Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
E' da un pò che non passo di qui, ma mi sono vista tutte le pagine perse!
Premettendo che nessuno dei tuoi ultimi disegni (per quanto mi riguarda, ovvio) ha raggiunto questo:Spoiler:
Per quanto riguarda il bacio invece, c'è qualcosa che non mi convince molto... scusa l'espressione, ma mi sembra che C18 venga "risucchiata" da Crilin! Ad ogni modo, preferisco la versione blu, proprio come te.
Questo invece mi piace molto! ^^
Spoiler:
Insomma, evviva la sfiga! xDDLast edited by Profondo Viola; 21 August 2007, 14:39..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Grazie per il commento PV!
A proposito della sfiga: sono al lavoro con un disegno più unico che raro:
Totalmente colorato a pastelli!XD
Evviva (ogni tanto) il lavoro a mano!
Comment
-
Ecco qui.
Questo è uno dei pochi disegni che ho colorato integralmente a matita e pennarelli.
L'unica cosa che ho sistemato a computer è la tonalità, perchè come molti di voi sapranno, lo scanner di solito rovina quel tipo di colore.
Per ora manca dello sfondo e di altre decorazioni, ma che ne dite come anteprima?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiobeh...visto che Videl90 ha aperto un topic per le sue...perchè non postare pure le mie?
Inizio con un paio di fanart abbastanza recenti...poi se volete, continuerò a metterne,anche di vecchiotte!
Questa è un'emerita cavolata, ma come avatar è carinissimo!
forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Carino l'avatar! xD Me lo ero persa... E mi ero persa anche questo...
Spoiler:
Davvero un bel disegno! Le pieghe della camicia poi, sono particolarmente curate...
Non capirò mai come si riesce a disegnare delle pieghe, nè come si disegnano camicia e pantaloni di pelle... Mah...
Ad ogni modo, l'ho detto io... il disegno a mano è preferibile a quello digitale, soprattutto se la mano dell'artista è la tua! ^^.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Concedo una piccola preview del fanmanga che fino ad ora pareva bloccato, ma che sotto sotto sta continuando!
Dove eravamo rimasti con il povero Crilin....? Non ricordo nemmeno io .
Comunque, in anteprima due vignette che mi fanno morire!XD
Però il piccoletto ha decisamente dei bei pettorali!
Per PV: Beh, quel disegno di Ghilly è stato complesso, quindi ho usato un piccolo spunto dal vero. Prendere spunto non fa mai male, specie a me che con i vestiti sono una frana!
Comment
-
bello GT! Ormai hai una tecnica quasi professionale, sei geniale! L'unico appunto è che nella seconda vignetta Crilin sembra avere un testone un po'grande rispetto al corpo.. Ottime le espressioni!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiobello senti gt mi fai il disegno di goku e gohan che fanno il bagno?o gohan che è in acqua per prendere un pesce?
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobello GT! Ormai hai una tecnica quasi professionale, sei geniale! L'unico appunto è che nella seconda vignetta Crilin sembra avere un testone un po'grande rispetto al corpo.. Ottime le espressioni!Last edited by GT!; 24 August 2007, 14:50.
Comment
Comment