il torneo comincia,sono chiuse le iscrizioni!auguro a tutti voi buona fortuna>
        <si comincia>penso goku
        <kakaroth,questa volta ti battero!>disse tra se e se con sottovoce il principe sayan
        <spero che quest’anno di allenamento bastera>penso gohan
        <io voglio combattere contro trunks>pens&#242; goten
        <io contro goten>penso trunks
        <speriamo di farcela>pensarono i due terrestri>
        Ormai il torneo era iniziato!
        Last edited by majin matteo; 06 May 2007, 08:09.

Comment

bella puntata ma &#232; ancora presto per fare un giudizio
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

molto bella! bravo continua cos&#236;

Comment

grazie!al prossimo week-end per le puntate

Comment

ma perch&#232; nn ne posti uno al giorno?cos&#236; avrai pi&#249; commenti

questo &#232; un consiglio

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
                  ma perchè nn ne posti uno al giorno?così avrai più commenti

questo è un consiglio
                  perchè io ho due computer e in questo qua che è quello che utilizzo quando vado in vacanza che ci sono le puntate

Comment

ah....vaboh,la seguir&#242; comunque

OT\ leggete anche la mia http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47448 /OT

Comment

bella puntata, scritto bene però aspetto altri due episodio per dare un vero e proprio giudizio
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

altri commenti?

Comment

Ep.3:cominciano i veri combattimenti
                          Come era ormai prevedibile,tutti i nostri guerrieri z erano riusciti a passare le finali,e si apprestavano a cominciare i quarti di finale
                          I combattenti uscirono fuori perch&#233; avrebbe combattuto nell’arena esterna,dove si trovava il pubblico che almeno potevano vedere i combattimenti
                          Una voce disse con l’altoparlante<combattenti,dopo che avete estratto il numero in privato per mantenere la suspence per chi combatterete,abbiamo finalmente deciso i nomi dei concorrenti,ecco l’elenco:
                          gohan v.s. tensing
                          crilin v.s. goku
                          jak v.s. hunter
                          arnold v.s. lax
                          vegeta v.s. ub
                          goten v.s. trunks
                          jangin v.s. ajax
                          leon v.s. rembren
                          i primi due combattenti salgano sul ring!>
                          i due combattenti entrarono sul ring,si strinsero la mano
                          <buona fortuna tensing>disse il sayan
                          <anche a te gohan>rispose il terrestre
                          Indietreggiarono e si misero in posizione di attacco
                          <3…2…1…VIA!>grido il commentatore del tenkaichi
                          Gohan scatto verso tensing e lo colpi con un pugno in faccia seguito da una ginocchiata nello stomaco,indietreggio e lancio delle ki-blast verso l’avversario
                          <gohan &#232; migliorato>penso goku
                          Mentre gohan volo contro tensing ma,appena lo colpi,si accorse che aveva utilizzato l’immagine residua e colpi gohan sulla schiena con una colpo con le mani unite e velocemente lo colpi con un calcio sulla zona lombare,per poi concludere con un dodompoa che colp&#236; in piena schiena l’avversario
                          <tensing,sei molto migliorato>disse gohan verso l’avversario
                          <non hai ancora visto niente>gli urlo di rimando tensing
                          E lancio una serie di ki-blast verso l’avversario
                          Appena tensing ebbe finito con le ki-blast,non vidde pi&#249; gohan,che ricompar&#236; davanti a l’avversario approffitandone del momento per lanciare un masenko all’ avversario,utilizzo la super velocita e lo colpi con una ki-blat sullo stomaco che fece precipitare tensing al tappeto,mentre tensing era stordito gohan comincioa a preparare una kamehameha
                          <KA…ME…HA…>
                          <vuole utilizzare la kamehameha!>disse vegeta
                          <hai ragione vegeta!>disse crilin annuendo
                          <HA…ME…HA!>
                          E sparo kamehameha che colpi in pieno tensing
                          <ho vinto!>grido gohan
                          <non credo proprio>disse tensing mentre lo colpiva con delle ki-blat da dietro
                          <ma la vuoi smettere con le immagine residua!>si lament&#242; il sayan
                          <neanche per sogno!&#232; l’unica mossa che mi permette di tenerti testa,senno tu mi distruggeresti>
                          Ma quella attimo di distrazione per tensing gli costo caro,infatti gohan usci fuori dalla raffica dell’ avversario e lo colpi con un pugno in faccia seguito da un calcio che gli fece fare un volo all’indietro e gohan lo colp&#236; con un raggio energetico,ma per&#242; tensing utilizzo ancora l’immagine residua ma stavolta gohan era preparato e colpi tensing con un pugno in pancia subito seguito da una ki-blast che fece vomitare del sangue a tensing
                          <adesso basta,mi sono rotto le scatole di questo incontro,la immagine residua mi ha proprio distrutto!>e dette queste parole gohan aumento l’aura e mollo a tensing un calcio con la punta in pancia facendolo volare fuori dal ring e colpire il terreno molto dolorosamente
                          <ho vinto finalmente>disse gohan stancamente,scese sul ring e aiut&#242; il compagno a rialzarsi
                          <bravo tensing,non credevo che mi avessi messo cos&#236; in difficolt&#224;!>
                          <tutto grazie all’immagine residua!>
                          E si avviarono verso i compagni
                          <bravissimi ragazzi,soprattutto te tensing,hai superato te stesso!>
                          <grazie molte!>dissero in coro tensing e gohan
                          Una voce rimbomb&#242;<signori e signori,che combattimento mozzafiato e stupendo che hanno fatto tensing e gohan,si saranno impegnati al massimo,adesso tocca a goku v.s. crilin!>
                          <non mi sono impegnato all’massimo,solo al 45 per cento>penso gohan
                          <andiamo crilin,tocca a noi>
                          <goku,potresti non trasformati in kaiohken e ssj per favore,voglio giocarmelo questo incontro!>
                          <certo!>e i due amici salirono sul ring

Comment

bella puntata,bravo majin matteo

Comment

altri commenti????

Comment

nn &#232; male... anzi, sei stato bravo!!

Comment

Working...
                                X