no, anzi, temo di essere l'unica fanarter dell'alto Adige che conosco! o di fatto nessuno lo guarda o nessuno ha il corraggio di ammetterlo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAlcune persone che conosco bazzicano il sito e prendono un sacco di immagini fake, tipo un Bardack SSJ, e sicuramente ci sarà qualche lavoro della mitica BK-81 altresì nominata dal sottoscritto "La mano divina"
cmq hai ragione và chiamata:la mano divinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioecco, una delle annunciate illustrazioni: (incluso un piccolo errore: c'é chi lo trova? )
cmq belli davvero i disegni !!
Comment
-
No, l'errore sono le polsiere...Goku le avveva tolte... Complimenti per averlo scovato!
Parli di Bluetooth, eh? Occio, che bluthut in tedesco significa "cappello di sangue"
Comment
-
Complimenti con al solito!
Davvero simpaticissimo quel lavoro,la parte che ho apprezzato maggiormente è stata la BK in versione ssj che lancia il Ryuseiken
Hydra è fatto stupendamente,davvero molto bello.Vedo che i metalli li hai imparati a colorare alla perfezione,il riflesso e la colorazione sono davvero eccelse *_*
Mi è piaciuto un pò di meno Aldebaran,non so gli occhi non mi convincevano molto
Comment
-
lo so... me lo aveva richiesto Davide (il fan di Alde, lo conosci), e ho dovuto cercare dei riferimenti, dato che non lo mai fatto...
sei il primo che se ne accorge del Ryuseiken! bravo!
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiolo so... me lo aveva richiesto Davide (il fan di Alde, lo conosci), e ho dovuto cercare dei riferimenti, dato che non lo mai fatto...
sei il primo che se ne accorge del Ryuseiken! bravo!
Fantastica
P.S. tra non molto tornerò a scassarti con una nuova richiesta
Comment
-
Mega-Update.... alcuni lavori veri,a ltri solo scarbocchi colorati (con altrettanti errori) ...
e... Fulmine di Pegasus!!!
come sempre le versioni grandi li trovate sul sito di Deviantart
Comment
-
Veramente degli ottimi lavori. Complimenti BK."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
grazie! infatti quello é l'ultimo, a parte questo:
Comment
-
Fantastico, complimenti.
Non credo di aver commentato altri tuoi lavori, ma questo è davvero ben fatto.
Se non ti annoia, ti farei due domandine:
E' riprodotto da un'immagine, o a mano libera?
Quanto tempo ci hai messo a realizzare il disegno (senza colore)?
Comment
-
grazie... lo ho fatto a mano libero, l'unico momento in cui ho usato un riferimento era per la mano destra e per alcuni particulari dell'armatura. a matita sarenno stati 30min, poi ripassarlo altri 15... l'ho scannerizzato e pulito, altri 20min... 1ora circa.
Comment
Comment