Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Terribile Majin-bo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Terribile Majin-bo

Per inaugurare questa nuova sezione posterò quì la mia primissima fanfic, forse non vi sembrerà un granchè ma in fondo è la mia prima.
    Spero che la seguirete e non esistate a fare commenti di ogni tipo.
    Ed ora godetevi la lettura:

Il terribile Majin-bo

IL FRATELLO DI BABIDI

Sono trascorsi ormai tre anni da quando Goku aveva eliminato definitivamente kid- bu riportando la pace sulla terra.
    Tutti i guerrieri z vivono ormai una vita tranquilla e pacifica.
    La pace ormai regna assoluta sul pianeta terra fino ad ora ……..
    In una distesa rocciosa a molti km dalla civiltà sotto terra si erge una maestosa e imponente astronave dove al suo interno un essere di piccola taglia somigliante molto a Babidi( era diverso dal terribile alieno solo dal colorito del corpo che era grigio, da una testa più piccola e da due baffi per guancia) stà esclamando:
    -Il momento è giunto dopo tre anni sono riuscito a completarti o mio potente essere, ho incanalato in te tutta la malvagità che sono riuscito a raccogliere in questi anni in modo tale da donarti una potenza enorme ed inoltre con la mia abilità di mago non ti rivolterai contro di me come fece il Majin-bu creato da mio padre ma sarai un seguace esemplare che rispetterà tutti i miei ordini; io e te insieme conquisteremo ogni pianeta dell’intera galassia ed elimineremo chiunque oserà opporsi!!!!
    Ad un tratto dall’enorme sfera nera a cui Bobidi (questo era il nome del mago) stava parlando si levò un enorme fumo bianco e subito dopo uscì una creatura molto somogliante a Super bu solo che invece di rosa era bianco, aveva tre codini sulla testa invece di uno e gli indumenti che gli coprivano le gambe erano rossi anziché bianchi. Lui era il terribile Majin Bo.
    Appena Majin-bo si fu risvegliato si inchinò immediatamente davanti al suo creatore ed esclamò:-Mio signore sono pronto a eseguire ogni vostro ordine-.
    Bobidi rispose -Mettiamoci in volo immediatamente e iniziamo a seminare il terrore nelle città più vicine-
    -Certo o potente Bobidi!-
    Detto ciò i due si alzarono in volo e si diressero verso una piccola cittadina-.
    Last edited by ; 08 June 2007, 14:05.

anche se corta è molto bella... che mai succederà???????????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

bella ma hai scritto :certo o potente babidy a posto di bobidy ,o forse sbaglio io,se è cosi scusa
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
        bella ma hai scritto :certo o potente babidy a posto di bobidy ,o forse sbaglio io,se è cosi scusa
        Si hai ragione ora correggo.
        Per davide: i prossimi episodi sono più lunghi.

Comment

come inizio nn c è male,bella
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

si preannuncia interessante...
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Grazie a tutti dei commenti positivi, domani il secondo episodio nn mancate!

Comment

si preannuncia carina ^_^
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

ma quando dice "non ti rivolterai contro di me come il Majin Bu creato da mio padre" si riferiva a Bibidy o a Babidy perchè da quello che so Majin Bu non si è ribellato a Bibidy...o sbaglio?
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Sembra interessante
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

carina.. sono curioso di vedere cosa succederà!

Comment

Ecco a voi il secondo episodio, mi raccomando commentate in molti.

COMINCIA IL TERRORE

Manjin bo e Bobidi dopo pochi minuti di volo erano arrivati sulla piccola cittadina e la osservavano con scherno dall’alto .
                        Il primo a proferire parola fu Bobidi:-Avanti Majin Bo radila al suolo e dimostrami la tua potenza-.
                        -Certo grande Bobidi- rispose Majin bo.
                        Subito dopo quest’ultimo alzo il palmo della mano in alto e inizio a creare un sfera di energia di media grandezza di colore bianco e poco dopo la scagliò contro la città.
                        I poveri abitanti non riuscirono a rendersi conto di quello che stava per accadere infatti in un attimo tutto fu raso al suolo, non ci fu ne una grida, ne un lamento tutto svanì in un attimo.
                        -Hahaha, complimenti Majin bo- sei davvero un portento- esclamo compiaciuto Bobidi.
                        Tutti i guerrieri z percepirono subito l’enorme aura.Ghoan che era quello che si trovava più vicino al luogo del misfatto subitò iniziò a preoccuparsi.
                        Quest’ultimo stava prendendo un gelato assieme a Videl la quale vedendolo preoccupato gli chiese:
                        -Gohan ti vedo preoccupato, hai qualche problema?-
                        -Videl vola a casa ho percepito un’aura spaventosa!-
                        -Cosa farai Gohan?-
                        -Non devi nemmeno chiederlo, andrò a controllare la situazione e se ce ne sarà bisogno combatterò anche! Vai Videl!
                        E detto ciò non diede il tempo alla sua fidanzata di rispondere partì in volo verso i due nemici.
                        Goku invece stava con Goten in prossimità di un laghetto a prendere il sole.
                        -Goten hai sentito che potente aura?-
                        -Certo papà-
                        -Io vado a vedere cosa succede tu rimani qui-
                        -Non dirlo nemmeno per scherzo io verro con te papà non mi lascerai in disparte voglio dare una mano anchio!-
                        -Questo nemico è davvero potente, non so se è il caso che vieni anche tu-
                        -Ti prego papa!!-
                        -Va bene andiamo- e iniziarono a volare a gran velocità.
                        Nel frattempo anche Trunks e Vegeta stavano volando verso lo stesso luogo.
                        Last edited by ; 14 May 2007, 14:05.

Comment

Come inizio promette bene, ma aspetto ancora delle altre puntate per dare un commento più approfondito
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Un commento positivo da Re kaiho sono onorato!
                            Cmq questa è la mia prima ff, spero commenterai la prossima che è ancora in lavorazione la quale è molto più bella di questa, per la lunghezza degli ep, migliori descrizioni e una migliore trama!

Comment

Bellissimo inizio, sono curiosa...ce la faranno i nostri eroi?xD Cmq molto bella!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Working...
                              X