Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    magari più in là
    non penso tu non faccia un cavolo da mattina a sera
    unica cosa:quando posti altre tuoi capolavori??(scusa se ti sto mettedo fretta )
    Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Certo ss ,ho solo detto che prima c'era il mio , e poi ci può mettere tutto il tempo che vuole : D : D
    Grazie Giuly per nn avermi mandato a quel paese asd: ok:
    Ma figurati! Spero di postarlo entro questa settimana! ^__^

Mi hai appena fatto venire in mente che devo ancora postare le due pagine di fan manga giornaliere! Rimedio subito:

sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• bellissimi!
      questi li fai a matita o interamente a computer?(il colore è ovvio)

Comment

• Strabiliante la tua bravura! sono davvero favolosi
        "Vegeta's style" .....che forte
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• è vero
          grande videl

Comment

• Belle, davvero belle queste fan art
            Dunque, parto con il commento: pur non essendo disegni estremamente complicati, non so come, ma con poche linee riesci a dare subito l'impressione di ciò che vuoi disegnare.
            Anche per il colore è lo stesso: pur utilizzando semplici matite(Sono matite vero?) riesci a colorare le fan art in modo stupendo!*_*
            Secondo me, inoltre (ma è solo un'impressione), sei molto brava a disegnare i "bambini" in generale, perchè hai uno stile non spigoloso e molto morbido, che si adatta quindi alle caratteriste "infantili" (con ciò non voglio assolutamente dire che il resto lo disegni male).
            L'unico "piccolo e insignificante" consiglio che posso darti è che ho notato che ripassi i disegni un po' di fretta.A mio avviso se lo facessi con più calma il disegno potrebbe migliorare.Forse.Dovresti fare una prova, solo per vedere come viene.
            Inoltre, mi piacerebbe vedere un qualche tuo disegno colorato con altri metodi...non so...acquerelli o solo matita semplice con ombreggiature!
            Se ne hai, anche di vecchi, vorrei vederli!
            D'ora in avanti cercherò di commentarti opera per opera...spero di riuscirci...
            Ancora complimenti!

Comment

• Attendo disegni nuovi o schizzi!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• 6 troppo brava
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• Rieccomi qui a scassare!
                  Inutile che commenti il fan manga.. ma siccome non mi ricordo (e non mi sembra) se ho commentato l'ultimo di disegno lo faccio ora: fatto di fretta (NB, mezz'ora *_*) ma davvero carinissimo! xD
                  Attendo Goten e la mia fan art adesso, ma non ti voglio caricare di lavoro.. xD
                  p.s: Ellino l'avrei pure fatto, ma io purtroppo non fabbrico scanner, e, per l'ennesima volta, mi tocca aspettare.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Videl, il disegno che hai in mente di fare mi va benissimo! ^__^ Lo aspetto!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bravissima!!!!!!!
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• non brava...bravissima neanche...
                        sei un'artista!

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          bellissimi!sisicool:
                          questi li fai a matita o interamente a computer?(il colore è ovvio)
                          Matita e poi inchiostratura con il pennarello a punta fina! Poi ho scannerizzato e riempito le parti scure con photoshop! ^__^

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          Strabiliante la tua bravura! sono davvero favolosi
                          asd: "Vegeta's style" asd: .....che forte tfl: rotfl: rotfl:
                          Trunks ha preso poco dal padre, un piccolo Vegeta ci voleva, no? XD

