Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non avevo già commentato??? Ops, dimenticato...XD
    L'effetto nuvole e i riflessi dello specchio sono realisticissimi (si può dire così?),
    anche la sabbia e i demoni in fondo (in pratica tutto lo sfondo)!

L'armatura e il braccio del personaggio di cui non ricordo il nome sono molto belli...wonderful!!!

Comment

• bel disegno zizi...

Comment

• Che posso dire che non sia già stato detto?

Mi piace davvero moltissimo, Giuli! Complimenti vivissimi!

GT!: Ma mi è già stato detto!

Io: E' vero, ma una volta di più male non fa!

Comment

• GT volevo complimentarmi di cuore con te!
          grazie a te oggi ho evitato il suicidio in ufficio dalla noia ç.ç
          i disegni sn fantastici!li ho mostrati a tutti i miei amici che si complimentano
          mi sn piaciutti tutti (pensa ho letto tutti i post da pag 1 a 218 per capire qualcosa xD)
          senti a me piacerebbe leggerle per intero tutte le tue storie O.o dove si trovano? hai un link dv trovo tutte queste vicende stupende?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            GT volevo complimentarmi di cuore con te!
            grazie a te oggi ho evitato il suicidio in ufficio dalla noia ç.ç
            i disegni sn fantastici!li ho mostrati a tutti i miei amici che si complimentano
            mi sn piaciutti tutti (pensa ho letto tutti i post da pag 1 a 218 per capire qualcosa xD)
            senti a me piacerebbe leggerle per intero tutte le tue storie O.o dove si trovano? hai un link dv trovo tutte queste vicende stupende?
            Appena ho letto la parola "suicidio" mi sono allarmata!
            Beh, grazie a te! Posso solo minimamente capire quanto sia noiosa una giornata di ufficio, mi sono fatta due settimane in azienda! XD
            E complimenti per esser riuscito a leggere tutte le 218 pagine, mi chiedo quanto tempo ti ci sia voluto!
            Ora, per rispondere alla tua domanda, dovrei sapere quale delle tante storie vorresti leggere per intero! Ti faccio presente che io ne ho iniziate almeno 4-5, e sono tutte in corso ^_^"
            Ufficialmente proseguo poco per volta tutti i miei lavori nella mia pagina personale di deviantArt, dunque ti scrivo di sotto il link.

http://gt18.deviantart.com
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Appena ho letto la parola "suicidio" mi sono allarmata!
              Beh, grazie a te! Posso solo minimamente capire quanto sia noiosa una giornata di ufficio, mi sono fatta due settimane in azienda! XD
              E complimenti per esser riuscito a leggere tutte le 218 pagine, mi chiedo quanto tempo ti ci sia voluto!
              Ora, per rispondere alla tua domanda, dovrei sapere quale delle tante storie vorresti leggere per intero! Ti faccio presente che io ne ho iniziate almeno 4-5, e sono tutte in corso ^_^"
              Ufficialmente proseguo poco per volta tutti i miei lavori nella mia pagina personale di deviantArt, dunque ti scrivo di sotto il link.

http://gt18.deviantart.com
              spero di poterle leggere tutte mi piace come organizzi le cose
              anche se ho dei dubbi su alcuni personaggi ,che tutta via sn intrigantissimi

ps: appena finisci le storie posti qua l'avviso per caso? che mi fiondo a leggerle :Q_
              Last edited by Blackened; 29 November 2008, 14:01.
              sigpic

Comment

• Dunque, visto che è da un po' che non posto nulla (anche se presto comincerò a postare cose più sostanziose)...metto qualcosina in croce, del genere "non avrei avuto intenzione di postarla" . Avevo già mostrato qualcosina su ciò che avevo fatto per Halloween, ossia una storiella-schizzo in stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Posto una pagina che, sebbene non sia nulla di che, mi piace assai!
                18 era già riuscita a far rinsavire il nostro schizofrenico amico, ma a quanto pare stavolta non le va così bene!...peccato, lei quasi ci sperava!

