mucho belle!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioace dibby! ^_^Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSalve a tutti! Ho deciso di aprire un topic per radunare tutte le mie fanarts e postare quelle che farò in futuro... Teoricamente l'operazione è lecita, non è solo la sezione fanfic, no? Se invece non è possibile, chiudete pure mod!
Pan adulta ssj, fanart per DBD
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Bellissimi i disegni, sopratutto quelli tratti da cronache del mondo emersoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiofantastica, propio come la immaginavo io anche perchè avendo i capelli come mirai trunks la versiona ssj dovava essere simile e nn con i capelli alla goku come spesso si vede
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBellissimi i disegni, sopratutto quelli tratti da cronache del mondo emerso
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioBellissimi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment