Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• @BlueMoon: Ma grazie!^^
    @Eiko: Tu chiedi pure anche subito, poi si vedrà quando riuscirò a portare a termine il lavoro! Mettilo pure dove ti pare il mio disegno, non ci metto mica il copyright! Il tuo space non riesco proprio a visualizzarlo, non è che potresti rivedere il link che mi hai mandato?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ohi videl posso farti una rikiesta?? mi potresti fare qnd hai tempo junior con il vestito??? sò ke nn è facile ma tu 6 bravissima!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        ohi videl posso farti una rikiesta?? mi potresti fare qnd hai tempo junior con il vestito??? sò ke nn è facile ma tu 6 bravissima!!
        in che senso "con il vestito"? Non mi pare di aver mai disegnato dei nudi! Comunque posso farlo, ma ci vorrà un po'di tempo perchè ho in programma 3-4 disegni che devo proprio fare.. ^^
        sigpic

Comment

• Adesso sto disegnando.. Non è nessuno dei disegni che ho promesso, mi dispiace! Prima devo fare il mio nuovo Tributo a Gohan!
          Interessante! XD
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            in che senso "con il vestito"? Non mi pare di aver mai disegnato dei nudi! Comunque posso farlo, ma ci vorrà un po'di tempo perchè ho in programma 3-4 disegni che devo proprio fare.. ^^
            oddio scs mi sn espresso male XD ilo vestito intendevo qll bianco con il cappellino sisi pazienterò pazienterò
            Last edited by junior92; 28 August 2007, 16:36.
            sigpic

Comment

• OK!!

1Bacio!!

Ps. So ke è spam, ma nn riesco a mettere lo spoiler..

http://shockinglovely1114.spaces.live.com/default.aspx
              sigpic

Comment

• va ben Junior... Eiko, non riesco a vedre il tuo space, mi dispiace! Gohan ssj2, spero che la proposta ti interessi anche ora perchè ho finito il mio disegno! Ecco Gohan, un mito da bambino, da ragazzino e naturalmente anche da ragazzo! ^__^
                Last edited by *Videl90*; 28 August 2007, 20:47.
                sigpic

Comment

• Molto bello! Cmq secondo me la faccia di Gohan adulto è un po' troppo lunga!
                  sigpic

Comment

• Grazie Gohan, ormai sei il mio commentatore privato! In effetti avevo notato anche io che il viso del Mystic era uscito un po'male.. ^__^
                    sigpic

Comment

Grazie Gohan, ormai sei il mio commentatore privato! In effetti avevo notato anche io che il viso del Mystic era uscito un po'male.. ^__^

Per me è un onore!
                      sigpic

Comment

• Nuovo disegno.. Questa volta su Mirai Gohan! La sua prima trasformazione in super saiyan dopo la morte degli altri Z warriors... Povero Future Gohan, che vita triste!
                        sigpic

Comment

• Le parole sarebbero sprecate,
                          tradurre le emozioni in realtà: non si può descrivere

Sempre meglio, scegli motivi originali e ci metti sempre la fantasia, non mollare mai in questo o non sarai più te
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Se i personaggi fossero stati un po' meno "bambinizzati", come succede spesso in quanto è parte del tuo stile, questo disegno sarebbe proprio da oscar...l'idea è ottima, un peccato per le proporzioni...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Le parole sarebbero sprecate,
                              tradurre le emozioni in realtà: non si può descrivere

Sempre meglio, scegli motivi originali e ci metti sempre la fantasia, non mollare mai in questo o non sarai più te
                              seguirò il tuo consiglio, anche perchè non potrei fare altrimenti! ^__^ Grazie.. perchè mi dai sempre la voglia di migliorarmi!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Se i personaggi fossero stati un po' meno "bambinizzati", come succede spesso in quanto è parte del tuo stile, questo disegno sarebbe proprio da oscar...l'idea è ottima, un peccato per le proporzioni...
                              Acci, per fortuna che hai visto al massimo miei disegni vecchi di 3-4 anni! Prima disegnavo SOLO bambini, ecco perchè il mio stile è influenzato! XD Ti ringrazio per i consigli, mi potresti dire precisamente che ho sbagliato nelle proporzioni? Io ho notato subito il busto di Goku, il braccio sinistro in una posizione strana e forse un po'il corpo di Piccolo.. Tu mi sai dire altro? Scusa se ti disturbo, ma le tue critiche mi hanno fatto capire alcuni errori in passato! ^__^
                              sigpic

Comment

Acci, per fortuna che hai visto al massimo miei disegni vecchi di 3-4 anni! Prima disegnavo SOLO bambini, ecco perchè il mio stile è influenzato! XD Ti ringrazio per i consigli, mi potresti dire precisamente che ho sbagliato nelle proporzioni? Io ho notato subito il busto di Goku, il braccio sinistro in una posizione strana e forse un po'il corpo di Piccolo.. Tu mi sai dire altro? Scusa se ti disturbo, ma le tue critiche mi hanno fatto capire alcuni errori in passato! ^__^
                                Beh, più che le forme, sono le dimensioni: Sarò io abituata a fare prosciuttoni, ma le braccine di Gohan dovrebbero essere un poco più grosse, così per i busti di piccolo e Goku. Se ben ricordi nell'anime sono immensi!XD Basterebbe confiarli giusto un pochino per vedere la differenza.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X