...Questo è proprio esser Bastardi bastardi però, eh!
                Inizio a pensare che oltre a Ghilly, anche Crilin non stia male nella veste di pazzoide! XD

MY GALLERY

Comment

Dunque, visto che è da un po' che non posto nulla (anche se presto comincerò a postare cose più sostanziose)...metto qualcosina in croce, del genere "non avrei avuto intenzione di postarla" . Avevo già mostrato qualcosina su ciò che avevo fatto per Halloween, ossia una storiella-schizzo in stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Posto una pagina che, sebbene non sia nulla di che, mi piace assai!
                  18 era già riuscita a far rinsavire il nostro schizofrenico amico, ma a quanto pare stavolta non le va così bene!...peccato, lei quasi ci sperava!

Inizio a pensare che oltre a Ghilly, anche Crilin non stia male nella veste di pazzoide! XD
                  Crilin da quando l'ho visto nelle tue mani lo hai combinato in mille modi, ma questo è il peggiore, ( in senso psicologico, intendo ) però Crilin nn me lo immaginerei mai schizzofrenico cm il Dr. Hyde, bensì più cm Dr. House cmq bellissimo
                  sigpic

Comment

• oddio quella pagina mi fa sganasciare XD
                    sigpic

Comment

Dunque, visto che è da un po' che non posto nulla (anche se presto comincerò a postare cose più sostanziose)...metto qualcosina in croce, del genere "non avrei avuto intenzione di postarla" . Avevo già mostrato qualcosina su ciò che avevo fatto per Halloween, ossia una storiella-schizzo in stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Posto una pagina che, sebbene non sia nulla di che, mi piace assai!

Oh dio... questa le supera tutte!
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Bellissima quest'ultima pagina.

Comment

• sono molto ben realizzati gli occhi e le pupille nell ultima vignetta
                          sn assolutamente powa *-*

ps: GT nn posti piu Q_Q?
                          Last edited by Blackened; 08 December 2008, 11:33.
                          sigpic

Comment

• Ultimamente sono un po' impregnata, ma ciò non significa che io abbia niente di nuovo da offrirvi: più di 7 nuove pagine di Zeneyu vs Ananke sono in fase di sistematura, e conto di postarle il prima possibile, e inoltre, dato che lo special di Final Goku è quasi finito, ho iniziato a dilettarmi disegnando lo scontro tra l'angelo caduto Latan e il flagello divino Ananke.
                            Ne ho aprofittato per studiare un design per l'armatura (un Comandante Supremo delle armate divine non può andare in giro in mutande), e devo dire che questo mi piace molto, seppure io rischi di diventare pazza nella sua realizzazione! Vi mostro una vignetta che è quasi del tutto uguale a come è stata scansionata, dunque con tanto di sporco e imperfezioni.
                            Voi che ne dite al momento?

(Vi ho croppato l'immagine, dato che l'aspetto di Lord Ananke, eccezione fatta per la sua versione moderna, non ci è stato ancora dato. Tuttavia, già da questa inquadratura non si sa più dove puntare gli occhi! XD )
                            Last edited by GT!; 10 December 2008, 15:12.

MY GALLERY

Comment

• Oo bella la plate di Ananke,mi ricorda un armatura di un cartone che ho visto anni ed anni fa O_o davvero bellina
                              sigpic

Comment

• Spallacci troppo vistosi ed ingombranti, direi...non mi danno l'idea di essere granchè comodi

Dopotutto una corazza non deve solo stupire il lettore, ma primariamente deve essere funzionale allo scopo

Non so, forse è sufficiente restringere un poco la parte che sborda dalle spalle, fai un paio di prove per vedere come esce(perchè può sempre darsi che così ci perda il disegno)

Molto interessante comunque, specie l'angolazione...ma il collo è in posizione errata o è solo una mia impressione dovuta all'ora tarda? o_O
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X