6 1 artista!!!penso ke tu sia la migliore fanarter del forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCe l'ho nel topic delle immagini, ce n'ho 3...vai e colpisci, GT!
...
...
...
Comment
-
E il fantasmino di Mistyc Ema è pronto!
Stavolta è stato proprio un lavoro semplice semplice, dato che ha pochissime ombre!
E una piccola anteprima di Crilin nella versione NS,così vedete la mia tecnica di sfondo.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTutto con il mouse ^_^
La tavoletta grafica non me la posso permettere
alla fine è meglio perché si crea qualcosa di "pulito" anche se per certi aspetti è sempre meglio la matita
ci provo anch'io! però ricalco un mio disegno a matita!
Comment
-
E anche Crilin nella versione NS (un poco più simile al mio stile, insomma) è pronto, particolare più, particolare meno.
Presto arriverà pure la versione che piace molto a PV...eh eh eh!
Comment
-
accidenti, molto belli gli ultimi! Stai migliorando a vista d'occhio con photoshop, ormai sei un'espertona! Mi piace anche questo stile molto netto tracciando delle righe piuttosto dritte sia nell'inchiostratura che nella colorazione.. Di questo ultimo Crilin però non mi convince molto la manica destra! Non che si noti granché, è perfetto! ^_^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ben fatto GT!
Ottima proporzione nel corpo, brava.
Anche i colori sono ottimi.
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioAnche questo bellissimo...(Sto diventando molto ripetitiva)
Ottime le proporzioni, lo sguardo, il vestito...solo gli scarponcini, non mi piacciono!
Comment
-
molto bello! Sia lo sguardo che il corpo... solo il la maglietta sul braccio sinistro potrebbe essere fatta diversamente... non c'é nessun ombra...
Comment
Comment