Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come fai a disegnare cosi i tuoi disegni sono tutti stupendi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Ragazzi, posto anche qui il disegno che ho fatto per la Gara di disegni... Padre e figli! ^__^

Ho cercato di fare più attenzione allo sfondo questa volta!
      Le calze di Goten sono un pò sporchè
      sono fantastici
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Quanto tempo che non aggiorno la mia gallery, direi che è ora di postare un nuovo disegno! ^__^ Ecco il mio lavoro per la seconda manche della Gara: Videl insegna a sciare a Gohan, che a quanto pare deve fare ancora un po'di pratica! Buon inverno a tutti!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Mi mancavano i tuoi disegni,ogni volta che passavo su dragon fans pensavo:
          "mannaggia,ma dov'&#232; finita *Videl90*?"
          Eccoti finalmente Tanto per incominciare,ti dico che &#232; veramente fantastico,anzi no...
          fantastico &#232; assolutamente troppo poco
          Le espressioni di Gohan e Videl sono maledettamente OK.
          Ben tornata al lavoro

Spoiler:
          Non chiederti chi sono

Comment

• E' veramente molto bello,solo mi sembra un p&#242; strana la gamba destra di Gohan,ma pu&#242; essere solo una mia impressione...ma &#232; colorato a pastello?

Comment

• Kimimaro, ho dovuto vedere le tue note utente per capire chi sei! Cambiato nick, eh? XD Grazie per il commento, sono contenta che questo mio disegno ti piaccia, in questo periodo potrei finire fuori allenamento perch&#232; disegno molto meno del solito! U__U Eccomi tornata comunque!
              @Gotenks93: Mah, non so! Forse hai ragione, poteva riuscire meglio quella gamba! XD Comunque &#232; colorato con le matite, le adoro e quando ho tempo uso sempre quelle! *__* Grazie per il commento!
              sigpic

Comment

• Eccezionale Videl!!!!
                le espresioni ,come ha detto Kimimaro, sono perfette soprattutto Gohan fa proprio ridere
                la colorazione mi piace e .....nn potresti finire fuori allenamento anche se volessi ,disegni sempre magnificamente
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Kimimaro, ho dovuto vedere le tue note utente per capire chi sei! Cambiato nick, eh? XD Grazie per il commento, sono contenta che questo mio disegno ti piaccia, in questo periodo potrei finire fuori allenamento perchè disegno molto meno del solito! U__U Eccomi tornata comunque!
                  @Gotenks93: Mah, non so! Forse hai ragione, poteva riuscire meglio quella gamba! XD Comunque è colorato con le matite, le adoro e quando ho tempo uso sempre quelle! *__* Grazie per il commento!
                  No,più che altro è lo sci,sembra storto...

Comment

Quanto tempo che non aggiorno la mia gallery, direi che è ora di postare un nuovo disegno! ^__^ Ecco il mio lavoro per la seconda manche della Gara: Videl insegna a sciare a Gohan, che a quanto pare deve fare ancora un po'di pratica! Buon inverno a tutti!
                    Carino ma hai esagerato con gli scarabocchi sul terreno innevato! Anche il sole non mi convince!

Cmq molto carino!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Spettacolare come sempre, dopo una giornata stancante del genere non vedevo l'ora di vedere questo disegno e come pensavo va ben oltre qualsiasi aspettativa Siamo proprio io e te! E vedrai che sar&#242; imbranato ben peggio di Gohan
                      Continua a disegnare, non smettere mai
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Grazie mille a tutti! ^__^
                        sigpic

Comment

• lollissimo goku ke esce dall'uovo di pasqua e goku ssj5 cn la sfera in fronte XD cmq sei bravissima
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Che carini Gohan e Videl sugli sci! Complimenti!
                            sigpic

Comment

• sn bellissimi XD

Comment

• Sei bravissima videl mi inchino ai tuoi disegnoni
                                sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Working...
                                X