...nessuno legge la mia fanfiction?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma perche...
Collapse
X
-
un topic più inutile no eh?Se nessuno la legge ci sarà un motivo...cmq se proprio vuoi adesso ti faccio un commento nn lamentarti se poi è negativo.In ogni caso qst topi te lochiudono subito.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
-
ma non potevi chiederlo sul topic della tua ff? Io sono appassionata di ff da anni, ma ho smesso di leggere quelle postate su questo forum già da un po'di mesi. Molti fanwriter, come ha detto Veggie, sono privi di autocritica e postano delle ff banali e sgrammaticate. Non sto giudicando la tua che tra l'altro non ho letto, ma se davvero credi nella tua storia continuala: se veramente è una bella ff prima o poi i commenti arriveranno. Se invece non lo è, beh... non tutti nascono scrittori, no?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma non potevi chiederlo sul topic della tua ff? Io sono appassionata di ff da anni, ma ho smesso di leggere quelle postate su questo forum già da un po'di mesi. Molti fanwriter, come ha detto Veggie, sono privi di autocritica e postano delle ff banali e sgrammaticate. Non sto giudicando la tua che tra l'altro non ho letto, ma se davvero credi nella tua storia continuala: se veramente è una bella ff prima o poi i commenti arriveranno. Se invece non lo è, beh... non tutti nascono scrittori, no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma non potevi chiederlo sul topic della tua ff? Io sono appassionata di ff da anni, ma ho smesso di leggere quelle postate su questo forum già da un po'di mesi. Molti fanwriter, come ha detto Veggie, sono privi di autocritica e postano delle ff banali e sgrammaticate. Non sto giudicando la tua che tra l'altro non ho letto, ma se davvero credi nella tua storia continuala: se veramente è una bella ff prima o poi i commenti arriveranno. Se invece non lo è, beh... non tutti nascono scrittori, no?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioquoto....in questo periodo ci sn molte fanfiction di alto livello come dragonball return,dragonball s,dragonball chronicles,dragonball sc e se ne fate altre,devono essere di altissimo livello per essere seguite.....cmq sappi majin matteo che a me la tua piace di fanfictionMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
Comment