Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimi i tuoi disegni, compimenti.
    L'unica cosa è che nel disegno di harry potter forse l'hai reso molto giovanile, ginny sembra più grande di lui... per il resto sono dei disegni fantastici.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Dopo secoli ho finalmente completato questo disegno! XD Devo averlo iniziato in novembre.. Cominciavo a credere che sarebbe rimasto per sempre incompleto!
      Tre personaggi di Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi: Dubhe, Sennar (un po'invencchiato dalle Cronache! ^^") e Learco!
      Al primo impatto il colore colpisce maggiormente, però debbo dire che è stato disegnato anche abbastanza bene, qualche tratto fuori posto ma carino. Complimenti all'autore!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• bravissima è molto bello
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• mi potredti disegnare un personaggio di dba?
          sigpic

Comment

• Bravissima Videl, aspettavo un'altro tuo disegno
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• [
              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Che magia...
              Non il disegno però!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Che bello! Purtroppo non ho letto il libro (anche se lo conosco, perchè mi piace il genere! :cute : ), ma devo dire che quei personaggi mi incuriosiscono molto!! Poi mi piace come li hai disegnati, ed anche la colorazione! : cute: Complimenti! : D : D
              Oh be', il libro è proprio bello.. La prima triologia in particolare! ^__^ Se ti piace il fantasy ti consiglio proprio di leggerlo! E grazie mille per il commento! XD

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
              che bello!!! Ho finito proprio qualche giorno fa il secondo volume delle guerre e sto per iniziare il terzo... Quello venuto meglio a mio parere è sennar, la sua espressione è perfetta... Learco ha uno strano sorriso invece... :asd : e inoltre gli avrei fatto il mantello fissato da fibbie, così sembra un po' alla superman :lol :
              Ahah hai proprio ragione! XD Non ci ho nemmeno fatto caso, ho fatto il mantello così senza nemmeno accorgermene! Buona lettura del terzo volume, lo adoro solo per un personaggio che compare alla fine! *__*

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
              Superman nel rinascimento/medioevo?:lol :
              Bello comunque.: )
              Bellissimo.: P
              Grazie Kal! XD Vuoi che ti pago i diritti visto che sei il Superman del forum?

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
              vedo che continui a migliorare!!: D
              però devo dirti che io noto ancora una certa insicurezza nei tratti.. forse dovresti essere più decisa quando ripassi il disegno : smash:
              E anche meno frettolosa! XD Hai proprio ragione, l'inchiustratura potrebbe uscire decisamente meglio! ^^" Ne terrò conto nei prossimi disegni, grazie del commento! :-)

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              Veramente carino... solo ke il tratto deve essere un po' + deciso.
              Eh.. Che devo dire? Avete ragione voi! XD

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              Bellissimi i tuoi disegni, compimenti.
              L'unica cosa è che nel disegno di harry potter forse l'hai reso molto giovanile, ginny sembra più grande di lui... per il resto sono dei disegni fantastici.
              Sì, anche perchè Ginny sembra vestita in stile vittoriano, mentre Harry è proprio in stile Babbano! Un'incongruenza che ho notato dopo.. Grazie mille per aver commentato!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Al primo impatto il colore colpisce maggiormente, però debbo dire che è stato disegnato anche abbastanza bene, qualche tratto fuori posto ma carino. Complimenti all'autore!: ok:
              Autrice! U__U Ti ringrazio, pensa che a me invece la colorazione, per com'è uscita, non mi piace per niente! XD

QUOTE=gonnelli domenico;1380899]bravissima è molto bello[/QUOTE]

Thank you! ^^

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
              mi potredti disegnare un personaggio di dba?
              O__o Un utente dici? Dipende chi!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Bravissima Videl, aspettavo un'altro tuo disegno : D : ok: : D
              Oh, un commentatore storico! *__* Grazie Goteo!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• secondo me sei bravissima e devi migliorare solo sul tratto........ poi hai uno stile tutto tuo....

Comment

• Accidenti, da quanto tempo non posto nulla! Ho proprio battuto la fiacca in questi mesi.. Ho portato a termine davvero pochissime fanart! ^^” Va beh, visto che ci sono aggiungo un paio di disegni che avevo messo in questo topic già a fine 2007.. Li ho colorati da un bel po’di tempo e mi sono ricordata finalmente di postarli!

Un Goten un po'più cresciutello del normale..

.. E un altro vecchio disegno di Gohan!

sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• bello goten
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Uh bentornata! Cattiva ci hai lasciati digiuni di fanart per un bel pezzo! >.<
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Bellissimi entrambi
                        quant'era che non c facevi vedere fan arts!!!!Finalmente
                        Last edited by Majin goget82; 13 May 2008, 19:05.
                        sigpic

Comment

• Da quanto tempo! XD Beh, questi ultimi, essendo un po' vecchiotti, presentano alcune imperfezioni sulle braccia. Specie Gohan: le sue mani e braccia non mi piacciono affatto.
                          Per il resto, specie Goten, molto carini ^_^
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• meravigliosi come sempre, tale artista, tale opera!
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Che bello rivederti Videl ed anche i tuoi disegni
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Veramente dei disegni molto carini. L'espressione di Goten è proprio... proprio... da Goten Brava Videl!
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X