Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mucho belle!
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      ace dibby! ^_^
      Prego!
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Ho appena completato questa fanart di Cronache del Mondo Emerso... Però non avevo voglia di colorarla e ho fatto un po'un pasticcio! ^^" In ogni caso eccola!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bella questa!! Adoro Sennar! *.*

Comment

bellissime le tue imma Vid ma come fai??? ti ammiro per la tua bravura XD

Comment

belle
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

ho visto i tuoi disegni,sei veramente brava!!

Comment

grazie davvero a tutti!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti! Ho deciso di aprire un topic per radunare tutte le mie fanarts e postare quelle che farò in futuro... Teoricamente l'operazione è lecita, non è solo la sezione fanfic, no? Se invece non è possibile, chiudete pure mod!

Pan adulta ssj, fanart per DBD
                    fantastica, propio come la immaginavo io anche perchè avendo i capelli come mirai trunks la versiona ssj dovava essere simile e nn con i capelli alla goku come spesso si vede
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Bellissimi i disegni, sopratutto quelli tratti da cronache del mondo emerso
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bellissimi!
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          fantastica, propio come la immaginavo io anche perchè avendo i capelli come mirai trunks la versiona ssj dovava essere simile e nn con i capelli alla goku come spesso si vede
                          Già, quando devo disegnare i capelli di una nuovo ssj parto sempre da quelli del livello base e me li immagino sollevati! ^_^ Grazie mille Goku!

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Bellissimi i disegni, sopratutto quelli tratti da cronache del mondo emerso
                          Ma grazie, W il mondo Emerso, quello sommerso e tutte le Terre al di là del Saar!

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                          Bellissimi!
                          Ti ringrazio Dibby, troppo buona!
                          sigpic

Comment

stupendi disegni... brava!!!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Caspita Videl!!!! 6 bravissima!! Come fai a disegnare così bene?? Io l'unica cosa ke so fare bene è diddl!! XD
                              sigpic

Comment

Nuova fanart di Cronache/Guerre del Mondo Emerso: Aster al centro, San a sinistra, il Talismano a destra!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X