Originariamente Scritto da Trix ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
-
beh... che dire... il segreto è l'abitudine! Copia prima per avere la mano, poi cambi dettagli fino a poter fare un disegno da zero... prova diversi stili...
x la colorazione guarda li, é un mio tutoral sulla colorazione che uso. per quella digitale devi chiedere ad altri...
tutoral colorazione acuqarelli
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobeh... che dire... il segreto è l'abitudine! Copia prima per avere la mano, poi cambi dettagli fino a poter fare un disegno da zero... prova diversi stili...
x la colorazione guarda li, é un mio tutoral sulla colorazione che uso. per quella digitale devi chiedere ad altri...
tutoral colorazione acuqarelli
Comment
-
scusa ma se volessi colorare con i pastelli?farei meno passaggi vero?no xche io cn gli acquerelli faccio un disastro(scusate il mio doppio post,errore)mi mancano i piedi e faccio un disegnio un po' decente(i piedi non riesco a farli nudi,neanche con le scarpe ah e le mani[con le dita è ovvio])Last edited by Trix ssj4; 11 October 2007, 15:32.
Comment
-
io l'unica cosa che riesco a fare sono i pugni chiusi
oppure quelle fesserie che m'invento io...
@ uomo tigre:io ho dato un mio parere dicendo che i saint seya non mi piacciono,(è una mia opinione)e dicendo che il disegno è carino
se una cosa mi fa schifo lo dico,io non sono un ipocrita...(a volte si)
per quanto riguarda il disegno nessuno ha detto che era brutto.
io ho detto come la penso,se noi non andiamo d'accordo amen
Comment
-
insegnatemi a disegnare:le mani,i piedi nudi e le scarpe(anche normali,non da sayan)e non stò scherzando,ho fatto un disegno ma fa schifo
Comment
-
beh che dire...secondo me sei bravissima a colorare..la tua tecnica di colorazione è lodevole... i disegni che fai, una volta colorati aquisiscono gran valore...poi il tutorial è molto buono...complimenti...i tuoi disegni sono riconoscibili subito grazie alla tua tecnica di colorazione ...sigpic
Comment
-
grazie, Ghonnen ssj5!
x TRix ssj4: neanche i miei son perfetti, anzi... l'unico consiglio che ti posso dare è dare un occhiattina ad un libro di anatomia per artisti e di provare a copiare... se non ce l'hai guarda i tuoi mani e piedi...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioguarda i tuoi mani e piedi...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiode gustibus...
vorrei postare questo che avevo fatto tempo fa per la FF di un'amica... non mi ricordo neache il nome.. é una specie di divinità che ha assunto la forma di un guerriero mezzo-Saiyan... il concetto potrebbe andare bene per Vetenks (la fusione tra Trunks e Vegeta)
Comment
-
dalla collezione "nuovi Saiyan inediti" qualche lavoro veloce
a parte il secondo li ho inventati io, alcuni sono stati usati per avatar in un GDR...
Comment
-
questi (a parte il 3o) gli ho disgenati a amano e poi scannerizzati per poi colorarali al PC (GIMP), sennò scannerizzo il disegno finito. Il digitale finora lo uso solo per lavori del genere o per sfondi, me la cavo di più con i miei amati acuqarelli!
Comment
Comment