Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Arrivo un po'in ritardo ma... Ben arrivata alla nuova sezione!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #17
      ki di voi scrive ff???
      Mh.

      Comment


      • #18
        Beh io vorrei scrivere una FF...
        Una specie di "Movie", una storia alternativa al GT...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #19
          io è da tanto che non scrivo ff

          Comment


          • #20
            scusate la mia ignoranza ma in una fanfiction bisogna per forza rispettare le età dei personaggi di toryama.Perchè io vorrei fare una ff con Trunks e Goten ancora bambini però vorrei metterci assieme anke Pan e Bra ke si sa ke sono nate quando Trunks e Goten sono diventati adolescenti.Dunque?si possono fare questi sbalzi temporali?
            Leggi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

            Comment


            • #21
              Io ne sto scrivendo una, Dragonball FK, successiva al GT... ho messo la storia in breve della prima saga, quella di Mitrion, e ho scritto anche 3 puntate su 45... leggetela! Lord C, dimmi che ne pensi! Ah, qualcuno ha contatti con Prince Gas Vegeta?
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

              Comment


              • #22
                A proposito dei salti temporali, è meglio non farli... renderebbero insensata la storia...
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                Comment


                • #23
                  Ah tornato finalmente! Ok rikimaru magari ti dirò cosa ne penso ma aspettati un giudice severissimo!
                  Per PGV,ormai non è più in questo forum da tempo ma qualcuno della cosidetta "vecchia guardia" lo sente.

                  Ah,evitiamo troppi ot e doppi post.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment


                  • #24
                    io ne ho scritto una si chiama la decisione di bulma
                    Last edited by WWJ ¬¬; 14 July 2007, 08:13.
                    ciao sono pan

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      io ho fatto una mia fanfiction... andate qui A sad fanfic e ditemi che ne pensate!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        piacere

                        ciao io sn pitro piacere voi ki siete??
                        sn il cugi di broly4ever e di filighoan zio di ghoan4ever e di ele ssy3 e nipote di son dafne

                        Comment


                        • #27
                          ti conviene non scrivere queste cose su un forum, devi attenerti alla conversazione senza andare fuori tema, comunque benvenuto^^

                          Comment


                          • #28
                            Cmq io ho scritto Time and Dreams e Time and Dreams II, la due devo ancora finirla però

                            Comment


                            • #29

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da vodka
                                Scusate ma potete dirmi come si fa a creare una fiction tipo dragonball adventere?Perchè ho una storia molto originale da proporre
                                Come si fa? La scrivi, la dividi in capitoli e ne posti uno alla volta.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X