Originariamente Scritto da *°MIKI°* Visualizza Messaggio
                          Belle, davvero belle queste fan art sisi:
                          Dunque, parto con il commento: pur non essendo disegni estremamente complicati, non so come, ma con poche linee riesci a dare subito l'impressione di ciò che vuoi disegnare.: D
                          Anche per il colore è lo stesso: pur utilizzando semplici matite(Sono matite vero?sconvolt: ) riesci a colorare le fan art in modo stupendo!*_*
                          Secondo me, inoltre (ma è solo un'impressione), sei molto brava a disegnare i "bambini" in generale, perchè hai uno stile non spigoloso e molto morbido, che si adatta quindi alle caratteriste "infantili" (con ciò non voglio assolutamente dire che il resto lo disegni male).
                          L'unico "piccolo e insignificante" consiglio che posso darti è che ho notato che ripassi i disegni un po' di fretta.A mio avviso se lo facessi con più calma il disegno potrebbe migliorare.Forse.Dovresti fare una prova, solo per vedere come viene.sisi:
                          Inoltre, mi piacerebbe vedere un qualche tuo disegno colorato con altri metodi...non so...acquerelli o solo matita semplice con ombreggiature!
                          Se ne hai, anche di vecchi, vorrei vederli!: D
                          D'ora in avanti cercherò di commentarti opera per opera...spero di riuscirci...
                          Ancora complimenti!
                          Grazie per il commentone! ^__^ Hai fatto centro in quasi tutto: disegno in modo semplice, coloro preferibilmente a matita e a volte con photoshop (che non conosco ancora bene), me la cavo meglio a disegnare bambini perchè anni fa disegnavo solo quelli e ripasso sempre la matita con una certa fretta! ^^" Di certo hai un buon occhio per avermi inquadrata così bene tanto presto!
                          Vedrò di seguire il tuo consiglio e prendermela con più calma... Ho postato tempo fa un vecchio disegno ad acquerello, ma non credo che riprenderò questa tecnica... Prima di tutto perchè gli acquerelli non li ho più e poi perchè preferisco le matite! Grazie per il commento, mi farà molto piacere se continuerai a seguire il mio topic! ^^

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                          Rieccomi qui a scassare!
                          Inutile che commenti il fan manga.. ma siccome non mi ricordo (e non mi sembra) se ho commentato l'ultimo di disegno lo faccio ora: fatto di fretta (NB, mezz'ora *_*) ma davvero carinissimo! xD
                          Attendo Goten e la mia fan art adesso, ma non ti voglio caricare di lavoro.. xD
                          p.s: Ellino l'avrei pure fatto, ma io purtroppo non fabbrico scanner, e, per l'ennesima volta, mi tocca aspettare. : lol:
                          Questi scanner non ci sono mai nel momento del bisogno! XD Il tuo disegno purtroppo non ho ancora avuto tempo di finirlo, non so se riuscirò entro questa settimana! Mi dispiace per l'attesa, ma purtroppo ho un bel po'da fare...

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Videl, il disegno che hai in mente di fare mi va benissimo! ^__^ Lo aspetto!
                          Bene, prima o poi ce la farò a buttarlo giù!

Originariamente Scritto da seripa
                          solo io non riesco a vedere ananke? =_= me lo passi?
                          Ananke? Non mi è venuto molto bene, comunque è strano che non lo vedi.. mah, ti metto il link! XD http://img515.imageshack.us/img515/1374/anankevt2.jpg

Grazie mille anche a tutti gli altri che hanno commentato! ^__^

Ho fatto diversi schizzi nuovi, ma per ora non ho a disposizione lo scanner quindi non posso postare... In mancanza di nuovi lavori, continuo a postare il fan manga! Avverto che dopo queste due pagine ce n'è ancora una, più un'altra inedita che non ho pubblicato nemmeno a febbraio...

sigpic

Comment

• mi spiace piccolino ^___^
                            videl carissima questo fanmanga lo ho letto, riletto e nn mi stanco maaaaaai di rileggerlo!!!

mi piace tantissimo come fai le espressioni dei personaggi....troppo brava!!!
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                              mi spiace piccolino ^___^
                              videl carissima questo fanmanga lo ho letto, riletto e nn mi stanco maaaaaai di rileggerlo!!!

mi piace tantissimo come fai le espressioni dei personaggi....troppo brava!!!
                              Grazie Gohanina! *__* Sono contenta che non ti abbia stufato, perchè a me comincia a sembrare davvero troppo ricco di imprecisioni! XD Mah, magari se ho tempo lo continuo... Così vedo se riesco a migliorare la situazione!
                              sigpic

Comment

• ricco di imprecisioni???
                                *gohanina prende gli occhiali che non porta neanche(mi vanto, si, ho 10 decimi ^^!!!)e guarda meglio...vede che il risultato è lo stesso...sono gli occhi di videl con un enorme problema di bassa autostima...*
                                ...che poetica
                                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Working...
                                X