come fai a disegnare cosi i tuoi disegni sono tutti stupendi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioRagazzi, posto anche qui il disegno che ho fatto per la Gara di disegni... Padre e figli! ^__^
Ho cercato di fare più attenzione allo sfondo questa volta!
sono fantastici<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Quanto tempo che non aggiorno la mia gallery, direi che è ora di postare un nuovo disegno! ^__^ Ecco il mio lavoro per la seconda manche della Gara: Videl insegna a sciare a Gohan, che a quanto pare deve fare ancora un po'di pratica! Buon inverno a tutti!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Mi mancavano i tuoi disegni,ogni volta che passavo su dragon fans pensavo:
"mannaggia,ma dov'è finita *Videl90*?"
Eccoti finalmente Tanto per incominciare,ti dico che è veramente fantastico,anzi no...
fantastico è assolutamente troppo poco
Le espressioni di Gohan e Videl sono maledettamente OK.
Ben tornata al lavoro
Spoiler:Non chiederti chi sono
Comment
-
Kimimaro, ho dovuto vedere le tue note utente per capire chi sei! Cambiato nick, eh? XD Grazie per il commento, sono contenta che questo mio disegno ti piaccia, in questo periodo potrei finire fuori allenamento perchè disegno molto meno del solito! U__U Eccomi tornata comunque!
@Gotenks93: Mah, non so! Forse hai ragione, poteva riuscire meglio quella gamba! XD Comunque è colorato con le matite, le adoro e quando ho tempo uso sempre quelle! *__* Grazie per il commento!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Eccezionale Videl!!!!
le espresioni ,come ha detto Kimimaro, sono perfette soprattutto Gohan fa proprio ridere
la colorazione mi piace e .....nn potresti finire fuori allenamento anche se volessi ,disegni sempre magnificamentesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioKimimaro, ho dovuto vedere le tue note utente per capire chi sei! Cambiato nick, eh? XD Grazie per il commento, sono contenta che questo mio disegno ti piaccia, in questo periodo potrei finire fuori allenamento perchè disegno molto meno del solito! U__U Eccomi tornata comunque!
@Gotenks93: Mah, non so! Forse hai ragione, poteva riuscire meglio quella gamba! XD Comunque è colorato con le matite, le adoro e quando ho tempo uso sempre quelle! *__* Grazie per il commento!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioQuanto tempo che non aggiorno la mia gallery, direi che è ora di postare un nuovo disegno! ^__^ Ecco il mio lavoro per la seconda manche della Gara: Videl insegna a sciare a Gohan, che a quanto pare deve fare ancora un po'di pratica! Buon inverno a tutti!
Cmq molto carino!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Spettacolare come sempre, dopo una giornata stancante del genere non vedevo l'ora di vedere questo disegno e come pensavo va ben oltre qualsiasi aspettativa Siamo proprio io e te! E vedrai che sarò imbranato ben peggio di Gohan
Continua a disegnare, non smettere maiPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment