Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Eccezionale ,soprattutto l'effetto che hai dato al movimento delle mani!!!!
    OTTIMO
    Grazie, ero in pensiero proprio per quello! Ma a quanto pare è piaciuto! ^__^

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    leggete il mio racconto sul topic dragon ball af
    Se non erro c'è un topic per la pubblicità, no OT nel mio topic.
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Eeeehi, quanti commenti! *__* Grazie mille ragazzi! Purtroppo in questi giorni ho un sacco di problemi e un sacco di cose da organizzare, quindi non ho avuto tempo di finire Goten e fare il disegno per GT... Gohanina, cercherò di fare attenzione alle mani, sono la mia disperazione insieme alla prospettiva! Pane, quanto tempo! Mi fa davvero piacere vederti da queste parti, grazie per il commento! ^__^
      Ghonnen, nel disegno per la gara di copertine che posterò qui sotto ho provato a seguire il tuo consiglio e usare penne con punte diverse.. Non è ancora il massimo ma d'ora in poi cercherò di migliorare! U__U
      Grazie mille anche a tutti gli altri, commentate anche questo, vero? *__*

Brava Giuly, attenta al doppio pugno di Goku e mi raccomando non esagerare troppo con gli effetti dei colpi!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Brava Giuly, attenta al doppio pugno di Goku e mi raccomando non esagerare troppo con gli effetti dei colpi!
        Per effetti intendi posizioni dei personaggi o linee varie per dare l'idea di movimento?^__^

Non sono ancora arrivata a concludere nulla, sono in un periodo di scarsa produttività! XD Per questo posto un paio di schizzi scolastici di questi giorni...
        In questo ho provato a non adattare minimamente il mio stile a quello del Tori, ed è uscita questa cosa strana! XD

Questo invece è uno dei tanti lavori che saltano fuori dalle ore di latino... Ho dovuto usare la penna, perchè ufficialmente prendevo appunti!
        sigpic

Comment

• Spettacolari come sempre! E dire che sono schizzi... latino in un qualche modo ti è utile alla fine dai

Il primo ha gohan parecchio sproporzionato ma l'hai fatto con una fretta assurda; il secondo invece è quasi perfetto, forse qualcosa al livello delle braccia

Pensando al luogo e tempo in cui sei riuscita a farli, poi, c'è da rimanere veramente sconvolti

Vai vai super giulia
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• hey! che fantasia! trovo simpaticissimo quello della copertina del manga.. se lo avessi fatto e colorato al computer sarebbe stato pressocché identico.. commento se devi fare un'effetto del movimento o lo fai con la china (penna o matita che sia) o con il computer.. secondo me non dovresti farli tutti e due.

cmq:
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Per effetti intendi posizioni dei personaggi o linee varie per dare l'idea di movimento?^__^

Questo invece è uno dei tanti lavori che saltano fuori dalle ore di latino... Ho dovuto usare la penna, perchè ufficialmente prendevo appunti!
            COME TI CAPISCO!! a me succede anche quando sto a casa, con il libro davanti e mi tocca studiare.. credo che sia una cosa scientifica che ti aiuta a disegnare

Comment

• il primo non mi convince molto, invece quello di gohan ti è venuto benisssimooo !!

Comment

• Ah, Videl, a proposito di "Disegno per GT"...sarò io che sto invecchiando, che mi sto rincoglionendo e tutti gli annessi e connessi...
                ...
                ...
                ma chi ti avevo chiesto?
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Ah, Videl, a proposito di "Disegno per GT"...sarò io che sto invecchiando, che mi sto rincoglionendo e tutti gli annessi e connessi...
                  ...
                  ...
                  ma chi ti avevo chiesto?
                  Mi avevi chiesto un disegno senza darmi un particolare tema! Io ti avevo chiesto se ti poteva andare bene uno con Crilin e Marron, ma vista la gran quantità di impegni e la maledetta pigrizia di questo periodo, sarò sincera e ti dirò che devo ancora cominciare! ^^" Sul serio, entro questa settimana mi do da fare, o diventerai vecchia per davvero!

Gabriele, a quanto pare le lezioni di latino sono preferibili a quelle di religione per i disegnatori clandestini! Per quanto riguarda gli errori.. Già, li avevo notati! ^^" Quelli mi sfuggono sempre...

