ecco, una delle annunciate illustrazioni: (incluso un piccolo errore: c'é chi lo trova? )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
-
Stupende .Potessi disegnare io in questa maniera per la mia fanfic...e invece mi devo accontentare di immaginarmi i miei personaggi .Bravissimo,il mio occhio inesperto nn vede nessun erroreI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
bellissimi BK comunque credo che l'errore sia l'occhio di radish (credo)sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Risolvo l'indivinello: le polsiere di Goku: durante il combattimento contro Radditz non ce li ha (sia nel manga che nella mima FF...) x l'abitudine non ci avevo fatto caso....
un'altra illustrazione colorata...
e uno schizzo per Sedri (in veste terrestre... e non)
Last edited by BK-81; 24 May 2007, 21:30.
Comment
-
Vegeta alla fine dello scontro con Goku... mamma mia, con tutte quelle che ha preso, si regge ancora in piedi... davvero reistente!
Comment
-
-
attenzione: vi presento la prima pagina del mio fanmanga "Dragonball SF" parte ovviamente dal prologo, che é veramente simile alla trama originale... ho potuto copiare alcune scene...
Uso penarello e matite, per correggere il Tipp-Ex... é auna cosa abbastanza amatoriale... cmq... vediamo fino a dove riesco ad arrivare, di sicuro non ai livelli di GT!
Last edited by BK-81; 03 June 2007, 14:51.
Comment
-
Bella, anke se secondo me le zanne di Piccolo sono un pò troppo lunghe.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiovediamo fino a dove riesco ad arrivare, di sicuro non ai livelli di GT!
A mio parere non sono quel granchè,potresti superarmi tranquillamente...XD
Comment
Comment