Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Favolosi!!!!!
    posti anche quello dell'avatar di Uomo Tigre per caso è tuo giusto!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• hai letto il mio tutoral? (é in questa discussione, ma non so il numero della pagina... 5 o 6)

Pegasus con l'armatura di hades... colorato coi acquarelli, lo sfondo invece é fatto al PC...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Grazie per averlo postato Bk ,.............ECCEZIONALE!!!
        cmq il tutoral inizia a pag 7
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          questi (a parte il 3o) gli ho disgenati a amano e poi scannerizzati per poi colorarali al PC (GIMP), sennò scannerizzo il disegno finito. Il digitale finora lo uso solo per lavori del genere o per sfondi, me la cavo di più con i miei amati acuqarelli!
          Ho capito, allora come metodo sei quasi uguale a GT!

Comment

• Wow! Complimenti BK!!! Sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

• Ho letto il tutorial di BK-81, devo dire che sei veramente ma veramente STRAORDINARIA!!!!.....e anche modesta come tutti quelli strabravi, dici che non hai fatto scuola di disegno?..........................le cose sono 2:
              1) O menti
              2) O sei una delle dee del disegno scese sulla terra

Comment

• ciao BK-81 sono nuovo e sono un tuo fan da quando hai iniziato a fare la tua fan fiction ed ora ho notato i tuoi disegni.Sei tra le più brave del forum complimenti

Comment

• nessuna delle due...
                  NO, mai fatto scuola di disegno
                  autodidatta, la mia insegnante si chiama ripetizione, insieme a tenta e ritenta imparando dai propri errori (il che vuol dire che sto imparando moltissimo)
                  ciao Lilde!
                  sigpic

Comment

• Pegasus ti è riuscito benissimo, dico sul serio! Non so come fai a colorare così bene! *__* L'unica cosa che non mi convince è il naso, per il resto è davvero ottimo!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ebbene si, mi sto abituando a colorare al PC, sempre con GIMP

ci ho messo 3 ore a colorare Vegeta, poi lo sfondo lo ho fatto in 20 minuti... mentre Gohan mi ha rubato quasi 4 ore...!

sigpic

Comment

• bellissimiii !!!!
                        Ho letto il tuo tutorial e io proprio non so come fai colorare così bene con gli acquerelli....io sbardellerei tutti i colori e farei una zuppa
                        Inoltre disegni da Dio, hai una tecnica che rende i tuoi disegni "unici"

Comment

• beh, x questi sbadellimenti basta che aspetti che si asciughino per bene! :lol2: e naturalmente una mano calma e poca fretta... ho scoperto che uso la stessa identica tecnica anche nella colorazione digitale, solo che li posso canellare errori...
                          sigpic

Comment

• Parteciperai alla gara di disegni ???

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio

Eccoli due dei migliori saint di sempre XD

Non finirò mai di strabiliarmi per la tua bravura,cioè questi disegni sono eccezionali e a me piacciono moltissimo.
                              Perfetti in ogni punto,disegnati alla perfezione il margine di errore che fai è sempre sottilissimo, le poche volte che c'è, dato che quasi sempre sono perfetti.
                              La colorazione è bellissima,insomma sei troppo brava!
                              Creed io dico la seconda,dea del disegno
                              Questa si che è un idea nella prossima saga dei cavalieri dello zodiaco dovranno battersi con un nuovo nemico: LA DEA DEL DISEGNO BK-81

P.S.Hai aggiornato con qualcosa di nuovo la tua galleria su devina art?

Comment

• beh questi sopra alcune cose, ho messo alcuni lineart (cioè solo disegni inchiostrati) nella sezione scrabs che colorerò in futuro, intanto chi vuole può colorarli da se. Ho fatto cosi perchè ho cosi tante idee veloci, gli schizzi li faccio in 20 min, ma per colorrae mi servono anche 2-3 ore... che fatica...
                                devo ancora trovare un modo per colorare il metallo con GIMP...
                                Dea del disegno??? dai, non esagerare... veramente...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X