@ Great Sayaman: ecco uno che capisce il dramma di noi poveri studenti, costretti a seguire le lezioni! Si dovrà pur ingannare il tempo in qualche modo!

Ti ringrazio, TPOS! (ti dispiace se abbrevio? Hai un nick un po'lungo! XD )
                  sigpic

Comment

Mi avevi chiesto un disegno senza darmi un particolare tema! Io ti avevo chiesto se ti poteva andare bene uno con Crilin e Marron, ma vista la gran quantità di impegni e la maledetta pigrizia di questo periodo, sarò sincera e ti dirò che devo ancora cominciare! ^^" Sul serio, entro questa settimana mi do da fare, o diventerai vecchia per davvero!

Gabriele, a quanto pare le lezioni di latino sono preferibili a quelle di religione per i disegnatori clandestini! Per quanto riguarda gli errori.. Già, li avevo notati! ^^" Quelli mi sfuggono sempre...

@ Great Sayaman: ecco uno che capisce il dramma di noi poveri studenti, costretti a seguire le lezioni! Si dovrà pur ingannare il tempo in qualche modo!

Ti ringrazio, TPOS! (ti dispiace se abbrevio? Hai un nick un po'lungo! XD )
                    non mi dispiace affatto !! Anzi, se l'avessi pensato prima mi sarei chiamato proprio così
                    Se si potesse cambiare metterei sicuramente TPOS

Se è possibile chiamatemi tutti così.

Comunque a me ispirano molto le ore di religione....stamattina in quell'ora ne ho fatto uno di disegno

Comment

Non sono ancora arrivata a concludere nulla, sono in un periodo di scarsa produttività! XD Per questo posto un paio di schizzi scolastici di questi giorni...
                      In questo ho provato a non adattare minimamente il mio stile a quello del Tori, ed è uscita questa cosa strana! XD

Per quanto riguarda la copertina intendo l'effetto del pugno! Gli altri sono molto belli, per essere degli schizzi!
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Bwah, mi piacciono troppo i capelli di quest'ultimo Gohan! Anche l'anatomia è buona, potevi migliorare il braccio sinistro ma per il resto..! *.*

Comment

• Grazie mille ragazzi, voi due siete i miei critici preferiti! Il braccio è strano davvero, l'ho notato anch'io! XD
                          sigpic

Comment

• molto buoni gli schi videl ...brava, continua a disegnare, che aiuta molto...
                            mi ripetero, mami piace molto l effetto che resci a dare nel volto dei tuoi personaggi: è un tocco personal che dai all aspetto che li rende caratteristici.... non so cosa sia, ma nel volto dei tuoi personaggi riesci a far emergere sempre quell espressione che tanto caratterizza i tuoi disegni...complimenti...

l' ultimo schizzo di gohan è buono, l unico errore è la parte finale del braccio in primo piano, ma essendo uno schizzo, mi pare piu che lecito comettere errori di fretta, visto che va fatto in poco tempo il disegno....

complimenti per i piedi...di solito sono una delle parti piu difficili da disegnare(sopratutto se è una prospettiva di 3/4)...brava...contnua a disegnre ..
                            sigpic

Comment

• er molto tempo che non commentavo un tuo disegno
                              molto belli

Comment

• @ Ghonnen: Oh, finalmente qualcuno che mi da l'ok per i piedi! In questo ultimo periodo mi avevano fatto notare che spesso li sbagliavo! XD Il braccio, come ho già detto, è effettivamente sbagliato! ^^" Oltre ad essere strano nella parte finale è anche un po'troppo sottile, secondo me... Grazie mille per il commento!

@Spadaccino: Ehi, aspettavo proprio il tuo commento, ormai è una tradizione... Ora che c'è posso postare i prossimi disegni! Thanks!

Posto uno schizzo scandalosamente pieno di errori, ma per fortuna è a matita quindi si possono facilmente correggere! Lo posto proprio per avere dei congigli! ^__^ Gotenks adulto:

Ho notato che nella mia gallery manca un vecchio disegno (di un anno fa ) che aveva colorato GT!... ^__^ Posto anche questo per completezza... L'avevo fatto per non so che vecchio proggetto qui sul forum, fatto sta che era necessario disegnare dei livelli dopo il ssj4... Da quel topic sono usciti il Goku ssj5 che ho postato nelle prime pagine di questa discussione e il Goku ssj6 che posto qui sotto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X